Codici ricambi per Alfa Giulietta - chiedete tutto qui -

Ciao desmo mi sapresti dare qualche informazione che riguarda leggo testualmente:Ruota completa invernale da 17 pollici ,PI-138,PI.139.Grazie mille!!
 
Desmochicco":2gdjxvy5 ha detto:
ciao ma è sul catalogo linea accessori?
Ciao,sinceramente non lo so dove si trova,l'ho trovato negli elenchi che furono diramati all'epoca dell'uscita dell'auto,non so se ti ricordi quando si parlava delle parti in carbonio,dei vari dam ecc ecc c'erano pure queste due voci,che sono da 17,in piu' ve ne erano altre due che erano cerchi da 16,ma non veniva specificato ne il prezzo ne se fossero cerchi in ferro o in lega,di piu non so,pensavo potessi aiutarmi tu... :ka)
 
Ariciao!!!!Senti ma le calotte grezze si trovano???vorrei farle in carbon look ma non mi va di usare le mie rosso alfa..... :ka)
 
punto td":1erzqgj0 ha detto:
Ariciao!!!!Senti ma le calotte grezze si trovano???vorrei farle in carbon look ma non mi va di usare le mie rosso alfa..... :ka)
156091420 - CALOTTA - 35,62 €
156091421 - CALOTTA - 35,62 €

per le ruote a catalogo eper non esistono, io andrei in concessionaria :OK)
 
Desmochicco":2mzaj10r ha detto:
punto td":2mzaj10r ha detto:
Ariciao!!!!Senti ma le calotte grezze si trovano???vorrei farle in carbon look ma non mi va di usare le mie rosso alfa..... :ka)
156091420 - CALOTTA - 35,62 €
156091421 - CALOTTA - 35,62 €

per le ruote a catalogo eper non esistono, io andrei in concessionaria :OK)
I due codici immagino siano destra e sinistra,comunque ok andro in conce!!!grazie mille!!! :OK)
 
Mi interesserebbe sapere il prezzo della pedaliera + poggiapiede del pack sport (metto una foto per maggiore chiarezza [rubata dall'auto di tone :X) ]) e soprattutto se è adattabile alla 147.

1000675g.jpg
 
no la pedaliera non è adattabile, se non sbaglio esiste una simile in lineaccessori per 147 ma costa un bel po :OK)
 
Ciao Desmo e buon anno nuovo!
..vorrei sapere se già conosci i codici dei due adesivi col quadrifoglio verde..
Grazie in anticipo


P.S. = per il tappo benzina "italia indipendent" di cui mi avete chiesto se è adattabile ancora non ho risposta perchè l'ho ordinato a livorno e devo ancora andare a ritirarlo.. vi faccio sapere appena lo possibile..
 
Ultimo1972":86pxokbb ha detto:
Ciao Desmo e buon anno nuovo!
..vorrei sapere se già conosci i codici dei due adesivi col quadrifoglio verde..
Grazie in anticipo


P.S. = per il tappo benzina "italia indipendent" di cui mi avete chiesto se è adattabile ancora non ho risposta perchè l'ho ordinato a livorno e devo ancora andare a ritirarlo.. vi faccio sapere appena lo possibile..
50519489 - SIGLA MODELLO
50519490 - SIGLA MODELLO

sul mio eper non ci sono i prezzi, ma i codici sono questi!
 
Desmochicco":krltvxkt ha detto:
Ultimo1972":krltvxkt ha detto:
Ciao Desmo e buon anno nuovo!
..vorrei sapere se già conosci i codici dei due adesivi col quadrifoglio verde..
Grazie in anticipo


P.S. = per il tappo benzina "italia indipendent" di cui mi avete chiesto se è adattabile ancora non ho risposta perchè l'ho ordinato a livorno e devo ancora andare a ritirarlo.. vi faccio sapere appena lo possibile..
50519489 - SIGLA MODELLO
50519490 - SIGLA MODELLO

sul mio eper non ci sono i prezzi, ma i codici sono questi!

:grazie) :grazie) :grazie)
 
Ciao desmo,sapresti dirmi quanto vengono i poggiatesta anteriori (quelli con lo stemma alfa ricamato in rosso) che di serie si trovano sui sedili pelle a cannelloni con cuciture rosse??
 
punto td":1t9ugmlx ha detto:
Ciao desmo,sapresti dirmi quanto vengono i poggiatesta anteriori (quelli con lo stemma alfa ricamato in rosso) che di serie si trovano sui sedili pelle a cannelloni con cuciture rosse??
185528580 - FODERA - 238,08 €

però da eper mi risulta solo pelle nera.
 
Desmochicco":1sd7qun1 ha detto:
punto td":1sd7qun1 ha detto:
Ciao desmo,sapresti dirmi quanto vengono i poggiatesta anteriori (quelli con lo stemma alfa ricamato in rosso) che di serie si trovano sui sedili pelle a cannelloni con cuciture rosse??
185528580 - FODERA - 238,08 €

però da eper mi risulta solo pelle nera.
Ah ok ti ringrazio come al solito!!!! :fluffle)
 
Ciao!il famoso paraurti posteriore del quale hai già dato codice e prezzo è già colorato o è da verniciare?intendo il paraurti col doppio foro!thanks!
 
alealeale":1978ybih ha detto:
Ciao!il famoso paraurti posteriore del quale hai già dato codice e prezzo è già colorato o è da verniciare?intendo il paraurti col doppio foro!thanks!
non lo so, presumo sia grezzo!
 
alealeale":16iqwof2 ha detto:
Ciao!il famoso paraurti posteriore del quale hai già dato codice e prezzo è già colorato o è da verniciare?intendo il paraurti col doppio foro!thanks!
perche dove lo hai visto colorato????e' SOLO grezzo...
 
Top