Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se si capisce il numero di ricambio stampato sulla confezione posso guardare e dirti a cosa corrisponde... C'è solo questa immagine disponibile?

EDIT: mmm niente, cercando di interpretare alcune cifre sull'etichetta non trovo corrispondenze coi codici dei pomelli di 147 e GT.
 
yugs":2x1nxj80 ha detto:
se si capisce il numero di ricambio stampato sulla confezione posso guardare e dirti a cosa corrisponde... C'è solo questa immagine disponibile?

Si purtroppo è l'unica. Provo a chiedere maggiori info al venditore magari riesco a farmi dare direttamente il codice :OK) .
Tnx
 
Re: vorrei sapere...

moro32":3iper2fk ha detto:
il prezzo dell'albero motore nuovo e, se esiste, di quello rigenerato per Alfa 147 1.9 JTD dell'ottobre 2001, grazie.

46473022 - 859,85 euro (nuovo)
71723232 - 544,18 euro (ricondizionato)

71736266 - 1114,44 euro (nuovo completo di semicuscinetti)
71784922 - 544,18 euro (ricondizionato, non capisco perchè costi come l'altro non completo)

Tieni conto che ci sono più semicuscinetti a seconda della tolleranza dei perni di banco e di biella (3 misure diverse). ;)
 
grazie mille. Scusa, un'ultima domanda: e la serie completa di bronzine sempre per alfa 147 1.9 JTD? porca la miseria, spero proprio che l'albero motore non sia usurato. complimenti, sei sempre gentilissimo ed ultra disponibile

EDIT by yugs:
per una coppia di bronzine (perni di banco) vai da 17 a 22 euro.
Stessi costi all'incirca per le bronzine delle bielle.

Bisogna misurare prima l'accoppiamento però per capire cosa ordinare tra le varie tolleranze di misura previste..
 
Il venditore del suddetto pomello in pelle mi ha appena risposto, dice che il codice è: 156019007 e fa parte del kit sport della 156 e costa 84,10 + iVA !
Se puoi controllare caro yugs mi faresti un grosso piacere, sembra così bellino questo pomello e sopratutto dalla foto sembra in vera pelle!
 
ttetsuya":5jm8aedr ha detto:
Il venditore del suddetto pomello in pelle mi ha appena risposto, dice che il codice è: 156019007 e fa parte del kit sport della 156 e costa 84,10 + iVA !
Se puoi controllare caro yugs mi faresti un grosso piacere, sembra così bellino questo pomello e sopratutto dalla foto sembra in vera pelle!

Stando a quanto mi dice la release 34 dell'Eper dovrebbe essere il codice giusto per un pomello della 156... Yugs, te a che relase sei???


 
ttetsuya":uojur9cd ha detto:
Il venditore del suddetto pomello in pelle mi ha appena risposto, dice che il codice è: 156019007 e fa parte del kit sport della 156 e costa 84,10 + iVA !
Se puoi controllare caro yugs mi faresti un grosso piacere, sembra così bellino questo pomello e sopratutto dalla foto sembra in vera pelle!

Si prezzo (ivato sono 100 euro) e codice sono corretti, per 156 a benzina.

@yaco: anch'io ho la release 34. ;)
 
Ok grazie mille :fluffle)
ultima domanda, dovrebbe essere intercambiabile con un pomello 147 serie 0 2003 jtd16v (in parole povere posso montarmelo senza altri sbattimenti tipo filettatura, siringa ...)?
 
ttetsuya":3lg0pps2 ha detto:
Ok grazie mille :fluffle)
ultima domanda, dovrebbe essere intercambiabile con un pomello 147 serie 0 2003 jtd16v (in parole povere posso montarmelo senza altri sbattimenti tipo filettatura, siringa ...)?

eh no. il 147 jtd 16v ha sei marce, poinon ti combacia la griglia stampigliata sul pomello. :p In più dai benzina al diesel c'è la siringa di innesto retro..
 
Ciao scusami moltissimo Yugs...

Vorrei sapere se possibile:

- codice,prezzo e marca di tutti e 4 gli ammo che monta una 147 1.6 T.s 105 cavalli.
immatricolata il 29/07/2002

-il numero di omologazione del tipo è: 0EZAR01 E3*98/14*0070 (lettera K del libretto)

-Veicolo 937AXA1A 00 alfa 147(lettera D del libretto)

se ti servono altri dati dimmelo

grazie mille davvero!!
è una settimana che giro, chi dice una cosa, chi un altra non riesco veramente ad uscirne fuori!!!!!

EDIT by yugs:
ammo ant: 60671076 - 136,56 euro
post: 46843755 - 106,93 euro
 
Ciao, scusa la banalità..

147 jtd di maggio 2006.

che lampadine di posizione monta? T5?

grazie

EDIT by yugs: ehm.. boh non so il tipo.. Mi pare ci sia però una FAQ riassuntiva sulle lampadine della nasona, prova a guardare.
 
Luca T.S.":29xo01fs ha detto:
Yugs mi sapresti dire il prezzo dell'antennino della 166 x una 147 col Connect?T ringrazio.

Beh per questo credo di poterti aiutare anche io dovrebbe essere:
156020346 prezzo - 4,75 euro,
Bastava leggere la FAQ light sul tuning di base (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96)
Io per la cronaca ho preso quella della 159 per il connect (lunghezza intermedia frà quella della 147 e 166)
 
ttetsuya":1zseoais ha detto:
Luca T.S.":1zseoais ha detto:
Yugs mi sapresti dire il prezzo dell'antennino della 166 x una 147 col Connect?T ringrazio.

Beh per questo credo di poterti aiutare anche io dovrebbe essere:
156020346 prezzo - 4,75 euro,
Bastava leggere la FAQ light sul tuning di base (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96)
Io per la cronaca ho preso quella della 159 per il connect (lunghezza intermedia frà quella della 147 e 166)

Così poco?ma 4,75 euro in concessionaria?
 
Luca T.S.":1zvft1vz ha detto:
ttetsuya":1zvft1vz ha detto:
Luca T.S.":1zvft1vz ha detto:
Yugs mi sapresti dire il prezzo dell'antennino della 166 x una 147 col Connect?T ringrazio.

Beh per questo credo di poterti aiutare anche io dovrebbe essere:
156020346 prezzo - 4,75 euro,
Bastava leggere la FAQ light sul tuning di base (https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=96)
Io per la cronaca ho preso quella della 159 per il connect (lunghezza intermedia frà quella della 147 e 166)

Così poco?ma 4,75 euro in concessionaria?

Boh io non ho verificato l'antennino della 166 ma in genere i prezzi sono corretti (al massimo non aggiornati) :OK)
Cmq considera che dovrebbe avere molto meno materiale di una lunga e a quanto pare anche meno ricezione (insomma tutto meno tranne l'estetica :rotolo))
 
CopriMotore

Salve alfisti
si potrebbe avere Info sul codice del CopriMotore/ParaMotore,cmq come copri motore intendo quello sotto all'Auto non so di preciso come si chiama!!!!
napoliqf4.gif

Grazie in andicipo per le Info

EDIT by yugs: il paramotore di cosa??? Del Fire? Mi serve il motore! :megafono)
:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top