Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi per caso si trova la sola mascherina del connect nav+ in colore grigio scuro? se è stato già chiesto... mi spiace ma non riesco a trovare nulla nelle 76 pagine :?:

sapete in caso quanto costa?

Grazie in anticipo

EDIT by yugs:
La sola mascherina non c'è.
 
Le griglie del paraurti sono per la mia serie0, esserci tutte forate ci sono perchè ne ho viste montate su molte jtm 140 cv

Cmq grazie, semmai aspetto che mandino il ricambio giusto, ho chiesto il codice per andare a colpo sicuro
 
Alzacristalli anteriore 147 5p

Ciao potreste dimi il codice e il prezzo dell alzacristalli anteriore sx di una 147 5 porte?
Grazie mille

EDIT by yugs: ma il motorino o la pulsantiera?
 
Ragazzi mi servirebbe sapere codice e prezzo paraolio albero a camme lato aspirazione (quello che si cambia quando si fa il varitore per intenderci) e facciamo anche lato scarico che anche se non lo devo sostituire magari a qualcun'altro serve....per 1.6 ts 120cv 3p immatricolata nel 2003


Grazie mille yugs per il tuo aiuto :spin)

EDIT by yugs:
paraolio aspirazione - 60603436 - 18,88 €
scarico - 55196125 - 4,15 €
 
Mi servirebbe il codice ricambio del cuscinetto nella zona della ruota del semiasse sx (sento rumoro provenire da quelle parti, credo sia il cuscinetto rovinato) ed eventualmente l'immagine presa dal catalogo ricambi, potete provarci?
Qualcuno l'ha sostituito da solo?
Grazie a tutti.

EDIT by yugs: cambiare un cuscinetto ruota home made non è cosa immediata, in più serve una pressa per sfilare il vecchio cuscinetto e calzare quello nuovo.
46739139 - 126,05 €

mozzoruota.JPG
 
sacroacquarius":1q8s1ov6 ha detto:
ma una volta trovati i codici possibile che non esista nessun negozio on line di vendita di ricambi originali?????

no che io sappia.
 
Gheto":10rvzo1a ha detto:
Mi servirebbe il codice ricambio del cuscinetto nella zona della ruota del semiasse sx (sento rumoro provenire da quelle parti, credo sia il cuscinetto rovinato) ed eventualmente l'immagine presa dal catalogo ricambi, potete provarci?
Qualcuno l'ha sostituito da solo?
Grazie a tutti.

EDIT by yugs: cambiare un cuscinetto ruota home made non è cosa immediata, in più serve una pressa per sfilare il vecchio cuscinetto e calzare quello nuovo.
46739139 - 126,05 €

mozzoruota.JPG

Troppo gentili, grazie di tutto
 
Ciao, vorrei acquistare il supporto metallico per il fissaggio del connect, ne ho bisogno per montare la mia nuova autoradio doppio din, è recuperabile il codice del ricambio alfa? ringrazio anticipatamente :hail)
ciao! :ciao)

EDIT by yugs: dovrebbe esserci il codice della mascherina postato nella FAQ (tra l'altro a Ricambi non sono mai riuscito a capire dove sia situato questo pezzo).. Però no nso se è la doppio din..
 
Posso sapere il prezzo del tirante (braccetto) destro della scatola dello sterzo? per capirci quello coperto con il soffietto blu.

grazie mille :worship)

EDIT by yugs:
testina tirante sterzo dx 9947920 - 55,80 €
 
Volevo sapere se esiste (ma suppongo di no) ed il prezzo del rivestimento in lexan del quadro strumenti della Serie 1. Inoltre codice e prezzo degli specchi dei retrovisoti Thanks :)

EDIT by yugs: no quel rivestimento non mi risulta.
Per gli specchi, li vuoi della serie0 o successiva? Con calotte normali o satinate?
 
Ragazzi mi servirebbe i codici ed i prezzi delle calotte SATINATE degli specchietti retrovisori... tipo BlackLine...

Premetto che nn ho blackline ma suppongo che si possano montare :)

grazie

ah, è facile il montaggio??

EDIT by yugs:
consulta la FAQ sui Ricambi.
Per il montaggio dovrebbe esserci un'altra FAQ invece.
 
ciao ragazzi,

vorrei sapere quanto costa un volante TI/Q2 con comandi per la radio e se si può montare su una 156 restyling..

grazie a tutti :)

EDIT by yugs: non credo tu possa montarlo.
volante Q2 - 156072491 - 686,50 € (già compreso di tasti al volante)
 
vorrei sapere codici e prezzi dei bulloni per i cerchi da 16 vers. distinctive quelli a raggi possibilmente se esistono cromati o in acciaio inox, i miei dopo 2 anni sono completamente arrugginiti :KO) !!!! grazie

EDIT by yugs:
13230435 - 5,26 €
Sono uguali per tutti i cerchi.
 
ciao ragazzi.
ha un codice lo sfondo del quadro bianco della nasona?
cioè tacchimetro...contagiri...benzina... tutto bianco come il nuovo modello,oppure bisogna acquistare tutto il cruscotto?
 
carletto84":1usbok1f ha detto:
ciao ragazzi.
ha un codice lo sfondo del quadro bianco della nasona?
cioè tacchimetro...contagiri...benzina... tutto bianco come il nuovo modello,oppure bisogna acquistare tutto il cruscotto?

no, devi cambiare tutto il quadro strumenti.. :shrug03)
Per il tacchimetro invece non so, forse dal pollivendolo lo trovi.. :p :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top