Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfy":25rdzsz0 ha detto:
Fonzie444":25rdzsz0 ha detto:
ragazzi sull'eper c'è un'immagine della maniglia esterna anteriore destra della mia serie0? mi servirebbe urgentemente.. grazie

Spero ti sia d'aiuto:

ar1du4.jpg


 

ecco a me si è rotto questo pezzo cerchiato




ditemi che è acquistabile singolarmente e non insieme a tutta la maniglia :mecry)
 
Fonzie444":9i407zmw ha detto:
alfy":9i407zmw ha detto:
Fonzie444":9i407zmw ha detto:
ragazzi sull'eper c'è un'immagine della maniglia esterna anteriore destra della mia serie0? mi servirebbe urgentemente.. grazie

Spero ti sia d'aiuto:

ar1du4.jpg


 

ecco a me si è rotto questo pezzo cerchiato




ditemi che è acquistabile singolarmente e non insieme a tutta la maniglia :mecry)



Ho paura, che e tutto un pezzo... Ma ti si e rotta la vite di fisaggio?
 
no praticamente si è spezzata una piccola staffa interna.. quanto mi rode spendere 120€ per un pezzettino di alluminio!! tempo fa la presi di concorrenza e quel pezzo non c'era.. sicuro che fa parte della maniglia? nel caso mi diresti il codice della maniglia? Grazie
 
Fonzie444":3cybwwlk ha detto:
no praticamente si è spezzata una piccola staffa interna.. quanto mi rode spendere 120€ per un pezzettino di alluminio!! tempo fa la presi di concorrenza e quel pezzo non c'era.. sicuro che fa parte della maniglia? nel caso mi diresti il codice della maniglia? Grazie


La maniglia non e di alluminio, almeno le mie non lo sono.
Non riesci aripararlo?
Posta una foto, dove si vede cosa ti si e rotto.

I pezzi di ricambio sono solo quelli riportati sulla foto.

Ecco i codici, ci sono 3 maniglie DX con e senza serratura a chiave:

735362776

156059639

Ce scritto anche che dal 9/2005 ce stato un cambiamento di materiale (forse le fanno in alluminio ora).


 
 
alfy":1k1xfsbf ha detto:
La maniglia non e di alluminio, almeno le mie non lo sono.
e di che materiale sono? la mia è 2002 e le maniglie sono d'alluminio :scratch)
Non riesci aripararlo?
Posta una foto, dove si vede cosa ti si e rotto.

eh il carrozziere me l'ha incollata due volte ma inevitabilmente si stacca col tempo e adesso mi sono scocciato.. voglio cambiarla così risolvo una volta per tutte

I pezzi di ricambio sono solo quelli riportati sulla foto.

Ecco i codici, ci sono 3 maniglie DX con e senza serratura a chiave:

735362776

156059639

Ce scritto anche che dal 9/2005 ce stato un cambiamento di materiale (forse le fanno in alluminio ora).


 

non ho capito qual è il codice della maniglia che monta la mia, quella d'alluminio con foro per serratura.. :D ultima cosa: esiste a ricambio una d'alluminio senza foro per la serratura? :grazie)
 
Fonzie444":djh3jj75 ha detto:
alfy":djh3jj75 ha detto:
La maniglia non e di alluminio, almeno le mie non lo sono.
e di che materiale sono? la mia è 2002 e le maniglie sono d'alluminio :scratch)
Non riesci aripararlo?
Posta una foto, dove si vede cosa ti si e rotto.

eh il carrozziere me l'ha incollata due volte ma inevitabilmente si stacca col tempo e adesso mi sono scocciato.. voglio cambiarla così risolvo una volta per tutte

I pezzi di ricambio sono solo quelli riportati sulla foto.

Ecco i codici, ci sono 3 maniglie DX con e senza serratura a chiave:

735362776

156059639

Ce scritto anche che dal 9/2005 ce stato un cambiamento di materiale (forse le fanno in alluminio ora).


 

non ho capito qual è il codice della maniglia che monta la mia, quella d'alluminio con foro per serratura.. :D ultima cosa: esiste a ricambio una d'alluminio senza foro per la serratura? :grazie)

Per vedere quale monta la tua avrei bisogno del numero di telaio (magari manda in privato).
Comunque il primo codice e senza serratura il secondo e con.

Sei sicuro che la tua serie 0 monti le serrature in allumino? Le mie sono in acciao o una lega durissima... ho provato a lucidarle con pasta abrasiva per alluminio e non le fai neanche il soletico alle mie...


 
 
alfy":3fxasv3w ha detto:
Per vedere quale monta la tua avrei bisogno del numero di telaio (magari manda in privato).
Comunque il primo codice e senza serratura il secondo e con.

Sei sicuro che la tua serie 0 monti le serrature in allumino? Le mie sono in acciao o una lega durissima... ho provato a lucidarle con pasta abrasiva per alluminio e non le fai neanche il soletico alle mie...


 

:smilie_f)
 
ciao a tutti....mi servirebbe sapere il codice ed il prezzo del catarinfrangente (catadriotto) posteriore sinistro che si trova incassato nel paraurti posteriore appunto....a me in Alfa han chiesto 25€ e mi sembra una follia!volevo sapere se il prezzo era quello, ed eventualmente se ci sono di concorrenza...grazie
 
breus":3u63fg7p ha detto:
ciao a tutti....mi servirebbe sapere il codice ed il prezzo del catarinfrangente (catadriotto) posteriore sinistro che si trova incassato nel paraurti posteriore appunto....a me in Alfa han chiesto 25€ e mi sembra una follia!volevo sapere se il prezzo era quello, ed eventualmente se ci sono di concorrenza...grazie
Non so se sia uguale ma per la serie 1 i codici sono questi:
catadiottro posteriore (serie1) - 46778631 - 16,08 €
 
Ciao, mi servirebbe sapere il codice ed il prezzo della serratura dello sportello anteriore sinistro (guidatore). Per serratura intendo la parte dove fisicamente lo sportello si aggancia alla carrozzeria non il nottolino della chiave. :inocchio) 1,9 jtd 16v distinctive del 2003 3 porte serie 0.
:grazie)
 
ciao, mi servirebbero i codici dei lavafari (tutta la macchinetta) per una 147 serie 1...
se possibile anche il codice della pompetta dell'acqua.
grazie :ciao)
 
koala":1llxl0nj ha detto:
Ciao, mi servirebbe sapere il codice ed il prezzo della serratura dello sportello anteriore sinistro (guidatore). Per serratura intendo la parte dove fisicamente lo sportello si aggancia alla carrozzeria non il nottolino della chiave. :inocchio) 1,9 jtd 16v distinctive del 2003 3 porte serie 0.
:grazie)


46800416 - SERRATURA
Prezzo ivato: 57,95 EUR


 
 
alfa147":1qukukm7 ha detto:
ciao, mi servirebbero i codici dei lavafari (tutta la macchinetta) per una 147 serie 1...
se possibile anche il codice della pompetta dell'acqua.
grazie :ciao)

viewtopic.php?f=86&t=51435
qui trovi spruzzatori dei fari e vaschetta, con tappi su paraurto. Forse c'è anche la pompetta separata (nel caso è compresa cmq con la vaschetta).
Per gli altri pezzi dell'impianto, ti consiglio di andar direttamente dove la farai montare, cosìti ordinano tutto (tra tubicini e staffette c'è parecchia roba).
 
yugs":zt16dcrt ha detto:
alfa147":zt16dcrt ha detto:
ciao, mi servirebbero i codici dei lavafari (tutta la macchinetta) per una 147 serie 1...
se possibile anche il codice della pompetta dell'acqua.
grazie :ciao)

viewtopic.php?f=86&t=51435
qui trovi spruzzatori dei fari e vaschetta, con tappi su paraurto. Forse c'è anche la pompetta separata (nel caso è compresa cmq con la vaschetta).
Per gli altri pezzi dell'impianto, ti consiglio di andar direttamente dove la farai montare, cosìti ordinano tutto (tra tubicini e staffette c'è parecchia roba).
avevo gia controllato, ma ho visto solo quello per serie 0 e gta...a me servirebbero i lavafari per restyling...
l'uniche cose che mi servono comunque si limitano solo alla parte che va sul paraurti...per il resto mi arrangerei...
 
alfa147":yoqezv6u ha detto:
avevo gia controllato, ma ho visto solo quello per serie 0 e gta...a me servirebbero i lavafari per restyling...
l'uniche cose che mi servono comunque si limitano solo alla parte che va sul paraurti...per il resto mi arrangerei...

veramente ci son anche quelli per serie1 (spruzzatori intendo), proprio sotto agli altri..
 
yugs":1hgxgjgi ha detto:
alfa147":1hgxgjgi ha detto:
avevo gia controllato, ma ho visto solo quello per serie 0 e gta...a me servirebbero i lavafari per restyling...
l'uniche cose che mi servono comunque si limitano solo alla parte che va sul paraurti...per il resto mi arrangerei...

veramente ci son anche quelli per serie1 (spruzzatori intendo), proprio sotto agli altri..
io ho trovato solo questo:
faq":1hgxgjgi ha detto:
spruzzatore lavafaro (serie0):
- dx - 735265245 - 28,50 €
- sx - 735265246 - 28,50 €
spruzzatore lavafaro (GTA):
- dx - 156040620 - 179,76 €
- sx - 156040621 - 179,76 €
tappo lavafari (serie1-2):
- dx - 156057242 - 15,72 €
- sx - 156057235 - 15,72 €
tubo flessibile lavacristallo (complessivo) - 46846154 - 15,80 €
vaschetta per lavafari (TT) - 60688446 - 163,67 €
poi si passa ai cristalli...
 
alfa147":1qs5krrt ha detto:
yugs":1qs5krrt ha detto:
alfa147":1qs5krrt ha detto:
avevo gia controllato, ma ho visto solo quello per serie 0 e gta...a me servirebbero i lavafari per restyling...
l'uniche cose che mi servono comunque si limitano solo alla parte che va sul paraurti...per il resto mi arrangerei...

veramente ci son anche quelli per serie1 (spruzzatori intendo), proprio sotto agli altri..
io ho trovato solo questo:
faq":1qs5krrt ha detto:
spruzzatore lavafaro (serie0):
- dx - 735265245 - 28,50 €
- sx - 735265246 - 28,50 €
spruzzatore lavafaro (GTA):
- dx - 156040620 - 179,76 €
- sx - 156040621 - 179,76 €
tappo lavafari (serie1-2):
- dx - 156057242 - 15,72 €
- sx - 156057235 - 15,72 €
tubo flessibile lavacristallo (complessivo) - 46846154 - 15,80 €
vaschetta per lavafari (TT) - 60688446 - 163,67 €
poi si passa ai cristalli...

Ho guardato su eper e non ci sono solo spruzzatori serie 0 e GTA.

Per il restayling serve anche :

46757634 - RACCORDO
Prezzo ivato: 12,26 EUR

46446523 - RACCORDO
Prezzo ivato: 6,65 EUR

E penso altri particolari...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top