Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...
 
alfa147":s45oycjp ha detto:
quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...

Sulla restayling sono mantati i sprizzini a scomparsa, penso siano uguali a quelli della GTA, qundi ti vengono a costare piu di 400€ i pezzi montati sul paraurti...
... non so se ti conviene, se pagi di tasca tua.


 
 
alfy":2ltcqluf ha detto:
alfa147":2ltcqluf ha detto:
quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...

Sulla restayling sono mantati i sprizzini a scomparsa, penso siano uguali a quelli della GTA, qundi ti vengono a costare piu di 400€ i pezzi montati sul paraurti...
... non so se ti conviene, se pagi di tasca tua.


 
ovviamente no :asd)
 
alfa147":1v49ankn ha detto:
alfy":1v49ankn ha detto:
alfa147":1v49ankn ha detto:
quindi per ordinarli come potrei fare?...devo cambiare il para per via di un incidente e volevo mantare i lavafari...

Sulla restayling sono mantati i sprizzini a scomparsa, penso siano uguali a quelli della GTA, qundi ti vengono a costare piu di 400€ i pezzi montati sul paraurti...
... non so se ti conviene, se pagi di tasca tua.


 
ovviamente no :asd)

Allora prendili! Vai in una concessionaria a chedere, perche su eper non ci sono i codici per la tua, penso siano uguali a quella della GTA, ma e megli chedere in concessionaria!

P.S.:
Sulla mia Audi A4, li ho staccati i lavafari... consumano tantissima acqua e non e che lavano i fari piu di tanto!

 
 
alfy":ncp2hfgk ha detto:
Allora prendili! Vai in una concessionaria a chedere, perche su eper non ci sono i codici per la tua, penso siano uguali a quella della GTA, ma e megli chedere in concessionaria!

P.S.:
Sulla mia Audi A4, li ho staccati i lavafari... consumano tantissima acqua e non e che lavano i fari piu di tanto!

 
grazie, farò così allora :OK) ...comunque li monto più per uno sfizio mio che per vera utilità...poi, avendo gli xeno after...
 
Alfamatricola":mx3hoy8g ha detto:
Devo cambiare la coppia di dischi posteriore e le pastiglie.
Potrei sapere codice e prezzo dei pezzi originali ?

Ho una 147 jtd restyling immatricolata dicembre 2005

trovi tutto in Faq ricambi.

@alfa147: azz ho letto male io, scusa. :hail)
 
salve potrei sapere il codice ed il prezzo dell' ultimo variatore di fase?quello che non da problemi insomma,vorrei conferma che fosse il 55202772 dico bene? e se possibile anche del montante posteriore destro(quello praticamente nel baule) e del relativo gancio della cappelliera..grazie mille anticipatamente
 
giucar88":1y717xos ha detto:
salve potrei sapere il codice ed il prezzo dell' ultimo variatore di fase?quello che non da problemi insomma,vorrei conferma che fosse il 55202772 dico bene? e se possibile anche del montante posteriore destro(quello praticamente nel baule) e del relativo gancio della cappelliera..grazie mille anticipatamente

Stai guardando questo su ebay penso:

http://cgi.ebay.it/Variatore-fase-Alfa- ... 240%3A1318
 
si infatti..quindi è l'ultimo?

EDIT by yugs: si è l'ultimo tipo.
Per i montanti c'era qualcosa in Faq, hai la 3 o 5 porte?
 
Ciao avrei bisogno del codice ricambio della scritta JTDM (m rossa)
sai se per caso danno i gusci del telecomando per la 147?
Grazie tante

EDIT BY Jet
50504581 - SIGLA MODELLO : 7,19 EUR

Danno solo la chiave/telecomando completa
 
convogliatore filtro aria

ciao!!

ho una 147 blackline del 2006 , vorrei montare un convogliatore , al posto del tappo ,visto che ho montato il cda, volevo fargli pescare aria dal fronte del paraurti , nell'apposita fessura rettangolare :drive) , tramite un convogliatore che vada bene..

avete un codice?!"?!?



ciao grazie.

EDIT by yugs: ??? che tappo? quale convogliatore? c'è la presa d'aria del jtd 16v, postata in Faq
 
Ho provato a fare una ricerca ma sono uscite 125 pagine :?: ... vorrei sapere il codice e prezzo (se esiste ancora :p ) del pomello della 147GTA
Grassie!!

EDIT by yugs: 735342000 - 126,95 €
 
ciao yugs, non vorrei farti essere ripetitivo vorrei sapere sapere codici e prezzi di: cinghia ditribuzione, cinghia servizi, cuscinetto fisso e tendicinghia mobile distribuzione, tendicinghia e cuscinetto fisso della cinghia servizi, pompa dell'acqua.
Serve altro per la distribuzione?

L'auto è una 147 1.9 jtd m-jet 16v anno 2004
grazie.

EDIT by yugs: trovi tutti i pezzi nella Faq ricambi. No i pezzi son quelli.
 
ciao,ho cercato un po' ma su 100pagine non ne uscivo piu'!

- ci sono due codici per le freccie laterali bianche della GTA:
60679487 da 11€ e qualcosa
e 60694592 da 20€ e qualcosa, sai la differenza?

-schema montaggio\smontaggio rivestimento interno portellone posteriore(devo cambiare lo scudo alfaromeo)

grazie!

EDIT by yugs: quello da 20 euro sostituisce l'altro da 11, fuori produzione. Schemi non ne ho.
 
ciao,
spero di aver scritto nella sezione giusta... :grazie)
avrei bisogno cortesemente del codice ricambio e del prezzo di:
manovella finestrino posteriore sinistro;
gancetto (a forma di ferretto di cavallo rovesciato) di plastica dove il piolino della cappelliera posteriore si appoggia per poi fare lo scatto di
fissaggio...per intenderci quel pezzetto di plastica fissato ai laterali...me ne si e'pezzato uno.. :mecry2)

grazie.

EDIT by yugs: il gancetto (o molletta) è in Faq.
maniglia alzacristallo:
- beige - 156027867 - 7,93 €
- grigio chiaro - 156027866 - 7,93 €
- grigio ardesia - 156027865 - 8,47 €
 
Avrei bisogno un favore...

codici e prezzi di tutto l'occorrente per rendere riscaldabili i sedili di una serie 0?

Ci dovrebbero essere le resistenze (non so se due coppie o 4) i due interruttori e, visto che la mia è gia predisposta nient'altro, vero?
Grazie!

EDIT by yugs: il tasto è in Faq.
Le piastre invece sono:
47303777 - 119,41 €
47303778 - 66,07 €
son per i sedili normali della serie0, per le TI e GTA ci son altri codici..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top