jackon7":zxqdgrwe ha detto:ciao!
potrei sapere per favore codici e prezzi dei sedili anteriori in pelle nera
e alfatex nero? senza regolazioni elettriche e non (ammesso che ci siano) versioni particolari.
grazie 1000, ciao a tutti!
:grazie)
alfasud":2jvcnk50 ha detto:Salve Ragazzi, mi servirebbe sapere codice e prezzo del blocco comandi alzacristalli elettrici e comandi specchietti retrovisori posto sulla portiera lato guida. Non mi funziona più il pulsante della chiusura degli specchietti e dovendo per forza chiuderli per mettere la macchina in garage sono costretto a forzarli e non vorrei fare danni (a proposito posso forzarli in chiusura?). Sono certo che si tratti del solo del pulsante in quanto con le regolazioni e la chiusura dalla chiave quando chiudo la macchina si abbattono regolarmente. Vi ringrazio e a presto.
Dimanticavo , la mia è una brera 2.2 jts sw del 2006.
Ciao
yugs":325zvaxw ha detto:i sedili li vendono solo a pezzi sciolti (imbottiture, fodere, guide e telai ecc) e ti viene a costare l'uno parecchio. è uno sbattimento elencare tutti i codici, passa direttamente dal ricambista. (per GT provai una configurazione e mi risultarono 2000 € a sedile con fodere in pelle, solo per render l'idea)
netfranz":2cq9izym ha detto:yugs":2cq9izym ha detto:i sedili li vendono solo a pezzi sciolti (imbottiture, fodere, guide e telai ecc) e ti viene a costare l'uno parecchio. è uno sbattimento elencare tutti i codici, passa direttamente dal ricambista. (per GT provai una configurazione e mi risultarono 2000 € a sedile con fodere in pelle, solo per render l'idea)
Vuoi dire che, teoricamente, uno potrebbe ordinarsi solo il rivestimento dei sedili in pelle come ricambio e sostituirli al rivestimento originale? E' fattilibile?
marcocia":3mbbnwko ha detto:Buonasera,
Volevo chiedere se è possibile avere la foto dei tappeti interni Alfa Brera TI in quanto dovrei sostituire i miei proprio con quelli di questo modello, ma purtroppo non riesco ad avere il codice e nemmeno a vederli su qualche auto in saloni della mia zona non ce ne sono.
Resto in attesa di eventuale risposta e immagini.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
netfranz":3qauszo6 ha detto:
yugs":3jpia8ka ha detto:se hai il numero di telaio e devi solo sostituire il tuo riusciamo a identificarlo meglio, altrimenti le differenze sui prezzi non le conosco..
yugs":2ukl9ngb ha detto:per il my2008, il codice è: 156085144 - 79,42 €
per la prima serie c'è questo: 156080397 - 96,92 €
poi: 156080396 - 83,70 €
se hai il numero di telaio e devi solo sostituire il tuo riusciamo a identificarlo meglio, altrimenti le differenze sui prezzi non le conosco..
yugs":18f3vp0u ha detto:Strano, anche col telaio me li dà tutti e 3 validi.. uff.
MORGHI":3c8f3vk1 ha detto:Vi richiedo il codice del cerchione da 18' a raggi,grazie
brera 2.4 jtd, sky window immatricolaz. 30/06/2006
ninoa":2yhzl9wi ha detto:ciao yugs, vorrei sapere:
1- il costo degli airbag lato guida (incluso quello per le ginocchia) e lato passeggero
2. costo del cruscotto (danneggiato dall'airbag lato passeggero)
grazie :ciao) :ciao)
yugs":38jf2b3a ha detto:ninoa":38jf2b3a ha detto:ciao yugs, vorrei sapere:
1- il costo degli airbag lato guida (incluso quello per le ginocchia) e lato passeggero
2. costo del cruscotto (danneggiato dall'airbag lato passeggero)
grazie :ciao) :ciao)
1) airbag guida - nero - 156081418 - 1151,16 €
grigio delfino - 156081666 - 1151,16 €
beige tabacco - 156081639 - 1151,16 €
airbag passeggero (vari colori a disposizione) - 50510635 - 1151,16 €
airbag ginocchia guidatore (vari colori a disposizione) - 156062337 - 339,65 €
2) plancia (nera) - 156060132 - 1591,72 €