Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

non potete aprirvi un topic apposito? questo è riservato ai Ricambi.
 
richiesta codice

ciao vorrei sapere il prezzo della cinghia servosterzo per alfa romeo brera 2.4 jtdm.

grazie in anticipo
antonio

EDIT by yugs:
55193360 - 17,83 €
 
Potrei sapere codice e prezzo delle pellicole per Brera e Spider, per la protezione delle zone vicino al parafango, quelle trasparenti per evitare di graffiare la parte bassa dei parafanghi con le pietroline e le pozzanghere? Grazie :worship) :worship)

EDIT by yugs:
adesivo ant dx - 50505559 - 3,37 €
sx - 50505560 - 3,37 €
post dx - 50505365 - 15,17 €
sx - 50505366 - 15,17 €
 
vorrei sapere (se è possibile) il peso e l'ET di questi cerchi da 18 di brera e spider

brera5a6.jpg


nella faq di brera e spider non è riportato ne il peso ne l'ET
ho anke pensato di guardare nella faq di 147 per vedere il peso degli stessi cerchi in misura da 18", ma poi mi è venuto in mente ke per 147 le misure sono diverse
7x18 su 147
8x18 su brera/spider
perciò è probabile ke anke i pesi siano diversi

:grazie)
 
yugs":3w3s4t8g ha detto:
batticalcagno versioni base - 156070841 - 32,08 €
versioni sky-window - 156063292 - 72,31 €

Yugs un favore.........il prezzo del batticalcagno versione sky window, è cadauno o la coppia ? Poi questi sono i battitacco alla fine e non i batticalcagno vero? Mi pare sia Eper che li chiama batticalcagno..........esatto? Grazie :OK) :OK)

P.S. Mi daresti il codice esatto del battitacco destro e sinistro per l'interno blu e aragosta? Non capisco poi se li mettono blu o aragosta i battitacco con l'interno con quei colori :sgrat) :sgrat)

Grazie per tutto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
cuoresportivo86":nae8ydug ha detto:
Yugs un favore.........il prezzo del batticalcagno versione sky window, è cadauno o la coppia ? Poi questi sono i battitacco alla fine e non i batticalcagno vero? Mi pare sia Eper che li chiama batticalcagno..........esatto? Grazie :OK) :OK)

P.S. Mi daresti il codice esatto del battitacco destro e sinistro per l'interno blu e aragosta? Non capisco poi se li mettono blu o aragosta i battitacco con l'interno con quei colori :sgrat) :sgrat)

Grazie per tutto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

son sempre cadauno i pezzi. i battitacco non li vedo.
 
yugs":1thzvost ha detto:
cuoresportivo86":1thzvost ha detto:
Yugs un favore.........il prezzo del batticalcagno versione sky window, è cadauno o la coppia ? Poi questi sono i battitacco alla fine e non i batticalcagno vero? Mi pare sia Eper che li chiama batticalcagno..........esatto? Grazie :OK) :OK)

P.S. Mi daresti il codice esatto del battitacco destro e sinistro per l'interno blu e aragosta? Non capisco poi se li mettono blu o aragosta i battitacco con l'interno con quei colori :sgrat) :sgrat)

Grazie per tutto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

son sempre cadauno i pezzi. i battitacco non li vedo.

In che senso non li vedi? Nella pagina precedente ti ho messo una foto della barretta cromata che è presente sulla Brera sky window, solo che a differenza della 159, non c'è la plastica colorata a seconda dell'interno, ma solo la barretta cromata, quindi che tu sappia sono attaccate sulla moquette direttamente? Su eper da i diversi colori ?
 
cuoresportivo86":186332ap ha detto:
yugs":186332ap ha detto:
cuoresportivo86":186332ap ha detto:
Yugs un favore.........il prezzo del batticalcagno versione sky window, è cadauno o la coppia ? Poi questi sono i battitacco alla fine e non i batticalcagno vero? Mi pare sia Eper che li chiama batticalcagno..........esatto? Grazie :OK) :OK)

P.S. Mi daresti il codice esatto del battitacco destro e sinistro per l'interno blu e aragosta? Non capisco poi se li mettono blu o aragosta i battitacco con l'interno con quei colori :sgrat) :sgrat)

Grazie per tutto :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

son sempre cadauno i pezzi. i battitacco non li vedo.

In che senso non li vedi? Nella pagina precedente ti ho messo una foto della barretta cromata che è presente sulla Brera sky window, solo che a differenza della 159, non c'è la plastica colorata a seconda dell'interno, ma solo la barretta cromata, quindi che tu sappia sono attaccate sulla moquette direttamente? Su eper da i diversi colori ?

Yugs ? :D Aiutami, devo prendere i battitacco cromati sulla Brera con interni blu ed aragosta al piu presto :elio)

Grazie :OK)
 
cuoresportivo86":umskaxxq ha detto:
In che senso non li vedi? Nella pagina precedente ti ho messo una foto della barretta cromata che è presente sulla Brera sky window, solo che a differenza della 159, non c'è la plastica colorata a seconda dell'interno, ma solo la barretta cromata, quindi che tu sappia sono attaccate sulla moquette direttamente? Su eper da i diversi colori ?

il battitacco completo non lo trovo!!!
 
yugs":265qobu5 ha detto:
cuoresportivo86":265qobu5 ha detto:
In che senso non li vedi? Nella pagina precedente ti ho messo una foto della barretta cromata che è presente sulla Brera sky window, solo che a differenza della 159, non c'è la plastica colorata a seconda dell'interno, ma solo la barretta cromata, quindi che tu sappia sono attaccate sulla moquette direttamente? Su eper da i diversi colori ?

il battitacco completo non lo trovo!!!

Nemmeno la barretta cromata singola? :shrug03) Come vedi in questa foto, a ricambio ci dovrà essere la barretta cromata; misà che sulla Brera non è un battitacco con la plastica come su 159 e altre, ma solo la barretta cromata. Mi pare che la mettono sulle Sky window.............riesci a trovarla? :D

Come sempre, Grazie :worship) :worship)



Questi codici potrebbero essere?

156063292
156070841 (questo mi risulta essere allestimento Medium)
156063292 (questo invece mi risulta essere Sky Window)

Puoi verificare? Grazie :worship) :worship)

EDIT:
nella pagina precedente me li avevi gia scritti tu gli ultimi e 2 codici che ho messo qui sopra, quindi misà proprio che sono quelli. Da quello che ho capito non è un vero e proprio battitacco come gli altri modelli, ma solo la barretta cromata :scratch) . Yugs ho solo un dubbio, per ordinarli come si fa? Non c'è il codice del destro e sinistro? :sgrat) Per caso dando quel codice arriva un pacco unico che contiene sia il destro che il sinistro? :scratch) :scratch) Il tutto a 72,31€ !
 
non sono indicati come dx o sx perchè il pezzo unico può esser montato da ambo le parti. Il prezzo penso sia singolo.
 
yugs":3lvsvt6v ha detto:
non sono indicati come dx o sx perchè il pezzo unico può esser montato da ambo le parti. Il prezzo penso sia singolo.

Yugs ho verificato dal ricambista: a lui risulta con questo codice 156063292 Kit batticalcagno, e anche secondo lui dovrebbero essere 2 essendo un kit; però su eper c'è scritto "quantità minima per conferzione 1". Che vuol dire? Che nella conferzione c'è un solo battitacco anzichè 2 come dici tu e il ricambista? O non centra nulla quella frase? Ti metto una foto.......



Aspetto una risposta, grazie :OK) :OK)

EDIT by yugs: i battitacco non li danno in coppia, altrimenti a fronte della sostituzione di uno solo ti ritrovi anche l'altro che non ti serve...
 
aiuto scelta ricambi brera 2006

Ciao Yugs!
ho un paio di domande da farti:
1) vorrei cambiare la corona del volante della mia brera 2006 sostituendola con la versione sportiva MY 2008...che tu sappia è possibile?se si devo cambiare anche altri pezzi? puoi inviarmi i codici esatti?

2) vorrei acquistare i tappetini con la scritta brera in alluminio (in basso a sinistra) ma non riesco a trovarli tra gli accessori sul sito alfa. se non li avessi visti con i miei occhi direi che non esistono!!! tu ne sai qualcosa?

3)ultima cosa...dovendo cambiare le mostrine in alluminio della mia brera stavo pensando di metterci quelle brunite MY 2008...ma su eper me le da incopatibili quando inserisco il mio numero di telaio!eppure credo sia cambiato solo il colore!!!!!!puoi aiutarmi???

scusa se ti ho riempito di domande, ma fare queste modifiche è più difficile del previsto...pur avendo consultato EPER!!!!
 
Re: aiuto scelta ricambi brera 2006

newcris":1pxr9t2j ha detto:
Ciao Yugs!
ho un paio di domande da farti:
1) vorrei cambiare la corona del volante della mia brera 2006 sostituendola con la versione sportiva MY 2008...che tu sappia è possibile?se si devo cambiare anche altri pezzi? puoi inviarmi i codici esatti?

2) vorrei acquistare i tappetini con la scritta brera in alluminio (in basso a sinistra) ma non riesco a trovarli tra gli accessori sul sito alfa. se non li avessi visti con i miei occhi direi che non esistono!!! tu ne sai qualcosa?

3)ultima cosa...dovendo cambiare le mostrine in alluminio della mia brera stavo pensando di metterci quelle brunite MY 2008...ma su eper me le da incopatibili quando inserisco il mio numero di telaio!eppure credo sia cambiato solo il colore!!!!!!puoi aiutarmi???

1) 71751005 - 568,69 €. io mi terrei il tuo.

2) guarda se c'è qualcosa in FAQ Lineaccessori, per il resto casco dalle nuvole...

3) sul tuo telaio son configurate quelle ante-my. Non penso abbiano variato qualcosa nel pezzo (colore a parte, ma a noi interessa il montaggio). Nel caso, ci son 6 codici per my2008, verifica quale ti si abbina.
 
Re: aiuto scelta ricambi brera 2006

yugs":ugj6jsvf ha detto:
3) sul tuo telaio son configurate quelle ante-my. Non penso abbiano variato qualcosa nel pezzo (colore a parte, ma a noi interessa il montaggio). Nel caso, ci son 6 codici per my2008, verifica quale ti si abbina.

Grazie mille yugs!!!
come ti dicevo, se inserisco il mio numero di telaio mi da incompatibile qualsiasi pezzo di riambio che non sia stato espressamente progettato per il mio modello. per questo speravo di trovare qualcuno che mi potesse confermare l'effettiva compatibilità dei pezzi progettati successivamente! spero comunque che la modifica abbia riguardato il solo colore delle mostrine....... :wall) :wall) :wall)
 
Top