teknomotion
Nuovo Alfista
Menelao":3lzcbfoh ha detto:e quanto costa? dove si prende...
:thk)
se avessi il disegno con le quote la farei fare...
In krukkolandia,mi sembra € 175 ma non c'è paragone..chiedi a ghielmo oppure a lelesch..
Menelao":3lzcbfoh ha detto:e quanto costa? dove si prende...
teknomotion":sd6swfxp ha detto:Menelao":sd6swfxp ha detto:e quanto costa? dove si prende...
In krukkolandia,mi sembra € 175 ma non c'è paragone..chiedi a ghielmo oppure a lelesch..
Max 753":hn6lmqa2 ha detto:Se fosse possibile potreste darmi il codice per la mascherina ( quella cromata lucida per intenderci ) della serie 3, che vorrei montare sulla serie 2 Grazie in anticipo a tutti
P.S. con il cerca non sono riuscito a trovarlo
teknomotion":2vld6s1i ha detto:Menelao":2vld6s1i ha detto:e quanto costa? dove si prende...
Xp2200":5pno7cmg ha detto:teknomotion":5pno7cmg ha detto:Menelao":5pno7cmg ha detto:e quanto costa? dove si prende...
Intendi questa?
http://shop.alfisti.net/images/product_images/popup_images/2910_0.jpg
La danno a 150€ su alfisti.net + 19€ di spese di spedizione.
francescomora1985":2g721cck ha detto:Ciao mitico Yugs...mi servirebbero prezzo e codice del tappetino antisdrucciolo antistante il cambio. Quello sotto le manopole climatizzazione...di un :147) serie 0 distinctive di fine 2003... :grazie) sin d'ora..
yugs":qr55phxb ha detto:ho risposto alle richieste inevase (funziona di nuovo eper) editando direttamente i vostri messaggi. :OK)
grazie yugs grandissimo :OK)yugs":3cptbhrg ha detto:ho risposto alle richieste inevase (funziona di nuovo eper) editando direttamente i vostri messaggi. :OK)
Clark_Alfa":1i8hrbe7 ha detto:francescomora1985":1i8hrbe7 ha detto:Ciao mitico Yugs...mi servirebbero prezzo e codice del tappetino antisdrucciolo antistante il cambio. Quello sotto le manopole climatizzazione...di un :147) serie 0 distinctive di fine 2003... :grazie) sin d'ora..
TAPPETO
735292836 - 14,09 euro