Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui!

Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

Scusami yugs ma il primo codice si riferisce a tutto il volante? Perchè mi pare si possa cambiare solo la mostrina e metterla brunita o sbaglio?

EDIT by yugs: mm c'è la mostrina, ovvio cambiano codici tra le versioni, ma è da vedere se non abbiano variato qulche forma dato che il volante ha impugnatura diversa..
 
Re:

brerista":3hu53pk1 ha detto:
Si sa qualcosa del sistema automatico di controllo pressione pneumatici per Brera 2.4jtdm sky window? E'disponibile aftermarket come ricambio? Grazie!!
che poi sarebbe il cod 51705506

Io ho una brera del 2006 e vorrei montare questo accessorio ma in alfa mi hanno detto che e possibile montarlo solo su le brera dove sia previsto fin dall'acquisto dell'auto...
siccome nn mi sembravano molti convinti di quello che mi dicevano vorrei sapere se lo posso montare si o no?
 
Re: Re:

gt-crasch!!":3n273dfh ha detto:
brerista":3n273dfh ha detto:
Si sa qualcosa del sistema automatico di controllo pressione pneumatici per Brera 2.4jtdm sky window? E'disponibile aftermarket come ricambio? Grazie!!
che poi sarebbe il cod 51705506

Io ho una brera del 2006 e vorrei montare questo accessorio ma in alfa mi hanno detto che e possibile montarlo solo su le brera dove sia previsto fin dall'acquisto dell'auto...
siccome nn mi sembravano molti convinti di quello che mi dicevano vorrei sapere se lo posso montare si o no?
Credo proprio che abbiano ragione, in quanto ci vorrebbe qualcos'altro che gestisce il tutto oltre i sensori stessi..... :scratch) :scratch) :scratch)
 
Re: Re:

gt-crasch!!":fs40j8kn ha detto:
che poi sarebbe il cod 51705506

Io ho una brera del 2006 e vorrei montare questo accessorio ma in alfa mi hanno detto che e possibile montarlo solo su le brera dove sia previsto fin dall'acquisto dell'auto...
siccome nn mi sembravano molti convinti di quello che mi dicevano vorrei sapere se lo posso montare si o no?

non lo so, vedo solo i ricamibi, non le compatibilità su modifiche di montaggio..
 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

Yugs scusami, puoi chiarirmi un dubbio?

Nella FAQ e anche nel catalogo lineaccessori, vedo i tappetini per Brera di colore grigio (nella foto neri), blu e beige. Però guardando questa foto, ci sono dei tappetini che sono proprio grigi :sgrat) :sgrat) Non capisco una cosa:

1. quelli nella foto sono i grigi che ci sono a ricambio nella FAQ e nel catalogo ma che appaiono neri (nel catalogo) ?
2. questi grigi non sono quelli "grigi" citati nella FAQ e nel catalogo, ma hanno un'altro codice ricambio



Te lo chiedo perchè a me servono neri praticamente come quelli in catalogo, secondo te quali dovrei prendere ? Mi fido del codice ricambio sul catalogo e FAQ?

Grazie :fluffle) :fluffle)



 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

cuoresportivo86":3jf2e0mq ha detto:
Yugs scusami, puoi chiarirmi un dubbio?

Nella FAQ e anche nel catalogo lineaccessori, vedo i tappetini per Brera di colore grigio (nella foto neri), blu e beige. Però guardando questa foto, ci sono dei tappetini che sono proprio grigi :sgrat) :sgrat) Non capisco una cosa:

1. quelli nella foto sono i grigi che ci sono a ricambio nella FAQ e nel catalogo ma che appaiono neri (nel catalogo) ?
2. questi grigi non sono quelli "grigi" citati nella FAQ e nel catalogo, ma hanno un'altro codice ricambio



Te lo chiedo perchè a me servono neri praticamente come quelli in catalogo, secondo te quali dovrei prendere ? Mi fido del codice ricambio sul catalogo e FAQ?

Grazie :fluffle) :fluffle)



anch'io dovrei acquistare i tappetini della brera....e volevo sapere se conoscete quelli col logo BRERA in alluminio sul lato.
inoltre potrei sapere la differenza tra i tappetini in velluto e il kit 4 tappetini in tessuto + plastica???non ho mai visto una foto di quest'ultimi. ma i tappetini in velluto (codice 50903212) sono 4 o 2?
Grazieeeeeeeeeeeeee
 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

che io sappia i tappetini dovrebbero esser forniti sempre in 4 pezzi.

secondo me nella prima foto son come quelli in Lineaccessori, ma cambia un pò la luce e sembrano più chiari. Non ho altre info (anche su quelli con scritta in alluminio, mi suonano nuovi)..
 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

yugs":1olmgoh8 ha detto:
che io sappia i tappetini dovrebbero esser forniti sempre in 4 pezzi.

secondo me nella prima foto son come quelli in Lineaccessori, ma cambia un pò la luce e sembrano più chiari. Non ho altre info (anche su quelli con scritta in alluminio, mi suonano nuovi)..

Dici la scritta Brera? Che io sappia c'è sempre stata, o no? :sgrat) Come i tappetini per 159 che hanno la targhetta....
 
Re: <b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

cuoresportivo86":3h78iid9 ha detto:
yugs":3h78iid9 ha detto:
che io sappia i tappetini dovrebbero esser forniti sempre in 4 pezzi.

secondo me nella prima foto son come quelli in Lineaccessori, ma cambia un pò la luce e sembrano più chiari. Non ho altre info (anche su quelli con scritta in alluminio, mi suonano nuovi)..

Dici la scritta Brera? Che io sappia c'è sempre stata, o no? :sgrat) Come i tappetini per 159 che hanno la targhetta....
infatti!i tappetini della 159 hanno una targhetta in metallo col nome...per la brera non ci sono????
 
newcris":1t231fvr ha detto:
cuoresportivo86":1t231fvr ha detto:
yugs":1t231fvr ha detto:
che io sappia i tappetini dovrebbero esser forniti sempre in 4 pezzi.

secondo me nella prima foto son come quelli in Lineaccessori, ma cambia un pò la luce e sembrano più chiari. Non ho altre info (anche su quelli con scritta in alluminio, mi suonano nuovi)..

Dici la scritta Brera? Che io sappia c'è sempre stata, o no? :sgrat) Come i tappetini per 159 che hanno la targhetta....
infatti!i tappetini della 159 hanno una targhetta in metallo col nome...per la brera non ci sono????

Ti posso confermare che la Brera non ha piu la targhetta (mi ha detto il ricambista che ormai sono tutti cosi e credo che sia un taglio dei costi :mad2) ) e che ora sono tutti con la scritta cucita, che comunque non è male ;) Credo sia lo stesso per 159.......
Ma che palle però oh.........
 
Yugs mi serve sapere codice e prezzo della plancia della Brera (immatricolata nel 2006), deve essere quella in alluminio liscio come questa in foto, Grazie :worship) :worship) Ah, mi serve il prezzo di quella per radio, non per connect ;)


 
Yugs potresti dirmi prezzo e codice esatto di questo ricambio:
PARABREZZA per BRERA 2.2 JTS SKYWINDOW...tieni conto però che ho il pack visibilità (tergi automatici ecc...) e quindi ho i sensori sul vetro.
P.S. ma cje tu sappia si possono rimuovere i graffi dalle mostrine di alluminio con qualche prodotto specifico?qualcuno ha ipotizzato di si...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
newcris":3sqiyiza ha detto:
Yugs potresti dirmi prezzo e codice esatto di questo ricambio:
PARABREZZA per BRERA 2.2 JTS SKYWINDOW...tieni conto però che ho il pack visibilità (tergi automatici ecc...) e quindi ho i sensori sul vetro.
P.S. ma cje tu sappia si possono rimuovere i graffi dalle mostrine di alluminio con qualche prodotto specifico?qualcuno ha ipotizzato di si...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

60694703 - 485,16 €

per le mostrine in alluminio non so..
 
<b>Codici ricambi per Alfa Brera/Spider - chiedete tutto qui

grazie mille yughs!!!!
 
Yugs ho ordinato una mostrina plancia per la Brera, in alluminio, solo che dopo quasi 3 settimane non è ancora arrivata, e mi hanno detto, dopo qualche telefonata in mia presenza, che il pezzo è bloccato in magazzino centrale, e non si sa perchè. Puo essere anche per controllo qualità o roba del genere........tu hai info in merito?
 
cuoresportivo86":3hbmjxj4 ha detto:
Yugs ho ordinato una mostrina plancia per la Brera, in alluminio, solo che dopo quasi 3 settimane non è ancora arrivata, e mi hanno detto, dopo qualche telefonata in mia presenza, che il pezzo è bloccato in magazzino centrale, e non si sa perchè. Puo essere anche per controllo qualità o roba del genere........tu hai info in merito?

no.
 
yugs":34a9ktso ha detto:
cuoresportivo86":34a9ktso ha detto:
Yugs ho ordinato una mostrina plancia per la Brera, in alluminio, solo che dopo quasi 3 settimane non è ancora arrivata, e mi hanno detto, dopo qualche telefonata in mia presenza, che il pezzo è bloccato in magazzino centrale, e non si sa perchè. Puo essere anche per controllo qualità o roba del genere........tu hai info in merito?

no.

Grazie lo stesso :OK) :OK)
 
Top