Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
IL cofano motore della serie 0 è uguale al cofano motore della serie 1 (restyling)?
Sulla parte frontale, oltre al paraurti ed ai fanali ed alle mascherine, non cambia null'altro vero? (Cofano e parafanghi anteriori identici vero)?

Grazie!

EDIT by yugs: no sono diversi cofano e parafanghi.
 
Luca T.S.":1gi40fjs ha detto:
Ciao mi interesserebbe sapere il prezzo e il codice dei comandi al volante,quelli a filo delle mostrine però.Grazie.

EDIT bu yugs:
comandi radio serie1: 71748028 - 71,40 euro
71748026 - 182,47 euro

non riesco a capire la differenza, entrambi sono solo per la radio e non ci sono antre info. Chiedi meglio in conce.

Nel senso ke i comandi radio delle vekkie versioni,li avevano ke sporgevano dalle mostrine,mentre i comandi attuali sono a filo delle mostrine,evitando magari così ke si consumino + velocemente.
Ma il 2° codice ke hai scritto da 182,47 euro a cosa corrisponde?

EDIT by yugs: ho capito che non sporgono più, i due cpodici che ho postato sono entrambi per i comandi della sola radio, e non specifica a cosa è dovuta la differenza di prezzo. Ecco perchè ti rimando ad un magazzino ricambi alfa in conce, ti sapranno dire qualcosa di più.
 
Ciao a tutti,
mi si è bruciato li faro allo xenon di destra, mi potreste dare prezzo e codice del ricambio? grazie!
La mia è una serie 0 Sport Cup.

Ah, se è possibile mi occorrerebbe anche sapere prezzo e codice:
- del rivestimento in floccary (si scrive così? :confusbig) ) che c'era prima dei tagli alla nasona sotto il cofano vicino alla batteria;
- del coprimotore per Alfa 147 Mjet 16v come da firma.


Siete fantastici! :hail) :hail) :fluffle)

EDIT by yugs:
faro xeno ant dx serie0: 51713274 - 904,81 euro
coprimotore mjet 16v: 735304570 - 98,26 euro

il rivestimento che dici non lo trovo, è forse quello che copre il tubo intercooler superiore? (e tagliato negli anni)
 
ragazzi mi serviva il codice delle mostrine delle maniglie porta anteriori dove e' alloggiato il tweeter quelle della serie nuova con il bordo cromato e se posso metterle nella mia serie 0 del 2002 5 porte ...grazie|
 
infinito147":rf1et53c ha detto:
ragazzi mi serviva il codice delle mostrine delle maniglie porta anteriori dove e' alloggiato il tweeter quelle della serie nuova con il bordo cromato e se posso metterle nella mia serie 0 del 2002 5 porte ...grazie|

mostrina dx: 156057876 - 11,39 euro
sx: 156057874 - 22,87 euro

non mi spiego la differenza di prezzo.. :ka)
Penso siano intercambiabili, non avrebbe senso modificarne le dimensioni da una serie all'altra.
 
Ciao. Volevo sapere il costo del volano rigenerato per alfa 147 1.9 JTD; il numero del telaio è ZAR93700005031762. Grazie anticipatamente.

EDIT by yugs:
volano ricondizionato - 71787829 - 458,63 euro
 
yugs":tznnoqs2 ha detto:
infinito147":tznnoqs2 ha detto:
ragazzi mi serviva il codice delle mostrine delle maniglie porta anteriori dove e' alloggiato il tweeter quelle della serie nuova con il bordo cromato e se posso metterle nella mia serie 0 del 2002 5 porte ...grazie|

mostrina dx: 156057876 - 11,39 euro
sx: 156057874 - 22,87 euro

non mi spiego la differenza di prezzo.. :ka)
Penso siano intercambiabili, non avrebbe senso modificarne le dimensioni da una serie all'altra.

grazie jugs le ho ordinate questo pomeriggio costano uguale 11 euro l'una non mi ha dato questa differenza il ricambista :)
 
yugs, la scatola filtro aria è venduta tutta intera, oppure il coperchio (quello che va verso il debimetro) si può avere separatamente?
possibile avere prezzi e codici (delle parti e/o tutta intera)???

:grazie) :fluffle)

EDIT: dimenticavo, x il 1.6 105cv della serie0 anno 2003

EDIT by yugs:
c'è solo il complessivo: 46791175 - 142,80 euro
Prova in demolizione magari.. ;)
 
osotoiaia":fcdq0zwf ha detto:
Ciao a tutti,
mi si è bruciato li faro allo xenon di destra, mi potreste dare prezzo e codice del ricambio? grazie!
La mia è una serie 0 Sport Cup.

Ah, se è possibile mi occorrerebbe anche sapere prezzo e codice:
- del rivestimento in floccary (si scrive così? :confusbig) ) che c'era prima dei tagli alla nasona sotto il cofano vicino alla batteria;
- del coprimotore per Alfa 147 Mjet 16v come da firma.


Siete fantastici! :hail) :hail) :fluffle)

EDIT by yugs:
faro xeno ant dx serie0: 51713274 - 904,81 euro
coprimotore mjet 16v: 735304570 - 98,26 euro

il rivestimento che dici non lo trovo, è forse quello che copre il tubo intercooler superiore? (e tagliato negli anni)


:?: :?: :?: :?: 904euro?? ma a me serve solo l'elemento che emette luce..non tutto il pezzo..
Cioè non dirmi che per tornare ad avere l'anabaggliante funzionante devo spendere un millione e otto..ma siam pazzi?

EDIT by yugs: ma a te si è solo bruciata la lampadina o la parabola del faro? perchè nel secondo caso il faro lo cambi tutto.. :shrug03)
 
yugs":2wz4agr9 ha detto:
Fulvioz":2wz4agr9 ha detto:
Ciao grandi, vorrei sostituire lo scudo anteriore serie 3 satinato con quello cromato sempre della serie 3 però il codice dello scudo dovrebbe essere 156074729 esatto?

Mentre mi manca il codice del pezzo che và sul cofano, quello con lo stemma Alfa intendo. Tra l'alro vorrei sapere, se possibile, se arriva già con lo stemma o se devo staccare quello che ho per metterlo nello scudo nuovo.

Grazie 1000 :X)

156074729 - 60,22 euro
Sì è lui! cromato per la serie2 (o 3 non si capisce più nulla, cmq è l'ultima)

mostrina cofano: 156058943 - 18,53 euro

Comprende anche lo stemma Alfa.



Ciao, proprio ieri sono andato in una officina alfa per lo scudo cromato... il codice è quello solo che mi ha sparato 78euro, sempre meglio della mia concessionaria 102euro!!!
Cosa mi consigli? Continuo a cercare? Il prezzo è sicuro 60?
Grazie

EDIT by yugs:
78 può essere che sia maggiorata con "l'ordine urgente", un sovrapprezzo applicato per richieste urgenti appunto (il pezzo arriva in meno di 48 ore)
 
Ciao, mi servirebbero codice e prezzo della traversa inferiore del gruppo sospensione anteriore di una gta. Dovrebbe essere rinforzato rispetto a quello normale.
Grazie :hail)

EDIT by yugs:
51732946
(non c'è prezzo) :shrug03)
 
yugs":2p6ui83z ha detto:
ruspy":2p6ui83z ha detto:
Ciao ragazzi, volevo sapere codici e prezzi di: cinghia ditribuzione, cinghia servizi, cuscinetto fisso e tendicinghia mobile distribuzione, tendicinghia e cuscinetto fisso della cinghia servizi, pompa dell'acqua.
Serve altro per la distribuzione?

L'auto è una 147 1.9 jtd anno 2002 (settembre)

- kit distribuzione: 71736726 - 164,40 euro
- pompa acqua: 46515970 - 73,61 euro
- cinghia servizi: 71734476 - 35,83 euro
- tendicinghia servizi: 55180011 - 42,19 euro
- cuscinetto cinghia servizi: 46794035 - 29,83 euro

Scusate ragazzi ma il kit distribuzione nn comprende pompa acqua cinghia servizi tendicinghia cuscinetto cinghia servizi? 164.40 nn e' il costo totale di tutta questa roba?

EDIT by yugs: no, il kit distribuzione comprende la cinghia, il tenditore automatico e il cuscinetto fisso. Tutti relativi alla distribuzione. Il resto è a parte.
 
Hola! Per caso sapete quanto costa il kit originale alfa di 4 pipette candele, quelle che si posizionano a fianco della bobina (non sotto)... e sapere se le pipette sono vendute singolarmente o solo a kit. grazie mille

EDIT by yugs:
le pipette sono vendute anche singolarmente:
46755606 - 33,31 euro
cappuccio bobina (tra bobina e candela) - 71713719 - 19,50
bobina - 46755605 - 200,24 euro
 
volevo sapere codice e prezzo dei montanti posteriori, quelli che sostengono la cappelliera, se ci fossero nella faq già, mi scuso ma non vorrei confondere con quelli centrali della 5 porte..

EDIT by yugs:
montante post dx serie0 5p - 735300865 - 20,12 euro
sx - 735300862 - 20,12 euro
 
Richiesta un po' strana, mi servirebbe il codice o dove poter acquistare la scheda interna del connect nav +, per capirci quella dove ci sono i tasti e le rotelline del volume e menu'...

EDIT by yugs:
ci sono solo le due manopole separate, il resto è tuto compreso nel Connect.. :shrug03)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top