Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DevilBoss86":1hzqqfk2 ha detto:
ciao Ugo sapresti indicarmi il costo del cassettino portaoggetti/lattine per la 147?

grazie
cassetto portatessere/bibite:
- (Serie0 e Serie1 Progression/Distintive) - 156056549 - 89,89 €

Eccoti accontentato...
 
mi sapete dire il codice e costo del supporto dello specchietto DX e il pezzo in plastica che lo ricopre?
(praticamente mhan fatto fuori tutto tranne specchio+calotta... :swear) )

EDIT BY 147JET
Putroppo è tutto in blocco(supporto, ossatura dove si applica la calotta, motorino), a parte ci sono solo il vetro, la calotta, un tampone(è chiamato cosi, non credo che ti serva) e la parte all'interno dell'auto.
Prendendo la versione di default il codice è:
735294282 - SPECCHIO RETROVISORE 248,34 EUR
Di che anno è la tua auto? Perchè per quelle successive a Maggio 2005(indicano anche il num telaio) c'è una specifica apposita e relativo codice.
 
ilcorvo88":1ki2cb4k ha detto:
codice dell'interruttore dell'alzacristalli lato guidatore??? :D ciao yugs

Solo vetri ant.:
156071745
Prezzo ivato: 191,08 EUR

Vetri ant. e post.:
156071746
Prezzo ivato: 205,24 EUR

 
 
iceman81":178p567g ha detto:
mi sapete dire il codice e costo del supporto dello specchietto DX e il pezzo in plastica che lo ricopre?
(praticamente mhan fatto fuori tutto tranne specchio+calotta... :swear) )

EDIT BY 147JET
Putroppo è tutto in blocco(supporto, ossatura dove si applica la calotta, motorino), a parte ci sono solo il vetro, la calotta, un tampone(è chiamato cosi, non credo che ti serva) e la parte all'interno dell'auto.
Prendendo la versione di default il codice è:
735294282 - SPECCHIO RETROVISORE 248,34 EUR
Di che anno è la tua auto? Perchè per quelle successive a Maggio 2005(indicano anche il num telaio) c'è una specifica apposita e relativo codice.

la mia è una 08/2006 quindi devo montare l'altra specifica mi sembra di capire...

cmq per fortuna m'hanno accettato l'atto vandalico


Edit By 147jet
156067947 - 248,33 €


EDIT BY ICEMAN81
WOW!!! 1cent in meno!!! :yep) :D
 
Yaco 147 T.I.":wuwbt0c1 ha detto:
Ciao Yugs, sapresti darmi conferma di prezzo e codice dei lattoni originali Alfa Romeo?

Io ho un 0060617439 prezzato a 74 euro IVA Inclusa... confermi?

:grazie) :grazie)

A me con questo codice da il prezzo di:

Prezzo ivato: 125,42 EUR (nel 2005 costava 80,33 euro)

Sono cerchi da 15 della 156.


Per la 147 i cerchi da 15 mi da il codice 46742623 - Prezzo ivato: 97,34 EUR


ciao
 
alfy":1fo5tbsh ha detto:
Yaco 147 T.I.":1fo5tbsh ha detto:
Ciao Yugs, sapresti darmi conferma di prezzo e codice dei lattoni originali Alfa Romeo?

Io ho un 0060617439 prezzato a 74 euro IVA Inclusa... confermi?

:grazie) :grazie)

A me con questo codice da il prezzo di:

Prezzo ivato: 125,42 EUR (nel 2005 costava 80,33 euro)

Sono cerchi da 15 della 156.


Per la 147 i cerchi da 15 mi da il codice 46742623 - Prezzo ivato: 97,34 EUR


ciao

Insomma mia sorella ha fatto un affare pagando 85 euro per 4 lattoni originali Alfa mai montati...

Grazie per le info ;)
 
Yaco 147 T.I.":1lm3bptk ha detto:
alfy":1lm3bptk ha detto:
Yaco 147 T.I.":1lm3bptk ha detto:
Ciao Yugs, sapresti darmi conferma di prezzo e codice dei lattoni originali Alfa Romeo?

Io ho un 0060617439 prezzato a 74 euro IVA Inclusa... confermi?

:grazie) :grazie)

A me con questo codice da il prezzo di:

Prezzo ivato: 125,42 EUR (nel 2005 costava 80,33 euro)

Sono cerchi da 15 della 156.


Per la 147 i cerchi da 15 mi da il codice 46742623 - Prezzo ivato: 97,34 EUR


ciao

Insomma mia sorella ha fatto un affare pagando 85 euro per 4 lattoni originali Alfa mai montati...

Grazie per le info ;)

Si, il prezzo di 4 cerchi usati si aggira sui 100 euro.

 
 
Salve a tutti.. Avrei bisogno di sapere il codice prodotto ed il costo del kit ritocco vernice per la mia 147 Griggio Sterling... il codice vernice non lo so'!! so' solo che e' griggio chiaro!!! grazie

EDIT BY 147JET
Se sei sicuro che la tua auto sia grigio sterling allora il cod. colore è 694 met. Non l'hai trovata la targhetta di cui ti avevo parlato?


Trovato il codice , ora a due centri alfa non hanno disponibile questo kit e mi hanno liquidato con il fatto che lo ordinano ma non sanno dirmi quanto tempo ci vorra' ad arrivare.... mi hanno detto minimo un mese ma non e' sicuro..... il codice e' 694 met Griggio sterling... come posso fare esiste un magazzino ricambi nazionale !?!?!? dove ordinarlo direttamente!?!?! grazie
 
qualcuno gentilmente mi puo indicare il codice e costo della leva del cruise control e del coperchio del piantone dello sterzo con il foro per il cruise control? ho cercato ma nn li ho trovati. blackline serie 3 restyling
 
andreblackline":dliitmkk ha detto:
qualcuno gentilmente mi puo indicare il codice e costo della leva del cruise control e del coperchio del piantone dello sterzo con il foro per il cruise control? ho cercato ma nn li ho trovati. blackline serie 3 restyling
Leva cruise 735365522 - 73.24€
Riparo guida inf. 735293341 - 22.79€
 
ciao a tutti :ciao)

sapreste dirmi quanto viene il blocchetto comprendente tasto e circuitino annesso per azionare i sedili riscaldabili?

:grazie)
 
ciao yugs ti spiego subito:possiedo una nasona del 2005(quindi con restyling),successivamnete,ai modelli successivi, è stata fatta 1 piccola modifica riguardante lo scudo e i profili cromati posti sulle griglie del paraurti ant(che nn mi piacciono e nn voglio montare);siccome vorrei sostituire il mio scudo(solo la parte inferiore),senza fregio pero,mi potresti dire il codice del nuovo scudo(con listelli verticali e contorno cromati per intenderci)........so che la bl monta il medesimo scudo satinato ma che a me nn interessa...................scusami se sono stato 1 po rompipalle ma sono stanco di andare in alfa è ricevere sempre la stessa risp:"senza n di telaio nn posso risalire al ricambio che t'interessa"
 
max-mjet":baf5wqvg ha detto:
ciao yugs ti spiego subito:possiedo una nasona del 2005(quindi con restyling),successivamnete,ai modelli successivi, è stata fatta 1 piccola modifica riguardante lo scudo e i profili cromati posti sulle griglie del paraurti ant(che nn mi piacciono e nn voglio montare);siccome vorrei sostituire il mio scudo(solo la parte inferiore),senza fregio pero,mi potresti dire il codice del nuovo scudo(con listelli verticali e contorno cromati per intenderci)........so che la bl monta il medesimo scudo satinato ma che a me nn interessa...................scusami se sono stato 1 po rompipalle ma sono stanco di andare in alfa è ricevere sempre la stessa risp:"senza n di telaio nn posso risalire al ricambio che t'interessa"
156074729 - GRIGLIA RADIATORE
90,23 EUR
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top