Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ammortizzatori

Yugs, mettiti le cuffie.... domandone... :asd)

Mi daresti il codice e il prezzo degli ammortizzatori (anteriori e posteriori) originali di una JTD del 04/2002 ??

Poi mi servirebbero sempre codice e prezzo della "pompa frizione" non ne conosco il nome di preciso, ma è quell'affare montato nel motore, sopra la frizione, collegato al pedale mediante un tubo. (sempre per la stessa macchina)


'azzie :angel)

EDIT by yugs:
ammortizzatori anteriori jtd 8v: 60671076 - 134,56 euro
posteriori : 46843755 - 106,93 euro

per la pompa frizione, il codice postato da nitrous è corretto.
 
Re: Ammortizzatori

mostromeccanico":1cd5r5mo ha detto:
Yugs, mettiti le cuffie.... domandone... :asd)

Mi daresti il codice e il prezzo degli ammortizzatori (anteriori e posteriori) originali di una JTD del 04/2002 ??

Poi mi servirebbero sempre codice e prezzo della "pompa frizione" non ne conosco il nome di preciso, ma è quell'affare montato nel motore, sopra la frizione, collegato al pedale mediante un tubo. (sempre per la stessa macchina)


'azzie :angel)

la pompa di cui parli dovrebbe essere questa, ed e' la stessa per tutte le versioni diesel:

codice: 55189164
prezzo: 34,52 eur
 
Ciao yugs, potresti dirmi codice e prezzo della cornice Cromata della cuffia cambio per la serie zero ? ( quella che hanno tolto dalle prime 147 introducendo quella, come la mia, satinata )
e i tappi dei proiettori anteriori sempre per la serie 0
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

EDIT by yugs:
cuffia cambio serie0: 156049867 - 24,53 euro
non c'è la cornice a parte, o è insieme alla cuffia del cambio o al tunnel centrale (io ti ho indicato il codice della cuffia, il tunnel costa troppo secondo me - 70/100 euro). Prova a chiedere al magazzino ricambi del tuo conce, altrimenti fai un giro in demolizione..
 
ciao ragazzi, ho una 147 1.6 120cv serie 0, mi servirebbe il codice ed il prezzo della griglia del mjet, quella vicino alla freccia anteriore in basso. La mia griglia è chiusa vicino alla freccia mentre mi servirebbe tutta aperta

Grazie in anticipo

EDIT by yugs:
griglia mjet serie0 dx: 46840462 - 33,50 euro
sx: 46557854 - 33,50 euro
 
Salve, vorrei sapere codice e prezzo del fregio posteriore di una 147 immatricolata a maggio 2005, 5 porte 1.9 jtdm 16V, grazie.

EDIT by yugs:
fregio portellone: 156048134 - 22,64 euro
 
Salve..dallo sfasciacarrozze ho trovato la leva cambio, completa di snodo di una 147 1.9 jtd 115cv..è uguale a quella montata sulla mia 1.6 ts 120cv? quanto costa come ricambio nuovo?
grazie

EDIt by yugs:
no son diverse. A ricambio il leveraggio della 1.6 TS me lo da sostituito (e non c'è il codice successivo :scratch) )
Come ricambio nuovo (sul jtd) sei sui 160 euro (leva, pomello e base snodata)
 
yugs appena hai tempo riusciresti a dirmi quanti eurozzi devo scucire per il paracalore dei collettori ed un parasassi (spero si chiami così) dx?


:grazie)

EDIT by yugs:
Locaro ant dx: 46840164 - 55,01 euro
riparo precatalizzatori 2.0 TS: 55185325 - 44,33 euro
il riparo del collettore non lo trovo... :ka)
 
aggancio cappelliera dx

salve mi servirebbe il codice ricambio degli attacchi dove va agganciata la cappelliera su 147 serie 0 praticamente gli attacchi laterali dove si incastra la cappelliera e precisamente il destro grazie.....

EDIt by yugs:
molletta dx: 71718754 - 2,36 euro
sx: 71718755 - 2,36 euro
 
Zeros":pbbiqnbs ha detto:
bella yugs! come da pvt mi servirebbe il codice delle calotte satinate della q2!
147 restyling ovvio :elio)

al mio ricambista compare solo calotte cromate in alluminio, sono quelle?
fammi sapere il codice cmq!

grazie mille :OK)

EDIT by yugs:
calotta Q2 dx: 71746442 - 31,30 euro
sx: 71746443 - 31,30 euro

si le identifica come cromate ma non lo sono.. ;)

yugs mi aveva detto ke dopo 1 sett arrivavano invece ieri mi ha detto che non si sa quando arrivano... xk dal sito dicono che la disponibilita non c è prima di un mese e mi fa capire come se la q2 ancora non è stata commercializzata!ma mi sta prendendo per il culo?

EDIT by yugs:
non penso, avranno poca disponibilità dei pezzi (che destinano principalmente al montaggio in linea).. non ti resta che attendere.
 
Ciao a tutti,
sarebbe possibile sapere codice e prezzo del paramotore che sta sotto la macchina, quello grosso in plastica nera? :)

..ho dato una grattata ieri sera..:cry:

Thanks

EDIT by yugs:
riparo sottomotore 1.9 mjet: 51719031 - 137,58 euro
 
Ciao! potrei avere codice e prezzo dei montanti centrali delle cinture di sicurezza , destro e sinistro, quelli dove sbatte sempre la cintura :asd) e arrivano fino al cielo (non partono da terra perchè c'è un altro pezzo di plastica che non mi serve )
Sono per una serie 0, ci sono anche beige oltre che neri? :grazie) :grazie)

EDIT by yugs:
cos'è, 3 o 5 porte? :confusbig)
 
ciao yugs mi dici per favore i codici ed i prezzi dei montanti lucidi 3p e copri montanti anteriori neri interni della ti? grazie in anticipo :bravo)

EDIT by yugs:
montante TI dx: 735330081 - 18,40 euro
sx: 735330080 - 18,40 euro
 
:grazie) yaco.

Ho risposto a tutti. :emoticons_dent2051)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top