Codici ricambi per Alfa Giulietta - chiedete tutto qui -

nikolai093":1zd3pup0 ha detto:
Quali sono prezzo e codice dei fari posteriori?

Avrei in mente un progetto.. :)
50513612 - FANALE POSTERIORE DX FISSO - 111,89 €
50513400 - FANALE POSTERIORE DX PORTELLONE - 109,45 €
50513613 - FANALE POSTERIORE SX FISSO - 111,89 €
50513401 - FANALE POSTERIORE SX PORTELLONE - 109,45 €
 
Desmochicco":73abjr6b ha detto:
nikolai093":73abjr6b ha detto:
Quali sono prezzo e codice dei fari posteriori?

Avrei in mente un progetto.. :)
50513612 - FANALE POSTERIORE DX FISSO - 111,89 €
50513400 - FANALE POSTERIORE DX PORTELLONE - 109,45 €
50513613 - FANALE POSTERIORE SX FISSO - 111,89 €
50513401 - FANALE POSTERIORE SX PORTELLONE - 109,45 €
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
 
La mia idea era quella di riprodurre una coupè con muso della Duettottanta e posteriore disegnato da me,che comprende i fari posteriori della Giulietta.L'auto sarà su base Alfa Gt,anche se mi era venuto in mente di riprodurre questa cosa sulla 147. :scratch) :scratch)
 
nikolai093":3ok0grby ha detto:
La mia idea era quella di riprodurre una coupè con muso della Duettottanta e posteriore disegnato da me,che comprende i fari posteriori della Giulietta.L'auto sarà su base Alfa Gt,anche se mi era venuto in mente di riprodurre questa cosa sulla 147. :scratch) :scratch)
:matto) Ah progetto ambizioso,io pensavo qualche Giulietta sprint :asd) :asd)
 
Comunicazione di servizio, ho avuto un guasto al pc personale e quindi il servizio ricambi è momentaneamente sospeso!

Spero di riuscire a sistemare il tutto nel più tempo possibile, nel frattempo usate SEMPRE la FAQ RICAMBI e la funzione RICERCA AVANZATA!

Grazie mille e scusate :grazie)

ps vi invito a non sporcare il thread con argomenti off topic grazie :OK)
 
ciao a tutti non so se questo e' il posto giusto per chiedere ma ci prorvo :) .....qualcuno sa il prezzo delle molle, assetto originale QV ? E se queste si possono montare su una giulietta con sport pack? grazie
 
steman78":14p37qfu ha detto:
ciao a tutti non so se questo e' il posto giusto per chiedere ma ci prorvo :) .....qualcuno sa il prezzo delle molle, assetto originale QV ? E se queste si possono montare su una giulietta con sport pack? grazie
50516637 - MOLLA - 80,88€ anteriore
50518812 - MOLLA - 58,32€ posteriore

non so però se si possono montare sugli ammortizzatori dell'assetto sportivo visto che gli ammortizzatori QV sono diversi!
 
Massialfa":1m011r51 ha detto:
ciao,volevo sapere quanto costano e codici dei batticalcagni illuminati per la giulietta!! grazie e a presto!
156090587 - BATTICALCAGNO - 102,30 €
156090598 - BATTICALCAGNO - 102,30 €

sono quelli in alluminio, non so se hanno l'illuminazione però!
 
darioalfista":rhjworsk ha detto:
Non so se esistono ma se si, quanto costano gli specchietti richudibili elettricamente?? Grazie
156090459 - SPECCHIO RETROVISORE DX - 132,56 €
156090463 - SPECCHIO RETROVISORE SX - 132,56 €
sono le versioni senza specchio,quindi solo corpo specchietto!
 
Vaschetta centrale portaoggetti con cassetto apertura a moll

Ciao a tutti, scusate, sono nuovo del club.
Volevo conoscere il codice ricambio della vaschetta centrale portaoggetti con cassetto con apertura a molla della Giulietta, nello specifico una JTDm 2,0 170 CV Distinctive del 2011. Volevo conoscere anche prezzo e dove poter acquistare, visto che nella mia zona (Prato) sono rarissime le concessionare Alfa e inesistenti i rivenditori di ricambi ufficiali.
Grazie
Ciao
 
Scusate, forse la mia domanda non era molto pertinente..... ma mi si è rotto il supporto del cassettino a molla, dopo "aggeggiamento" (si può usare?) da parte dell'installatore Hi-fi, che mi ha montato un piccolo display ancorato al cassettino... Forse a causa del peso, non ha retto. Sto provando ad incollarlo, con vari sistemi, ma, alle brutte, volevo sapere cosa costa. C'è qualcuno che può aiutarmi?
Grazie
 
Buongiorno a tutti, purtroppo per esigenze di lavoro e personali non posso più seguire le sezioni ricambi del forum.

Con questo chiedo a chi si volesse interessare di mandare un mp a yugs in modo da avvisarlo.

Vi ricordo che con il tasto cerca e la faq ricambi (dove presente) troverete la maggior parte dei codici richiesti.

Grazie e buon lavoro per chi continuerà!​
 
POMELLO CAMBIO NERO OPACO 71805898

Domandone del secolo........ :)
POMELLO CAMBIO NERO OPACO Art. 71805898 per Giulietta è compatibile anche per ALFA BRERA?????????? :ka)

Grazie mille aspetto risposte. :grazie)
 
Top