DevilBoss86":1pjicqro ha detto:Ciao yugs volevo sapere se vendono solo la guarnizione del tappo fari sia dx che sx (quel tappo nero) e quanto costa.
grazie!
kyrandia":37hk12g0 ha detto:Scusa Yugs :hail) non ho specificato , è una 5 porte serie0 ! :grazie) :grazie) :grazie)
kyrandia":1e40etc9 ha detto:DevilBoss86":1e40etc9 ha detto:Ciao yugs volevo sapere se vendono solo la guarnizione del tappo fari sia dx che sx (quel tappo nero) e quanto costa.
grazie!
Ciao Devil! So che i tappi non li vendono separatamente, l'avevo chiesto a yugs anche io ,qualche post sopra, per tenere 2 tappi di scorta ! se è per la guarnizione ti conviene ravvivarla con uno spray siliconico tipo svitol ! CIAO
Alfiere147ista":2t29o8bx ha detto:Ciao Yugs.. mi servirebbero codici e prezzi dei dischi anteriori e posteriori per la mia nasona
è una progression, 1.9 jtdm del 2006
DevilBoss86":2p4jqt2l ha detto:Ciao Yugs, vendono come ricambio solo il sensore termico sito nello specchietto Sx della 147?
nitrous":1a72t4vm ha detto:mostromeccanico":1a72t4vm ha detto:Yugs, mettiti le cuffie.... domandone... :asd)
Mi daresti il codice e il prezzo degli ammortizzatori (anteriori e posteriori) originali di una JTD del 04/2002 ??
Poi mi servirebbero sempre codice e prezzo della "pompa frizione" non ne conosco il nome di preciso, ma è quell'affare montato nel motore, sopra la frizione, collegato al pedale mediante un tubo. (sempre per la stessa macchina)
'azzie :angel)
la pompa di cui parli dovrebbe essere questa, ed e' la stessa per tutte le versioni diesel:
codice: 55189164
prezzo: 34,52 eur
mostromeccanico":3qh1xo6p ha detto:ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?
l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??