Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
certo che si può:
scusate se vi frego il lavoro...ma li avevo propio sott'occhio adesso...
griglia paraurti ant (serie1):
- dx - 156058919 - 34,08 €
- sx - 156058921 - 34,08 €
[eliminato da yugs] :OK)

avrei bisogno di codice e prezzo del vetro dello specchietto laterale sinistro di una serie 0!
grazie infinite!

dato che ci sono vi chiederei il prezzo del ruotino e del kit completo crick, chiavi, contenitore ecc.!

EDIT by yugs: specchio e kit attrezzi li trovi in faq.
ruotino - 46756194 - 293,10 €

Ciao, la prima richiesta riguarda un pezzo che non so nemmeno se esiste come ricambio..io provo...
Vorrei sapere se esiste solo il fondo strumenti di colore nero per una serie 0 Progression anno 2002 1.6 benzina 105 cv (senza cambiare tutto il quadro).
Inoltre vorrei sapere il prezzo del sincronizzatore per la prima marcia (serie 0 progression 2002 1.6 benzina 105 cv).
Grazie
Luca

EDIT by yugs: non c'è da solo il fondino.
sincro - 46765158 - 48,25 €

codici ricambi Distribuzione alfa 147 1° serie

Gradirei sapere , gentilmente,
i codici ricambi per quanto riguarda il kit distribuzione alfa 147 1° serie ed anche tutto il resto (cinghia servizi - smorzatore, ecc.).

P.s. E' possibile sapere se e' anche buono prenderli non marchiati ALFA e risparmiare qualcosa?! Che marca devo prendere!??!

Grazie anticipatamente!!!

EDIT by yugs: trovi i pezzi in Faq ricambi. (Tra l'altro se non indichi il motore non capiremo cosa ti serve...) Cambia anche la pompa acqua.
Di concorrenza devi chiedere a un ricambista..

Scusami hai ragione...oggi sono andato dal ricambista e tutta la distribuzione mi e' costata 125 euri, Cinghia POWERGRIP, TENDITORI SKF e l'altro non so' di che marca e', e la pompa DYCO, mi sembra... secondo te e' ok come prezzo!!!???
Grazie ancora..

Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie) in anticipo :grazie)

EDIT by yugs: ti ho già risposto di là

BRT":26otcpfm ha detto:
Avrei bisogno un favore...

codici e prezzi di tutto l'occorrente per rendere riscaldabili i sedili di una serie 0?

Ci dovrebbero essere le resistenze (non so se due coppie o 4) i due interruttori e, visto che la mia è gia predisposta nient'altro, vero?
Grazie!
Questi sono tutti i codici ricambi che dovrebbero servirti:

47301894 - RESISTENZA 152,09€
47301893 - RESISTENZA 66,07€
183589680 - INTERRUTTORE 36,79

Il tutto da moltiplicare per due...

valsim":3vkxhy7k ha detto:
avrei bisogno di codice e prezzo del vetro dello specchietto laterale sinistro di una serie 0!
grazie infinite!

dato che ci sono vi chiederei il prezzo del ruotino e del kit completo crick, chiavi, contenitore ecc.!
71717905 - VETRO 54,74€

Per il kit completo purtroppo lo devi comprare a pezzi e costa un occhio della testa.

Tristanjtdm":251uu4r8 ha detto:
Ciao, la prima richiesta riguarda un pezzo che non so nemmeno se esiste come ricambio..io provo...
Vorrei sapere se esiste solo il fondo strumenti di colore nero per una serie 0 Progression anno 2002 1.6 benzina 105 cv (senza cambiare tutto il quadro).
Inoltre vorrei sapere il prezzo del sincronizzatore per la prima marcia (serie 0 progression 2002 1.6 benzina 105 cv).
Grazie
Luca
Per il fondino purtroppo non c'e a ricambio.

ataru007":33z4lx2t ha detto:
Quanto costa il sedile lato guida in tessuto nero sportivo di una serie 0 3 porte??

panchetta - 183581680 - 185,57 €
schienale - 183589180 - 213,05 €

queste son le fodere in tessuto nero (quello sportivo non lo vedo nelle opzioni). Un sedile completo costa parecchio, avevo linkato il sedile GT a qualcuno con i prezzi (da prendere tutti sciolti)... Se devi cambiar tutto il sedile consiglio un demolitore, poi se hai da risellarlo vedi come muoverti, ma spenderesti molto meno..

ho risposto a tutti. Per favore, prima di far richieste, consultate attentamente la Faq Ricambi relativa a 147, nel 90% dei casi i pezzi richiesti erano già disponibili in Faq (perdete meno tempo voi ad attendere una risposta, perdo meno tempo io a cercare). :grazie)

KillBill86":2ytlxj3s ha detto:
Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie) in anticipo :grazie)

EDIT by yugs: ti ho già risposto di là
di là dove che interessa anche a me :) ?

EDIT by yugs: nel topic dell'ìamico in questione.. Nel topic ricambi GT però un ragazzo dice di aver torvato il codice per il cassettino antracite, appena lo mette lo inserisco nelle Faq

Scudo anteriore.

Ciao a tutti,vorrei sapere se la mia :inocchio) del 2006 può montare lo scudo anteriore di una :inocchio) del 2008..Se possibile vorrei anche sapere i vari prezzi..Ciao e grazie..

EDIT by yugs: se è già una serie1 puoi mettere anche lo scudo del 2008, il paraurto non cambia. i codici dello scudo nuovo son in Faq

HO crashato la mia 147!

:mecry2)ciao ragazzi sono nuovo del forum,
purtroppo l'altra sera ho fatto il primo incidente della mia vita con colpa...
fortunatamente nn mi son fatto nulla ma la mia 147 1600ts 105cv 3porte del 2003 è messa malino.
gentilmente sapete indicarmi i codici ed i prezzi del COFANO_PARAURTI ANTERIORE_RADIATORE_RADIATORE CLIMA
grazie :cry:

BRT":2a2xfudw ha detto:

codici e prezzi di tutto l'occorrente per rendere riscaldabili i sedili di una serie 0?

Ci dovrebbero essere le resistenze (non so se due coppie o 4) i due interruttori e, visto che la mia è gia predisposta nient'altro, vero?
Grazie!

EDIT by yugs: il tasto è in Faq.
Le piastre invece sono:
47303777 - 119,41 €
47303778 - 66,07 €
son per i sedili normali della serie0, per le TI e GTA ci son altri codici..

Io ho gli interni TI... riusciresti a dirmi i prezzi e, se possibile i codici?
:grazie) :grazie)

mikoc147":3nmeugsh ha detto:
BRT":3nmeugsh ha detto:

Grazie!
Questi sono tutti i codici ricambi che dovrebbero servirti:

47301894 - RESISTENZA 152,09€
47301893 - RESISTENZA 66,07€
183589680 - INTERRUTTORE 36,79

Il tutto da moltiplicare per due...

Fortunatamente sono già in possesso di una coppia di resistenze (seduta più schienale) ma per poter montare il tutto mi servirebbe l'altra..
I prezzi che hai indicato tu sono per una 147 normale seie 0?
Io ho una serie 0 con interni TI.. yugs mi ha detto che prezzi e codici sono diversi..

BRT":28qhj3x2 ha detto:
Fortunatamente sono già in possesso di una coppia di resistenze (seduta più schienale) ma per poter montare il tutto mi servirebbe l'altra..
Io ho una serie 0 con interni TI.. yugs mi ha detto che prezzi e codici sono diversi..
Quelli che ti ho inserito io sono proprio per la TI, visto che avevo letto in firma che avevi quel modello di sedile...
;)

mikoc147":yovii9jh ha detto:
BRT":yovii9jh ha detto:
Quelli che ti ho inserito io sono proprio per la TI, visto che avevo letto in firma che avevi quel modello di sedile...
;)

Ok, :grazie) ... devo dire che al giorno d'oggi nessuno regala niente... ma questo lo ritengo un furto!
... ho l'impressione che i miei sedili rimarranno non riscaldabili! 2 resistenze e un interruttore 250€!

sbarbex":us27gpb7 ha detto:
:mecry2)ciao ragazzi sono nuovo del forum,
purtroppo l'altra sera ho fatto il primo incidente della mia vita con colpa...
fortunatamente nn mi son fatto nulla ma la mia 147 1600ts 105cv 3porte del 2003 è messa malino.
gentilmente sapete indicarmi i codici ed i prezzi del COFANO_PARAURTI ANTERIORE_RADIATORE_RADIATORE CLIMA
grazie :cry:

dovrebbero essere tutti in Faq ricambi i pezzi richiesti. Verifica. ;)

@BRT: eh purtroppo costan cari i ricambi.. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.