Questi sono tutti i codici ricambi che dovrebbero servirti:BRT":26otcpfm ha detto:Avrei bisogno un favore...
codici e prezzi di tutto l'occorrente per rendere riscaldabili i sedili di una serie 0?
Ci dovrebbero essere le resistenze (non so se due coppie o 4) i due interruttori e, visto che la mia è gia predisposta nient'altro, vero?
Grazie!
Vuoi sapere il prezzo dell'intero sedile completo di guide, imbottiture, scheletro interno e selleria o solo della selleria???ataru007":3oc33sjg ha detto:Quanto costa il sedile lato guida in tessuto nero sportivo di una serie 0 3 porte??
71717905 - VETRO 54,74€valsim":3vkxhy7k ha detto:avrei bisogno di codice e prezzo del vetro dello specchietto laterale sinistro di una serie 0!
grazie infinite!
dato che ci sono vi chiederei il prezzo del ruotino e del kit completo crick, chiavi, contenitore ecc.!
Per il fondino purtroppo non c'e a ricambio.Tristanjtdm":251uu4r8 ha detto:Ciao, la prima richiesta riguarda un pezzo che non so nemmeno se esiste come ricambio..io provo...
Vorrei sapere se esiste solo il fondo strumenti di colore nero per una serie 0 Progression anno 2002 1.6 benzina 105 cv (senza cambiare tutto il quadro).
Inoltre vorrei sapere il prezzo del sincronizzatore per la prima marcia (serie 0 progression 2002 1.6 benzina 105 cv).
Grazie
Luca
ataru007":33z4lx2t ha detto:Quanto costa il sedile lato guida in tessuto nero sportivo di una serie 0 3 porte??
di là dove che interessa anche a me ?KillBill86":2ytlxj3s ha detto:Avrei bisogno del codice cassettino ipod antracite per Black Line / Q2.
Ho trovato solo il codice del cassettino silver ma non quello antracite.
:grazie) in anticipo :grazie)
EDIT by yugs: ti ho già risposto di là
BRT":2a2xfudw ha detto:Avrei bisogno un favore...
codici e prezzi di tutto l'occorrente per rendere riscaldabili i sedili di una serie 0?
Ci dovrebbero essere le resistenze (non so se due coppie o 4) i due interruttori e, visto che la mia è gia predisposta nient'altro, vero?
Grazie!
EDIT by yugs: il tasto è in Faq.
Le piastre invece sono:
47303777 - 119,41 €
47303778 - 66,07 €
son per i sedili normali della serie0, per le TI e GTA ci son altri codici..
mikoc147":3nmeugsh ha detto:Questi sono tutti i codici ricambi che dovrebbero servirti:BRT":3nmeugsh ha detto:Avrei bisogno un favore...
Grazie!
47301894 - RESISTENZA 152,09€
47301893 - RESISTENZA 66,07€
183589680 - INTERRUTTORE 36,79
Il tutto da moltiplicare per due...
Quelli che ti ho inserito io sono proprio per la TI, visto che avevo letto in firma che avevi quel modello di sedile...BRT":28qhj3x2 ha detto:Fortunatamente sono già in possesso di una coppia di resistenze (seduta più schienale) ma per poter montare il tutto mi servirebbe l'altra..
I prezzi che hai indicato tu sono per una 147 normale seie 0?
Io ho una serie 0 con interni TI.. yugs mi ha detto che prezzi e codici sono diversi..
:grazie) :grazie)
mikoc147":yovii9jh ha detto:Quelli che ti ho inserito io sono proprio per la TI, visto che avevo letto in firma che avevi quel modello di sedile...BRT":yovii9jh ha detto:Fortunatamente sono già in possesso di una coppia di resistenze (seduta più schienale) ma per poter montare il tutto mi servirebbe l'altra..
I prezzi che hai indicato tu sono per una 147 normale seie 0?
Io ho una serie 0 con interni TI.. yugs mi ha detto che prezzi e codici sono diversi..
:grazie) :grazie)
sbarbex":us27gpb7 ha detto::mecry2)ciao ragazzi sono nuovo del forum,
purtroppo l'altra sera ho fatto il primo incidente della mia vita con colpa...
fortunatamente nn mi son fatto nulla ma la mia 147 1600ts 105cv 3porte del 2003 è messa malino.
gentilmente sapete indicarmi i codici ed i prezzi del COFANO_PARAURTI ANTERIORE_RADIATORE_RADIATORE CLIMA
grazie :cry: