Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
elettropompa selespeed

Ciao avrei bisogno del codice e del prezzo della elettropompa selespeed
per alfa 147 2.0 selespeed del 2002.
Grazie


p.s. per modd. Ho aperto erroneamente una nuova discussione, sorry

EDIT by yugs:
46806367 - 1794,14 €
non vedo altri pezzi, questo è il blocco completo attuatore
 
copriluce di cortesia nella portira.... ho una q2 codice grazie mille....

EDIT by yugs
copriluce pozzanghera dx - 71746432 - 21,94 €
sx - 71746433 - 21,94 €
 
mi dite a che serve un forum????


per assistenza?

per un ignoto articolo dela costituzione?

per bellezza??

per dire all'amico :"IO HO UN FORUM INTERNET" E VANTARSI"?


xchè non chiudete se non si rispondono alle domande??

grazie
 
magicolotto":nn1hz9cg ha detto:
mi dite a che serve un forum????


per assistenza?

per un ignoto articolo dela costituzione?

per bellezza??

per dire all'amico :"IO HO UN FORUM INTERNET" E VANTARSI"?


xchè non chiudete se non si rispondono alle domande??

grazie


(Eufemisticamente parlando) Ma perchè non vedi di cambiare aria?

Pensi che le persone sian quà gratuitamente a tua completa disposizione, perchè non han un c..o da fare nella loro vita?

Questo è uno dei forum più attivi che conosca, pertanto, magari, chi di solito risponde in questo topic, magari è impegnato.

Pensa te cosa mi tocca leggere a volte. :KO)


P.s. Poi Antonio, visto che lavori in un concessionario FIAT ALFA E LANCIA come tu stesso dici, mi pare strano che tu non abbia l'accesso a questi dati.
 
ciao ,per cortesia avrei bisogno del codice e prezzo scritta alfa romeo originale cromata da attaccare dietro grazie

EDIt by yugs:
sigla alfa romeo (spider '90) - 60564629 - 13,24 €
non ne trovo altre, questa è quella in corsivo.
 
diegran":158j5ypl ha detto:
magicolotto":158j5ypl ha detto:
mi dite a che serve un forum????


per assistenza?

per un ignoto articolo dela costituzione?

per bellezza??

per dire all'amico :"IO HO UN FORUM INTERNET" E VANTARSI"?


xchè non chiudete se non si rispondono alle domande??

grazie


(Eufemisticamente parlando) Ma perchè non vedi di cambiare aria?

Pensi che le persone sian quà gratuitamente a tua completa disposizione, perchè non han un c..o da fare nella loro vita?

Questo è uno dei forum più attivi che conosca, pertanto, magari, chi di solito risponde in questo topic, magari è impegnato.

Pensa te cosa mi tocca leggere a volte. :KO)


P.s. Poi Antonio, visto che lavori in un concessionario FIAT ALFA E LANCIA come tu stesso dici, mi pare strano che tu non abbia l'accesso a questi dati.

Chiudiamo questo forum!
 
motorino chiusura elettrica serratura baule

Ciao, potreste dirmi il costo del solo motorino di attuazione dello sblocco serratura portellone baule, se esiste, oppure dell'intera serratura del baule? (147 5 porte del 2002)

Grazie!!

EDIT by yugs:
c'è la serratura completa
46746988 - 44,94 €
156074702 - 49,46 € (entrata in produzione a luglio 2007 ma non in sostituzione del codice subito sopra, che per la tua del 2002 secondo me è quella giusta, però verifica col numero di telaio dal ricambista)
 
chi mi da il codice della cornice del quadro strumenti della 147 restailyng,(modello acquistato nel 2008) il ricambista neanche col numero di telaio è riuscito a trovarlo, gli da che esiste solamente quella "vecchia" praticamente quella a 3 cerchi per intenderci...se poi si può montare anche la precedente vorrà dire che prenderò quella...

grazie anticipatamente

EDIT by yugs:
cornice serie1 - 77364036 - 48,46 €
si trova nella schermata che si apre spuntando vicino a uno dei quadri strumenti dove si forniscono le parti di quel componente.. ;)
 
We Ugo, sono di nuovo qui a romperti :asd)

Questa volta vorrei gentilmente sapere il costo della cuffia cambio e freno a mano, entrambe in pelle nera per una 147 anno 2001 1.6 120cv benzina.

Ed un'altra cosa... sulla maniglia interna della portiera vi è un tappino, dietro al quale vi è una vite a brugola...per caso vendono quei tappi li?

EDIT by yugs:
cuffia leva cambio serie0 - 156049867 - 26,86 €
cuffia freno a mano serie0 - 735356091 - 25,96 €
ci son solo queste per serie0..

i tappini son qui:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435
 
allora,
mi servirebbero i codici:

- kit distribuzione;
- cinghia servizi + tendicinghia;
- variatore di fase;
- candele (dovrebbero essere 2 tipi);
- pompa acqua;
- pomello cambio alfa 147 1.6 120cv 2001;
- i 4 tappini che servono a coprire le viti per smontare i pannelli porta anteriori:
- Pulsante bracciolo, quello per aprire il bracciolo, non quello grande per ruotarlo;
- Silenziatore marmitta;

ho finito, grazie. ;)

EDIT by yugs
quasi tutti i pezzi son nella FAQ:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=51435

aggiungo solo il silenziatore 46739672 - 302,23 €
mentre per il pulsante bracciolo devi cambiare il gruppo completo.
 
Salve,vorrei gentilmente sapere se i parasassi posteriori(quelli con il rivestimento di moquette) sono compatibili fra 147 e 156.Hanno per caso lo stesso codice?Magari sull' EPER c'è qualche immagine che mi potrebbe aiutare.Grazie

EDIT by yugs:
no son diversi.
 
mi potete gentilmente fornire i codice e prezzi delle manopoline del clima bizona?
sempre se esistono a ricambio ovviamente...

grazie :)

EDIT by yugs: devi cambiare tutto il pannello frontale, e costa un botto (quasi 500 €).. comincia la ricerca da un demolitore..
 
ciao, mi servirebbero i prezzi e i codici di parafanghi gta anteriori, e anche il prezzo dei passaruota posteriori in moquette per la 5 porte!

poi un'altra domanda, i passaruota anteriori della gta sono uguali a le altre sempre serie 0?
grazie!

EDIT by yugs:
no sia i passaruota che i parafanghi anteriori GTA son più larghi delle versioni normali di 147 (come puoi verificare in FAQ).
I parafanghi anteriori per GTA hanno codice:
dx - 60678758 - 181,86 €
sx - 60678765 - 181,86 €
 
ce l'ho fatta finalmente (sono pieno di lavoro in questo periodo).. :D

Approfitto dell'occasione per ricordare a tutti (proprio per evitare tempi biblici di attesa - ho anche altro da fare purtroppo) di consultare preventivamente sempre le FAQ sui Ricambi e Lineaccessori varie nella sezione FAQ Light, onde evitare di fare richieste sulle quali già si era risposto tempo addietro (a stima, più del 50% delle richieste infatti riguardano componenti di cui già era stato fornito il codice).
Grazie per la collaborazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top