Codici ricambi per Alfa Giulietta - chiedete tutto qui -

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,957
61
48
56
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Ho da poco visto la Giulietta con il cambio TcT ed il pack sport, ;)

mi piaccion tantissimo la pedaliera in alluminio (freno acceleratore) ed il poggia piede sx. :clap)

Sapete mica i codici ed i prezzi di questi 3 pezzi? :elio)

Missà che siam sui 150 euruzzi abbondanti. :matto)

bibli30

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2011
1
0
1
ciao ragazzi, sono nuova,
vorrei conoscere il codice e prezzo dell'antenna che ieri sera mi è stata "sgraffignata"...
:(
Grrrrrr...

lucaok02

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
2,068
1
36
37
Genova
per cortesia potresti dirmi i prezzi per tutto l'occorrente per installare i sensori di posteggio posteriori per la giulietta grazie

ADAN

AlfaTistissimoMe
21 Luglio 2006
10,957
61
48
56
Vittorio Veneto (Treviso)
Auto
Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
ADAN":29i9e5cl ha detto:
Ho da poco visto la Giulietta con il cambio TcT ed il pack sport, ;)

mi piaccion tantissimo la pedaliera in alluminio (freno acceleratore) ed il poggia piede sx. :clap)

Sapete mica i codici ed i prezzi di questi 3 pezzi? :elio)

Missà che siam sui 150 euruzzi abbondanti. :matto)
Nessuno sa dirmi i codici?

Un'altro bellissimo Optional della Giulietta è il tappo dell'olio del motore in alluminio... :love) :love) :love)

Ho trovato un codice: Codice Alfa: 0071805868 prezzo sui 70euruzzi
Può essere che sia differente per i motori benzina e per i diesel :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Allegati

• Tappo Olio Giulietta alluminio.jpg
    Tappo Olio Giulietta alluminio.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 36,455

steman78

Nuovo Alfista
24 Marzo 2011
8
0
1
frizione alfa giulietta 170 cv tb multiair

Salve,qualcuno riesce a capire , attraveso i codici ricambi, se la mia giuly 170 cv turbo multiair, ha la frizione uguale la qualche altra giulietta di potenza uguale o superiore?tipo uguale al 170 cv jtdm o alla qv( anche se con quest'ultima mi sembra difficile!).Mi serve saperlo perche' ho intenzione di rimappare e qundi sapere per quale potenza e coppia puo' resistere la mia frizione! grazie per l'aiuto.

davemad

Nuovo Alfista
8 Febbraio 2006
1,788
1
36
alessandria
buongiorno a tutti. Funziona ancora la richiesta dei codici??
Se si , qualcuno mi saprebbe dare il codice dello specchietto fotocromatico della Giulietta? il conce mi ha detto che era montato sulla Giuly che ho preso ma poi non è stato così e se non costa una enormità lo vorrei prendere.
grazie!

freddies

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2013
4
0
1
Specchietti ribaltabili

Qualcuno di voi sa se si possono montare in after market su una giulietta distinctive????? Se si i prezzi.??.

tapa_suresh

Nuovo Alfista
17 Marzo 2016
5
0
1
Buongiorno vorrei sapere codice tappino che sta sotto l'apriportiera interna lato guida. Grazie

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Piexe

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2011
100
0
16
Ciao a tutti.

Sulla mia Giulietta 2.0 jtdm (150 cv) ho smarrito il tappo di copertura del polo positivo della batteria. Dovrebbe essere un tappo a base rettangolare. Nel caso servisse ho la foto della parte inferiore.

Grazie mille a tutti!
Pietro