Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
purtal":28lc06d3 ha detto:
CIAO,
HO UN ALFA 147 140CV 1,9 MJ
VOLEVO SAPERE

[editato da bloblo]

Yugs non vende nulla, fornisce i codici dei pezzi di ricambio (e i loro prezzi) per permetterti di andarli poi a ordinare in Alfa Romeo. Ma come puoi leggere... al momento:

yugs":28lc06d3 ha detto:
Comunicazione di sevizio: causa problemi interni Eper non mi è più disponibile fino a data da destinarsi.
 
Re: RICHIESTA RICAMBIO

purtal":5yvdee0w ha detto:
CIAO,
HO UN ALFA 147 140CV 1,9 MJ
VOLEVO SAPERE
in ogni caso c'è una sezione mercatino per il cerco e vendo, ed è necessario essere soci per poter scrivere nelle sezioni accessori.
ps. per favore scrivi in minuscolo ;)
 
Ciao Yugs :ciao) Devo cambiare i silent block sia all'anteriore che al posteriore. Volevo sapere se c'è un kit completo e relativi codici. Grazie mille :OK)

PS: si cambiano pure i supporti della barra antirollio oppure bisogna cambiare tutta la barra stessa? :shrug03)

EDIT by yugs: no devi cambiar la barra completa.
 
Interessa anche a me la leva cambio con la boccola e tutto quello che danno insieme. ;)
yugs quanto costano le luci da pozzanghera?
:grazie)
..al solito

EDIT by yugs:
plafoniera porta ant dx 3p - 46757441 - 20,03 euro
sx 3p - 46757442 - 20,03 euro
plafoniera porta ant dx 5p - 71746432 - 20,03 euro
sx 5p - 71746433 - 20,03 euro
lampada - 71728335 - 3,13 euro
 
salve ragazzi mi servirebbe avere codici e prezzi di tutti i componenti necessari per installare i lavafari sulla mia :147) di giugno '06 che ne è sprovvista :( e se non chiedo troppo( :D ) lo stesso per i sensori di parcheggio :hail) :hail) :hail)

:grazie)

EDIT by yugs: fai prima a farti il preventivo completo dall'Assistenza Alfa, troppi pezzi. ;)
 
Vespa 2":1bdfrl8r ha detto:
Avrei bisogno del codice del volante Q2 ed il codice dell'airbag che monta?

:grazie)

Mi accodo alla richiesta, in particolare sembrerebbe che ci siano due versioni di airbag una normale e una della "plancia extraserie" (o qualcosa del genere), potete darci conferma plz :hail) :fluffle)

Il volante in questione è quello della Q2 con cuciture rosse e 6 pulsanti,
la foto ad alta risoluzione è la seguente:

https://alfavirtualclub.it/public/4179/2007-10-24VolanteQ2.jpg

Ho provato a usare il cerca ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo :shrug03)

EDIT by yugs:
si c'è anche una versione di airbag per plancia Extraserie (oltre a quella che ho postato a Vespa), costa uguale e ha codice 156067374. Penso cambi solo il colore della plastica esterna.. :shrug03) :scratch)
 
salve a tutti, gentilmente, mi servirebbe il codice e costo del cavo odometro che va dal computer di bordo al connect nav +. Grazie anticipatamente!

EDIT by yugs: non lo visualizza.. :scratch) Farà mica parte del cablaggio plancia?
 
stevefmx":whdnywpd ha detto:
Visto che l'eper nn è disponibile qualkuno di voi x caso ha i codici della barra cromata quella che va sul portellone con relativo prezzo e il pomello del cambio della Q2????

sareste molto gentili...
Per quanto riguarda la modanatu esterna abbiamo:
Cod. 156058866 - Prezzo ivato 37.10€
 
Mi servirebbe saper il prezzo per lo spoiler posteriore per una 147 5 porte del 2007(stile gta), quanto viene all'incirca??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top