alfa147":s45oycjp ha detto:quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...
ovviamente no :asd)alfy":2ltcqluf ha detto:alfa147":2ltcqluf ha detto:quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...
Sulla restayling sono mantati i sprizzini a scomparsa, penso siano uguali a quelli della GTA, qundi ti vengono a costare piu di 400€ i pezzi montati sul paraurti...
... non so se ti conviene, se pagi di tasca tua.
alfa147":1v49ankn ha detto:ovviamente no :asd)alfy":1v49ankn ha detto:alfa147":1v49ankn ha detto:quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...
Sulla restayling sono mantati i sprizzini a scomparsa, penso siano uguali a quelli della GTA, qundi ti vengono a costare piu di 400€ i pezzi montati sul paraurti...
... non so se ti conviene, se pagi di tasca tua.
grazie, farò così allora :OK) ...comunque li monto più per uno sfizio mio che per vera utilità...poi, avendo gli xeno after...alfy":ncp2hfgk ha detto:Allora prendili! Vai in una concessionaria a chedere, perche su eper non ci sono i codici per la tua, penso siano uguali a quella della GTA, ma e megli chedere in concessionaria!
P.S.:
Sulla mia Audi A4, li ho staccati i lavafari... consumano tantissima acqua e non e che lavano i fari piu di tanto!
Alfamatricola":mx3hoy8g ha detto:Devo cambiare la coppia di dischi posteriore e le pastiglie.
Potrei sapere codice e prezzo dei pezzi originali ?
Ho una 147 jtd restyling immatricolata dicembre 2005
figuratiyugs":2813i8ac ha detto:Alfamatricola":2813i8ac ha detto:@alfa147: azz ho letto male io, scusa. :hail)
giucar88":1y717xos ha detto:salve potrei sapere il codice ed il prezzo dell' ultimo variatore di fase?quello che non da problemi insomma,vorrei conferma che fosse il 55202772 dico bene? e se possibile anche del montante posteriore destro(quello praticamente nel baule) e del relativo gancio della cappelliera..grazie mille anticipatamente