Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fatto tutti. :emoticons_dent2051)
 
scusate chi puo dirmi i l prezzo dei bracci dei tergi della 47 restyling quella che ha le spazzole normali e non aero twin?quanto costano?grazie

EDIT by yugs:
braccio tergi dx - 735362930 - 32,57 €
sx - 735362922 - 32,57 €
 
jugs :asd) ....ho un problema

sono andato a prendere dal conce i tappi per le maniglie con il codice trovato nella FAQ: 735302349
purtroppo (me ne sono accorto quando sono arrivato a casa :sarcastic) ) questi tappi sono per la mascherina della levetta (interna) che apre lo sportello.

Io cerco questo:



EDIT by yugs:
tappoa pannello porta dx - 735351270 - 3,60 €
sx - 735351271 - 3,60 €
 
Ecco postate le 2 immagini. Nella prima il pezzo che mi manca della portiera interna posteriore sx, nella seconda il pezzo presente nella portiera dx posteriore.

L'auto è una ALFA 147 1.6 Blackline - 105 CV - del 2006 5P


[/url]



Sapreste dirmi il codice?

Grazie

EDIT by yugs: ma ti serve con il pulsante alzacristallo o senza?
metto i codici dei tappi..
tappo dx - 735298598 - 8,22 €
sx - 735298599 - 8,22 €
 
Pannello posteriore DX 3 porte Blacline

Ho bisogno del codice del pannello raffigurato in foto (evidenziato dal contorno bianco):

my.php
[/url][/img]

La mia è una 147 Blackline 3 porte immatricolata il 30.04.2008.
Oltre al codice, mi servirebbe la foto dello spaccato.
Grazie.

EDIT by yugs: purtroppo danno tutto il pannello intero.. che fodera hai? Colore?
 
BlacklineFORaBETTERworld":1c1i74ev ha detto:
Ecco postate le 2 immagini. Nella prima il pezzo che mi manca della portiera interna posteriore sx, nella seconda il pezzo presente nella portiera dx posteriore.

L'auto è una ALFA 147 1.6 Blackline - 105 CV - del 2006 5P


[/url]



Sapreste dirmi il codice?

Grazie

EDIT by yugs: ma ti serve con il pulsante alzacristallo o senza?
metto i codici dei tappi..
tappo dx - 735298598 - 8,22 €
sx - 735298599 - 8,22 €


Senza, si dovrebbero vedere le manette dalla foto ;)

:handclap) Grazie mille yugs :handclap)




:alfa) Blackline.. for a yugser world. :alfa)
 
frasavaj":1jzfkh8y ha detto:
frasavaj":1jzfkh8y ha detto:
Vorrei conoscere il prezzo del copulino copri specchietto nero lucido...l'ho graffiato :(

EDIT by yugs: ma intendi la calotta specchio esterno? c'è già in FAQ (da verniciare nel colore necessario)..
.

Avevo trovato il FAQ ma era riguardo la sostituzione della calotta (che comunque mi serviva vedere come si faceva).

Si può acquistare una singola calotta?

EDIt by yugs: sì certo. :nod)

prezzo???

GRAZIE

EDIT by yugs: sui 30 euro l'una, è scritto in FAQ.
 
bracciolo

ciao a tutti mi si è spaccata la scocca del bracciolo centrale,non il cassettino, ma la scocca sotto copri ingranaggio,esiste come ricambio ? perchè il centro alfa a cui ho chiesto mi ha detto che lo vendono solo completo ,fatemi sapere grazie a tutti

EDIT by yugs: mi sa che ha ragione il Centro Alfa, il blocco centrale non ha parti separate (a parte il coperchio e la staffa di fissaggio al tunnel).. Prova a cercare in demolizione
 
codice ricambio copri luce interna sportello ant sx

Non so se qualcuno può aiutarmi ma mi servirebbe il codice di ricambio del copri luce interno portiera anteriore sx, insomma la luce col fanale rosso che si accende quando si apre lo sportello di guida.

Ho una 147 ts.120 cv del 2001 3porte

Sto impazzendo, perchè lo cerco da tempo su ebay ma non lo trovo mai...

:help) :help)

EDIT by yugs: sono in FAQ
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
 
INFO

yugs":201h5w5f ha detto:
risposto a tutti. :OK)

... dove devo andare, per vedere la risposta?

EDIT by yugs: ti rispondo qui nel tuo post di richiesta in grassetto. :asd)
 
Dubbio

Grazie yugs, al prezzo va applicato il 15% di sconto per i soci del Virtual vero ?
Scusa ma non ricordo se i prezzi sono scontati o da scontare. Grazie

EDIT by yugs: no i prezzi sono di listino ivati. Per lo sconto devi andare da uno dei nostri Sponsor (Longo fa il 15% sui ricambi, Sprintauto non so perchè sono di un'altra zona io, ma puoi verificare nella sua pagina di sponsorizzazione)
 
Grazie Yugs!

Sì, confermo che danno tutto il pannello intero (io credevo fosse diviso) e ho già provveduto ad ordinarlo in garanzia.
Perlomeno ora so dove devo guardare per le risposte :OK)
Grazie ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top