nitrous":1k7hp3ob ha detto:mostromeccanico":1k7hp3ob ha detto:ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?
l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??
il prezzo che ho scritto io e' iva esclusa ed e' anche un listino vecchio quindi penso sia normale
alex 147":1k7hp3ob ha detto:ma come si distingue nua classe 0 dalle altre? la mia è un luglio 2003 5 p .
yugs":n58iijne ha detto:nitrous":n58iijne ha detto:mostromeccanico":n58iijne ha detto:ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?
l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??
il prezzo che ho scritto io e' iva esclusa ed e' anche un listino vecchio quindi penso sia normale
no l'IVA è già compresa.. ci sarà anche la manodopera inclusa penso..
mostromeccanico":pmh7yis8 ha detto:macchè... : manodopera + 20€ ..
yugs":3aidm960 ha detto:mostromeccanico":3aidm960 ha detto:macchè... : manodopera + 20€ ..
allora ha cambiato qualcos'altro insieme alla pompa.. Cosa c'è in fattura nelle varie voci? :scratch)
yugs":12qfj2pb ha detto:ho risposto a tutti. :OK)
Steg":1vs8v1af ha detto:yugs":1vs8v1af ha detto:ho risposto a tutti. :OK)
A tutti tranne me.. :mecry)
codice lavafari e baffetti intorno
Steg":13pbvslr ha detto::wall) Dove?ho letto le ultime 2 pagine ma non l'ho trovato cmq mi servirebbe anche,sempre se esiste,l'aggancio destro dove si inserisce il perno della cappelliera
115jtdBologna":1kf7g5ul ha detto:Yugs potresti darmi il codice delle nuove placchette comandi radio al volante (quelle coi tasti a filo)? Grazie mille
p.s.
Potrei montare anche quelle predisposte x il connect?
yugs":113wghro ha detto:115jtdBologna":113wghro ha detto:Yugs potresti darmi il codice delle nuove placchette comandi radio al volante (quelle coi tasti a filo)? Grazie mille
p.s.
Potrei montare anche quelle predisposte x il connect?
comandi radio/telefono al volante per serie1: 71748036 - 197,11 euro
comandi radio serie1: 71748026 - 182,47 euro
boh penso di si.. :scratch)
115jtdBologna":10jl11l2 ha detto:Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque
yugs":rahqf7uc ha detto:115jtdBologna":rahqf7uc ha detto:Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque
ma se mi dà anche i prezzi... :?: hanno bevuto? :sarcastic)
115jtdBologna":2lcxvysr ha detto:yugs":2lcxvysr ha detto:115jtdBologna":2lcxvysr ha detto:Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque
ma se mi dà anche i prezzi... :?: hanno bevuto? :sarcastic)
Non so come fare... Forse ha un eper di 6.000 anni fa! Solo che a bologna ci sono solo loro!