Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rogerw06":1nyqdnkr ha detto:
giorno bella gente.
Un quesito. Si trova la cornice per il montaggio di una seconda autoradio al posto dei cassettini (lattina e tessera) per la 147 distinctive? Vorrei montare l'autoradio nel vano inferiore, ossia quello con i cassettini, e sopra farlo diventare un porta oggetti.
Fatemi sapere, ciao ciao!

prova a vedere la cornice doppio din phonocar, la puoi montare anche lasciando i vani din separati, cioè senza tagliare quella striscia di plastica che vedi smontando autoradio e cassettino/portabicchiere, e dalla confezione ti esce anche un vano portaoggetti nero rremovibile che occupa lo spazio di un din
 
giangirm":1g3xir8r ha detto:
x i pannelli porta:


https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ht=opalina

sono scritti in piccolo ma ci sono :)
gian, fate una FAQ apparte o aggiungete al titolo "+ elenco pannelli portiera" ;)
grazie ragazzi...

@yugs: ovviamente il pannello porta nero della restliny e liscio al tatto e non a buccia d arancia come quello della serie 0...
quindi in teoria sarebbe da staccare il fianchetto in pelle e montarlo sul mio pannello serie 0...

EDIT by yugs: boh, bu-bu, penso di sì..
 
Ciao Yugs, avrei bisogno di sapere il costo di un pannello porta anteriore in velluto grigio lato conducente per 147 3 porte serie 0 del 2001. Grazie Yugs.
 
nemo":wwvtvijb ha detto:
Ciao, avevo bisogno di sapere, per favore, i codici ed i relativi prezzi delle frecce anteriori e delle griglie per il para anteriore gta...
Grazie

griglia inf dx: 156038994 - 44,10 euro
sx: 156038995 - 44,10 euro
fanale freccia ant. dx: 60678825 - 51,65 euro
sx: 60678826 - 51,65 euro
 
ciao yugs gentilmente vorrei sapere il prezzo del tappeto vano bagagliaio per una 147 anno 2001 quindi serie 0,non ho impianto bose e neanche il changer ed ho la ruota di scorta di dimensioni normali.

Il pezzo che mi interessa non è quello che copre il vano dove sta la ruota, diciamo che è un "sovratappeto" che copre tutto il vano baule (mi pare che se ne fece anche un acquisto comunitario.
Come colore mi interesserebbe grigio. (che altri colori ci sono?)
Grazie

EDIT by yugs:
tappeto bagagliaio (ruota scorta dimensioni normali): 735314030 - 140,99 euro
 
DevilBoss86":2w0p8h95 ha detto:
Yugs vorrei cortesemente sapere se sull'eper ti risulta se gli specchietti della 147 120cv anno 2001 1.6 t.s serie 0 hanno 3 o 4 poli...
Premetto che i miei specchietti hanno solo la funzione di regolazione elettrica...
Grazie

yugs":2w0p8h95 ha detto:
EDIT by yugs:
3-4 poli? il connettore elettrico dici? non riesco a trovare ciò che dici..


Si, il connettore elettrico, cmq li ho già ordinati (non originali, ma versione tuning) ed il venditore mi ha detto con certezza che hanno 3 poli! :OK)
 
bella yugs! come da pvt mi servirebbe il codice delle calotte satinate della q2!
147 restyling ovvio :elio)

al mio ricambista compare solo calotte cromate in alluminio, sono quelle?
fammi sapere il codice cmq!

grazie mille :OK)

EDIT by yugs:
calotta Q2 dx: 71746442 - 31,30 euro
sx: 71746443 - 31,30 euro

si le identifica come cromate ma non lo sono.. ;)
 
ciao yugs, mi sono scordato di chiederti il codice ed anche il costo dei catadriotti del paraurti posteriore... sempre gta!

EDIT by yugs:
catadiottro dx: 60679366 - 14,78 euro
sx: 60679367 - 14,78 euro
 
oggi le ho ordinate me le faranno pagare intorno ai 50 euro...

xo sta cosa nn la sapevo yugs dimmi tu se è vera, le calotte mi arrivano l 11 o il 12, e mi ha detto che se le voglio avere entro domani devo pagare una spesa speciale di 5 euro a calotta ..

è vero o un imbroglio?
 
Zeros":1m3dqvrq ha detto:
oggi le ho ordinate me le faranno pagare intorno ai 50 euro...

xo sta cosa nn la sapevo yugs dimmi tu se è vera, le calotte mi arrivano l 11 o il 12, e mi ha detto che se le voglio avere entro domani devo pagare una spesa speciale di 5 euro a calotta ..

è vero o un imbroglio?

E' vero. si chiama "ordine urgente", e si paga un sovrapprezzo proporzionale al costo del ricambio. Un ricambista dalle mie parti mi fregò 2 anni fa perchè avevo ordinato l'antennino della 156 (7 euro) e mi arrivò 2 giorni dopo con l'ordine urgente (fatto per sbaglio). Il ricambista mi disse che costava sui 9 euro e che, volendo, potevo rifiutarmi di prenderlo e ordinarlo normalmente, ma per l'esiguo costo in più l'ho ritirato lo stesso...
 
però 5 euro a calotta mi è sembrato un po esagerato a sto punto ho preferito aspettare 1 settimana :asd)

cmq grazie yugs :OK)
 
Zeros":1a7zcacj ha detto:
però 5 euro a calotta mi è sembrato un po esagerato a sto punto ho preferito aspettare 1 settimana :asd)

infatti. un conto è avere la macchina ferma e ti serve in fretta il ricambio, ma per queste cose puoi tranquillamente aspettare. ;)
 
Vorrei sapere il codice ed il prezzo di tutto il kit distribuzione per una 147 jtd 16v del 2003...compresi bilanceri...se sapete pure il costo scontato rispetto il listino ufficiale..

EDIT by yugs:
cuscinetto fisso distribuzione: 55187100 - 24,98 euro
cinghia distribuzione: 46791189 - 77,14 euro
tendicinghia distribuzione: 55192323 - 90,4 euro (chiedi al ricambista che l'ultimo tipo di tendicinghia me lo da fuori produzione, non so perchè..)
cinghia servizi: 71734476 - 37,54 euro
cuscinetto fisso servizi: 46794035 - 31,25 euro
tendicinghia servizi: 55180011- 42,19 euro (stesso discorso di prima, quello più aggiornato me lo da fuori produzione)

I prezzi scontati non so, dipende da cosa ti fa il ricambista.
Bilancieri? :sgrat)
 
vorrei sapere il costo della plastica bianca e rossa che copre la luce pozzanghera porta lato guida. La mia è una nasona restyling del 2005.
Grazie

EDIT by yugs:
plafoniera portiera ant dx: 71746432 - 18,64 euro
sx: 71746433 - 18,64 euro
 
Ho un 1.9jtdm 120 cv dell' ottobre '06, e mi servirebbero
codici e prezzi per:

1)cuffia cambio nera con cuciture rosse;
2)cuffia freno a mano nera con cuciture rosse;
3)pedali sportivi in alluminio con inserti rossi,
4)poggiapiede sportivo in alluminio con inserti rossi;
5)"siringa" cromata cambio;
6)pomello cambio (quello tutto in alluminio della Q2 mi pare);


Infine una domanda...il suddetto pomello è predisposto per il 5 o il 6 marce(cioè sopra ha il disegnino del 5 marce o del 6,o si può avere in tutti e due i modi ??)

sono un bel po' di cose....ma a quest'ora non mi viene in mente altro.... :p :p :p

Grazie 1000 in anticipo.

EDIT by yugs:
1) cuffia leva cambio: 156075793 (prezzo non disponibile)
2) cuffia freno a mano Q2: 156075792 (prezzo non disponibile)
3) pedaliera rossa (GT): 50903042 - 83,03 euro
4) poggiapiede sinistro (GT): 50903043 - 83,03 euro
5) siringa per retro 55349659
6) Pomello Q2 55349370 - 52,68 euro

il pomello è solo con 6 marce.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top