Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:hail) ma come si distingue nua classe 0 dalle altre? la mia è un luglio 2003 5 p .
grazie
 
Re: Ammortizzatori

nitrous":1k7hp3ob ha detto:
mostromeccanico":1k7hp3ob ha detto:
ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?

l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??

il prezzo che ho scritto io e' iva esclusa ed e' anche un listino vecchio quindi penso sia normale

no l'IVA è già compresa.. ci sarà anche la manodopera inclusa penso..

alex 147":1k7hp3ob ha detto:
ma come si distingue nua classe 0 dalle altre? la mia è un luglio 2003 5 p .

dal frontale. La serie1 è entrata a fine 2004 in produzione. Quindi la tua è serie0. ;)
 
Re: Ammortizzatori

yugs":n58iijne ha detto:
nitrous":n58iijne ha detto:
mostromeccanico":n58iijne ha detto:
ma questo prezzo è quello finale per il cliente ? è compreso di IVA ?

l'ho cambiata, e il mio meccanico me l'ha fatta pèagare 52€.. è un normale ricarico o mi sta allegramente rubando dei soldi ??

il prezzo che ho scritto io e' iva esclusa ed e' anche un listino vecchio quindi penso sia normale

no l'IVA è già compresa.. ci sarà anche la manodopera inclusa penso..


macchè... : manodopera + 20€ .. :(
 
Re: Ammortizzatori

mostromeccanico":pmh7yis8 ha detto:
macchè... : manodopera + 20€ .. :(

allora ha cambiato qualcos'altro insieme alla pompa.. Cosa c'è in fattura nelle varie voci? :scratch)
 
:wall) Dove?ho letto le ultime 2 pagine ma non l'ho trovato cmq mi servirebbe anche,sempre se esiste,l'aggancio destro dove si inserisce il perno della cappelliera
 
Steg":13pbvslr ha detto:
:wall) Dove?ho letto le ultime 2 pagine ma non l'ho trovato cmq mi servirebbe anche,sempre se esiste,l'aggancio destro dove si inserisce il perno della cappelliera

rileggi bene i tuoi ultimi messaggi, dove compare la scritta "EDIT by yugs" cosa c'è dopo? :sarcastic)
 
Yugs potresti darmi il codice delle nuove placchette comandi radio al volante (quelle coi tasti a filo)? Grazie mille

p.s.
Potrei montare anche quelle predisposte x il connect?
 
115jtdBologna":1kf7g5ul ha detto:
Yugs potresti darmi il codice delle nuove placchette comandi radio al volante (quelle coi tasti a filo)? Grazie mille

p.s.
Potrei montare anche quelle predisposte x il connect?


comandi radio/telefono al volante per serie1: 71748036 - 197,11 euro
comandi radio serie1: 71748026 - 182,47 euro
boh penso di si.. :scratch)
 
yugs":113wghro ha detto:
115jtdBologna":113wghro ha detto:
Yugs potresti darmi il codice delle nuove placchette comandi radio al volante (quelle coi tasti a filo)? Grazie mille

p.s.
Potrei montare anche quelle predisposte x il connect?


comandi radio/telefono al volante per serie1: 71748036 - 197,11 euro
comandi radio serie1: 71748026 - 182,47 euro
boh penso di si.. :scratch)

Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque
 
115jtdBologna":10jl11l2 ha detto:
Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque

ma se mi dà anche i prezzi... :?: hanno bevuto? :sarcastic)
 
115jtdBologna":2lcxvysr ha detto:
yugs":2lcxvysr ha detto:
115jtdBologna":2lcxvysr ha detto:
Ho chiamato in alfa, secondo loro questi codici non esistono... Possibile???? :sedia)
grazie comunque

ma se mi dà anche i prezzi... :?: hanno bevuto? :sarcastic)

Non so come fare... Forse ha un eper di 6.000 anni fa! Solo che a bologna ci sono solo loro!

chiedi a un ricambista generico se ti conferma i codici, dopodichè vediamo se gli ubriachi sono loro o io.. :sedia)
 
Probabilmente ha cercato di ordinare i pezzi con il codice e il sistema magari dà "articolo non codificato" perchè a Volvera non sono ancora inseriti come ricambio, è possibile. Comunque i codici sono esatti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top