Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
andrea5887":1yy3efok ha detto:
Costo dell'imperiale di una serie 0 5p,sia il classico grigio che quello della TI nero,grazie a tutti :OK)

progression/distinctive - 735292824 - 149,16 €
TI (5p) - 735392525 - 149,16 €

poi ci sono le versioni per allarme o tetto apribile.

Ragazzi ho dimenticato un pezzo per fare il variatore!!! :matto)

Mi servirebbe sapere codice e prezzo della guarnizione coperchio punterie
sempre per 1.6 ts 120cv 3p immatricolata nel 2003

Grazie :OK)

YOKO":5tc2skfs ha detto:
Mi servirebbe sapere codice e prezzo della guarnizione coperchio punterie
sempre per 1.6 ts 120cv 3p immatricolata nel 2003

60655592 - 39.83 €

Railman":33jpswhd ha detto:
Posso sapere il prezzo del tirante (braccetto) destro della scatola dello sterzo? per capirci quello coperto con il soffietto blu.

grazie mille :worship)

EDIT by yugs:
testina tirante sterzo dx 9947920 - 55,80 €
In officina mi hanno detto che il ricambio costa 154€..è forse un altro braccetto? o è un kit?

Railman":dxjzu4el ha detto:
Railman":dxjzu4el ha detto:
Posso sapere il prezzo del tirante (braccetto) destro della scatola dello sterzo? per capirci quello coperto con il soffietto blu.

EDIT by yugs:
In officina mi hanno detto che il ricambio costa 154€..è forse un altro braccetto? o è un kit?

boh non saprei che dirti. Separati dalla scatola guida danno solo le testine e le cuffie. A meno che non cambino anche la cuffia, poi fanno la convergenza e tra tutto (manodopera inclusa) il costo finale sia 154 €.. :scratch)

yugs":1n55a7gj ha detto:
Railman":1n55a7gj ha detto:
Railman":1n55a7gj ha detto:

EDIT by yugs:

boh non saprei che dirti. Separati dalla scatola guida danno solo le testine e le cuffie. A meno che non cambino anche la cuffia, poi fanno la convergenza e tra tutto (manodopera inclusa) il costo finale sia 154 €.. :scratch)
scusa, quand mi hanno chiamato stamattina mi hanno detto che era il braccetto (io pensavo si riferissero al tirante) quindi presumo sia corretto 154€ per il braccetto dx

Maniglia esterna dx e sx della 147 versione Collezione e CNC dovrebbero essere quelle in plastica ma cromate e non satinate come tutte le altre, grazie... ;)

Fulvioz":1bf7xyui ha detto:
Maniglia esterna dx e sx della 147 versione Collezione e CNC dovrebbero essere quelle in plastica ma cromate e non satinate come tutte le altre, grazie... ;)

semmai sono cromate come tutte le altre (solo BL e Q2 hanno le satinate).
Su eper non mi specifica le versioni però tra i 5 codici visualizzati.. :sgrat)

Prezzo attuatore elettronica della valvola VGT Alfa 147 MultiJet 1.9 16v 140cv del 2004. GRAZIE :OK)

EDIT by yugs:
55203202 - 65,05 €

Salve , domanda un pò strana :D

qual è il cod ricambio giusto della briglia che va dall ampli al sub e alle casse di un impianto bose per 147 a 5p del 07/2004 !?

grazie :hail)

EDIT by yugs: ci son troppi cavi... ti conviene andare dal ricambista con il numero di telaio.

salve volevo sapere il codice delle 2 striscie cromate del paraurti ant. e il prezzo.

grazie

EDIT by yugs: ma per la serie0? Son comprese con le griglie inferiori..

Volendo oscurare i vetri posteriori e lunotto, vorrei sapere se anche l'alfa romeo ha come ricambio suddetti componenti ma già oscurati... quindi senza usare pellicole e quant'altro.

Dico questo perchè quando avevo l'A3, comprai i finestrini posteriori già oscurati a circa 40€ l'uno...

EDIT by yugs:
vetro laterale post dx Blackline3 - 50510233 - 136,34 €
sx - 50510234 - 136,34 €
lunotto - 50501595 - 243,23 € (ma verifica prima, non lo identifica come Blackline3 ma serie speciale 2 e 3)

Costo pantine parasole

Ovviamente anche io sono vittima della distruzione della pantina destra (modello a due lucette!), che non torna più su in posizione.
Due domande: la prima, ovviamente il costo del ricambio;
la seconda nei vari cambi di tipologia (da due lucette laterali e una lucetta superiore) è anche cambiato il perno origine dei mali??
Grazie!

Come non detto! mi sono dato la risposta da solo leggendo la prima pagina del topic!!! :p :p
A meno che mamma Alfa non abbia deciso di fare degli sconti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.