Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

ciao!

potrei sapere per favore codici e prezzi dei sedili anteriori in pelle nera
e alfatex nero? senza regolazioni elettriche e non (ammesso che ci siano) versioni particolari.

grazie 1000, ciao a tutti!

:grazie)
 
jackon7":zxqdgrwe ha detto:
ciao!

potrei sapere per favore codici e prezzi dei sedili anteriori in pelle nera
e alfatex nero? senza regolazioni elettriche e non (ammesso che ci siano) versioni particolari.

grazie 1000, ciao a tutti!

:grazie)

i sedili li vendono solo a pezzi sciolti (imbottiture, fodere, guide e telai ecc) e ti viene a costare l'uno parecchio. è uno sbattimento elencare tutti i codici, passa direttamente dal ricambista. (per GT provai una configurazione e mi risultarono 2000 € a sedile con fodere in pelle, solo per render l'idea)
 
Salve Ragazzi, mi servirebbe sapere codice e prezzo del blocco comandi alzacristalli elettrici e comandi specchietti retrovisori posto sulla portiera lato guida. Non mi funziona più il pulsante della chiusura degli specchietti e dovendo per forza chiuderli per mettere la macchina in garage sono costretto a forzarli e non vorrei fare danni (a proposito posso forzarli in chiusura?). Sono certo che si tratti del solo del pulsante in quanto con le regolazioni e la chiusura dalla chiave quando chiudo la macchina si abbattono regolarmente. Vi ringrazio e a presto.
Dimanticavo , la mia è una brera 2.2 jts sw del 2006.
Ciao
 
alfasud":2jvcnk50 ha detto:
Salve Ragazzi, mi servirebbe sapere codice e prezzo del blocco comandi alzacristalli elettrici e comandi specchietti retrovisori posto sulla portiera lato guida. Non mi funziona più il pulsante della chiusura degli specchietti e dovendo per forza chiuderli per mettere la macchina in garage sono costretto a forzarli e non vorrei fare danni (a proposito posso forzarli in chiusura?). Sono certo che si tratti del solo del pulsante in quanto con le regolazioni e la chiusura dalla chiave quando chiudo la macchina si abbattono regolarmente. Vi ringrazio e a presto.
Dimanticavo , la mia è una brera 2.2 jts sw del 2006.
Ciao

pulsantiera lato guida - 156067229 - 100,73 €
(per specchi laterali abbattibili) - 156067230 - 94,06 €
 
100 euro per un pulsantino!? Accipicchia!
Grazie yugs sei stato gentilissimo, a questo punto vedrò di smontare la pulsantiera e cercherò di provare a ripararlo. In "extrema ratio" sborserò i 100euri all'alfa.
Ciao
 
yugs":325zvaxw ha detto:
i sedili li vendono solo a pezzi sciolti (imbottiture, fodere, guide e telai ecc) e ti viene a costare l'uno parecchio. è uno sbattimento elencare tutti i codici, passa direttamente dal ricambista. (per GT provai una configurazione e mi risultarono 2000 € a sedile con fodere in pelle, solo per render l'idea)

Vuoi dire che, teoricamente, uno potrebbe ordinarsi solo il rivestimento dei sedili in pelle come ricambio e sostituirli al rivestimento originale? E' fattilibile?
 
netfranz":2cq9izym ha detto:
yugs":2cq9izym ha detto:
i sedili li vendono solo a pezzi sciolti (imbottiture, fodere, guide e telai ecc) e ti viene a costare l'uno parecchio. è uno sbattimento elencare tutti i codici, passa direttamente dal ricambista. (per GT provai una configurazione e mi risultarono 2000 € a sedile con fodere in pelle, solo per render l'idea)

Vuoi dire che, teoricamente, uno potrebbe ordinarsi solo il rivestimento dei sedili in pelle come ricambio e sostituirli al rivestimento originale? E' fattilibile?

certo, l'imbottitura è la medesima.
 
Tappeti Alfa Brera Ti

Buonasera,

Volevo chiedere se è possibile avere la foto dei tappeti interni Alfa Brera TI in quanto dovrei sostituire i miei proprio con quelli di questo modello, ma purtroppo non riesco ad avere il codice e nemmeno a vederli su qualche auto in saloni della mia zona non ce ne sono.
Resto in attesa di eventuale risposta e immagini.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
marcocia":3mbbnwko ha detto:
Buonasera,

Volevo chiedere se è possibile avere la foto dei tappeti interni Alfa Brera TI in quanto dovrei sostituire i miei proprio con quelli di questo modello, ma purtroppo non riesco ad avere il codice e nemmeno a vederli su qualche auto in saloni della mia zona non ce ne sono.
Resto in attesa di eventuale risposta e immagini.

:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

non vedo codici relativi alla TI e non ho foto purtroppo..
 
netfranz":3qauszo6 ha detto:
A me intressava il prezzo del bracciolo in foto, lato passeggero... sempre se esiste come ricambio


per il my2008, il codice è: 156085144 - 79,42 €
per la prima serie c'è questo: 156080397 - 96,92 €
poi: 156080396 - 83,70 €

se hai il numero di telaio e devi solo sostituire il tuo riusciamo a identificarlo meglio, altrimenti le differenze sui prezzi non le conosco..
 
yugs":3jpia8ka ha detto:
se hai il numero di telaio e devi solo sostituire il tuo riusciamo a identificarlo meglio, altrimenti le differenze sui prezzi non le conosco..

La mia è una prima serie, non una MY2008... vorrei sostituire il pezzo perchè s'è graffiato (si graffia solo guardandolo sto cacchio di alluminio)
Il numero di telaio non l'ho sotto mano, al limite te lo recupero
 
yugs":2ukl9ngb ha detto:
per il my2008, il codice è: 156085144 - 79,42 €
per la prima serie c'è questo: 156080397 - 96,92 €
poi: 156080396 - 83,70 €

se hai il numero di telaio e devi solo sostituire il tuo riusciamo a identificarlo meglio, altrimenti le differenze sui prezzi non le conosco..

Questo è il telaio della macchina:

ZAR93900005021654
 
Strano, anche col telaio me li dà tutti e 3 validi.. uff. :(
 
Vi richiedo il codice del cerchione da 18' a raggi,grazie
brera 2.4 jtd, sky window immatricolaz. 30/06/2006
 
MORGHI":3c8f3vk1 ha detto:
Vi richiedo il codice del cerchione da 18' a raggi,grazie
brera 2.4 jtd, sky window immatricolaz. 30/06/2006

è giò postato co ntanto di caratteristiche nella Faq light sui cerchi in lega 159-Brera. ;) (dovrebbe essere nella sezione della 159)
 
ciao yugs, vorrei sapere:
1- il costo degli airbag lato guida (incluso quello per le ginocchia) e lato passeggero
2. costo del cruscotto (danneggiato dall'airbag lato passeggero)

grazie :ciao) :ciao)
 
ninoa":2yhzl9wi ha detto:
ciao yugs, vorrei sapere:
1- il costo degli airbag lato guida (incluso quello per le ginocchia) e lato passeggero
2. costo del cruscotto (danneggiato dall'airbag lato passeggero)

grazie :ciao) :ciao)

1) airbag guida - nero - 156081418 - 1151,16 €
grigio delfino - 156081666 - 1151,16 €
beige tabacco - 156081639 - 1151,16 €

airbag passeggero (vari colori a disposizione) - 50510635 - 1151,16 €

airbag ginocchia guidatore (vari colori a disposizione) - 156062337 - 339,65 €

2) plancia (nera) - 156060132 - 1591,72 €
 
yugs":38jf2b3a ha detto:
ninoa":38jf2b3a ha detto:
ciao yugs, vorrei sapere:
1- il costo degli airbag lato guida (incluso quello per le ginocchia) e lato passeggero
2. costo del cruscotto (danneggiato dall'airbag lato passeggero)

grazie :ciao) :ciao)

1) airbag guida - nero - 156081418 - 1151,16 €
grigio delfino - 156081666 - 1151,16 €
beige tabacco - 156081639 - 1151,16 €

airbag passeggero (vari colori a disposizione) - 50510635 - 1151,16 €

airbag ginocchia guidatore (vari colori a disposizione) - 156062337 - 339,65 €

2) plancia (nera) - 156060132 - 1591,72 €

grazie yugs, sei un grande :grazie) :grazie)
 
Top