a me no :mecry2) :mecry2) :mecry2)yugs":1us2ifz6 ha detto:Ho risposto (spero) a tutti editando i codici nei vostri messaggi. :OK)
portnoy147":3t5vl726 ha detto:a me no :mecry2) :mecry2) :mecry2)yugs":3t5vl726 ha detto:Ho risposto (spero) a tutti editando i codici nei vostri messaggi. :OK)
:asd)
lo quoto qua sotto....
nessuno sa rispondere a questa richiesta? :mecry) :mecry) :mecry)erpatata":13ddac9a ha detto:115jtdBologna":13ddac9a ha detto:Yaco 147 T.I.":13ddac9a ha detto:115jtdBologna":13ddac9a ha detto:Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
grazie yugs :hail)
P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao
Se non vado errando quello é il volante del GT e penso che se vuoi mettere quel pezzo che dici tu devi cambiare tutto i volante... almeno credo
Si è il volante della gt e della gta.. Però guardandolo fra il mio e quello in foto l'unica differenza apparente è la placchetta argentata.. Siccome "sembra" messa sopra alla razza mi chiedevo se esiste come ricambio. Però visto che delle apparenze non mi fido chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.. Secondo me il dubbio è lecito vista la somiglianza dubito che siano stati a fare due volanti sostanzialmente diversi
ci mancherebbe.... anzi grazie per lo sbattimento!!!!yugs":2blhm85a ha detto:portnoy147":2blhm85a ha detto:a me no :mecry2) :mecry2) :mecry2)yugs":2blhm85a ha detto:Ho risposto (spero) a tutti editando i codici nei vostri messaggi. :OK)
:asd)
lo quoto qua sotto....
non l'avevo visto.. :mecry) ma ho rimediato. :OK) P.S. se il problema che hai comporta la sostituzione di tutti i pezzi (o quelli più cari) in elenco ti conviene comprarne una nuova..
Inizio a pensare che questo messaggio sia invisibile! AIUTOOOO!!!!erpatata":37ho0kd2 ha detto:erpatata":37ho0kd2 ha detto:nessuno sa rispondere a questa richiesta? :mecry) :mecry) :mecry)115jtdBologna":37ho0kd2 ha detto:Yaco 147 T.I.":37ho0kd2 ha detto:115jtdBologna":37ho0kd2 ha detto:Vorrei sapere se questa placchetta argentata può essere montata sul normale volante in pelle con comandi radio (visto che a parte la suddetta placchetta sembra uguale) e, se possibile codice e prezzo :elio)
grazie yugs :hail)
P.S: Scusate se ripropongo un messaggio già scritto ma a me non è stata data risposta... Ciao
Se non vado errando quello é il volante del GT e penso che se vuoi mettere quel pezzo che dici tu devi cambiare tutto i volante... almeno credo
Si è il volante della gt e della gta.. Però guardandolo fra il mio e quello in foto l'unica differenza apparente è la placchetta argentata.. Siccome "sembra" messa sopra alla razza mi chiedevo se esiste come ricambio. Però visto che delle apparenze non mi fido chiedo a voi che ne sapete sicuramente di più.. Secondo me il dubbio è lecito vista la somiglianza dubito che siano stati a fare due volanti sostanzialmente diversi
grazie per la risposta...teknomotion":1ziv0nq2 ha detto:Volante completo oppure sfascio.. :ka)
detto oggiteknomotion":2ih0s3ub ha detto:OT
portnoy che problemi ha la car????? :confusbig)
penso che tu debba ordinare tutto il pannello posteriore... sta sui 100euro, ma aspetta yugs!oda":174vo1h4 ha detto:vorrei sapere il codice e prezzo della griglia copri cassa posteriore.
grazie