Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa Yugs :hail) non ho specificato , è una 5 porte serie0 ! :grazie) :grazie) :grazie)
 
DevilBoss86":1pjicqro ha detto:
Ciao yugs volevo sapere se vendono solo la guarnizione del tappo fari sia dx che sx (quel tappo nero) e quanto costa.
grazie!

Ciao Devil! So che i tappi non li vendono separatamente, l'avevo chiesto a yugs anche io ,qualche post sopra, per tenere 2 tappi di scorta ! se è per la guarnizione ti conviene ravvivarla con uno spray siliconico tipo svitol ! ;) CIAO
 
kyrandia":37hk12g0 ha detto:
Scusa Yugs :hail) non ho specificato , è una 5 porte serie0 ! :grazie) :grazie) :grazie)

montante centrale superiore dx: 735293378 - 34,91 euro
sx: 735293377 - 34,91 euro

non ci sono colori da scegliere..

@devilboss: ti ha già detto tutto kyrandia. ;)
 
kyrandia":1e40etc9 ha detto:
DevilBoss86":1e40etc9 ha detto:
Ciao yugs volevo sapere se vendono solo la guarnizione del tappo fari sia dx che sx (quel tappo nero) e quanto costa.
grazie!

Ciao Devil! So che i tappi non li vendono separatamente, l'avevo chiesto a yugs anche io ,qualche post sopra, per tenere 2 tappi di scorta ! se è per la guarnizione ti conviene ravvivarla con uno spray siliconico tipo svitol ! ;) CIAO


Ok Grazie :OK)
 
Alfiere147ista":2t29o8bx ha detto:
Ciao Yugs.. mi servirebbero codici e prezzi dei dischi anteriori e posteriori per la mia nasona

è una progression, 1.9 jtdm del 2006

dischi anteriori: 60658565 - 132,71 euro
dischi posteriori: 60658566 - 91,79 euro
 
:hail) non sò se mie è sfuggito, volevo sapere il prezzo e il codice del paraurti anteriore della gattona
La mia è un luglio 2003 fendinebbia inglobati nei fari telaio n° zar 93700005089311
GRAZIEEEEE

EDIT by yugs:
paraurto anteriore GT: 71736447 - 444,56 euro

Per la cronaca, era una richiesta da fare nella sezione AlfaGT (c'è un topic uguale a questo). ;)
 
Ciao yugs...
mi potresti postare il codice e prezzo ivato dei comandi alza cristalli anteriore guidatore,quello compreso di comandi anche per gli specchietti??
Mi si e rotto il tasto di risalita del vetro e ora e un po piu duro da premere...

altra cosa se ci sono piu versione magari con modifiche negli anni riesci a mettermele tutte con le differenze?
la mia e dopo 2001 quindi i vetri salgono e scendono anche da telecomando/chiave..

:fluffle) :grazie)

EDit by yugs:
commutatore alzavetri lato guida ant. : 735292782 - 147,28 euro
con alzavetri posteriori elettrici: 735364890 - 181,49 euro
 
Re: Ammortizzatori

nitrous":1a72t4vm ha detto:
mostromeccanico":1a72t4vm ha detto:
Yugs, mettiti le cuffie.... domandone... :asd)

Mi daresti il codice e il prezzo degli ammortizzatori (anteriori e posteriori) originali di una JTD del 04/2002 ??

Poi mi servirebbero sempre codice e prezzo della "pompa frizione" non ne conosco il nome di preciso, ma è quell'affare montato nel motore, sopra la frizione, collegato al pedale mediante un tubo. (sempre per la stessa macchina)


'azzie :angel)

la pompa di cui parli dovrebbe essere questa, ed e' la stessa per tutte le versioni diesel:

codice: 55189164
prezzo: 34,52 eur

ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?

l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??
 
Yugs mi servirebbero i codici dei lavafari e dei baffetti intorno( non so come si chiamano o se fa tutt'uno con il lavafaro)grazie :worship)

EDIT by yugs:
spruzzatore dx: 735265245 - 25,13 euro
sx: 735265246 - 25,13 euro
 
Re: Ammortizzatori

mostromeccanico":3qh1xo6p ha detto:
ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?

l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??

il prezzo che ho scritto io e' iva esclusa ed e' anche un listino vecchio quindi penso sia normale
 
ciao mi puoi dire i codici e il prezzo dei ammortizzatori originali per una 147 2.0 ts serie 0 grazie :)

EDIT by yugs:
ammortizzatore anteriore: 60671076 - 134,56 euro
posteriore: 46843755 - 106,93 euro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top