Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno che mi puo' aiutare sui codici e prezzi dei miei pezzi????

Cofano motore , paraurti anteriore , fari , traversa frontale (quella di fronte al radiatore del clima) + traversa superiore per la mia 147 1.6 120CV Distinctive anno 2003
Grazie mille
:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
YOKO":3sb0ggdg ha detto:
Nessuno che mi puo' aiutare sui codici e prezzi dei miei pezzi????

Cofano motore , paraurti anteriore , fari , traversa frontale (quella di fronte al radiatore del clima) + traversa superiore per la mia 147 1.6 120CV Distinctive anno 2003
Grazie mille
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

-46745191 - TRAVERSA frontale(davanti al radiatore) 76,24€
-60696804 TRAVERSA superiore 93,59€
- 46826194 PROIETTORE dx 190,54e€
-46826196 PROIETTORE sx 190,54€
-735290491 - PARAURTI ANTERIORE 237,55€
-51714467 - COFANO 304,73€

:OK) :OK)
 
yugs":3v061tml ha detto:
Alfiere147ista":3v061tml ha detto:
Ero in particolar modo interessato al codice con relativo prezzo del copriterminale cromato tipo Black Line. (la mia povera progression nn ce l'ha)

Dovrebbe essere quello in lineaccessori.. :scratch) Ce ne sono due in tal caso

- Copriterminale tondo 50903229 - 96 euro
- Copriterminale ovale 50903114 - 96 euro

@306maxi: :grazie)

Grazie 1000!.. sempre pronti e cortesi..

96 euro!!! :schok) :confusbig) :KO) per un copriterminale cromato.... che ladri!.. A questo punto spendere per spendere con 160 mi faccio il terminale completo, non il copriterminale!...... Cara la mia Alfa.. questa volta proprio non ci siamo. :nono)
 
Ragazzi aiuto... qualcuno ha il codice giusto dello scudo interamente cromato, modello nuovo? Questo per intenderci

Picture2_big.jpg


Perchè il codice 156058920 è in realtà di quello "vecchio", come il mio insomma... Il ricambista sull'eper (benchè aggiornato) non ha trovato il codice di quello nuovo, l'unico sistema certo per averlo sarebbe avere un numero di telaio di una nasona nuovissima, con quello scudo, e metterlo dentro all'eper...

:help) :help)
 
306 Maxi":t13li40j ha detto:
Ragazzi aiuto... qualcuno ha il codice giusto dello scudo interamente cromato, modello nuovo? Questo per intenderci

Picture2_big.jpg


Perchè il codice 156058920 è in realtà di quello "vecchio", come il mio insomma... Il ricambista sull'eper (benchè aggiornato) non ha trovato il codice di quello nuovo, l'unico sistema certo per averlo sarebbe avere un numero di telaio di una nasona nuovissima, con quello scudo, e metterlo dentro all'eper...

Azz... io non ho l'ultima versione di Eper.. Mi sa che devi attendere che qualcuno ritiri la nuova nasona qui sul forum per farti passare il suo telaio.. :ka)
 
Appena ho tempo faccio un giro in qualche concessionaria e prendo il telaio di una 147 esposta (sperando ci sia già quella nuova... dovete sapere che qui dalle mie parti abbiamo il fuso orario di circa 1 mese in ritardo rispetto al mondo civile :asd) :crepap)).

Nel frattempo se qualcuno ha già la 147 con lo scudo nuovo mi farebbe un piacere se comunicasse il telaio, non in pubblico ci mancherebbe, va benissimo un PM a me o meglio ancora a yugs, marco o altri con l'eper.

Grazie a tutti! ;) :OK)
 
per la 156, a me servirebbero delle figure riguardo la scatola filtro di una 156 jtd 8v 2003, il tubo di aspirazione come è messo e le viti che tengono la scatola esterna.
grazie
 
Nicola156":2ifvny1a ha detto:
per la 156, a me servirebbero delle figure riguardo la scatola filtro di una 156 jtd 8v 2003, il tubo di aspirazione come è messo e le viti che tengono la scatola esterna.
grazie

1zw1.png

-------------------------------<<<<>>>>-------------------------------
2vs3.png


:OK) :OK)
 
MarcoOk":wzu9d8d5 ha detto:
Nicola156":wzu9d8d5 ha detto:
per la 156, a me servirebbero delle figure riguardo la scatola filtro di una 156 jtd 8v 2003, il tubo di aspirazione come è messo e le viti che tengono la scatola esterna.
grazie

1zw1.png

-------------------------------<<<<>>>>-------------------------------
2vs3.png


:OK) :OK)

ok grazie :OK)

se devo tirare via tutta la scatola filtro, quali viti devo mollare?
 
Guarda io non l'ho trovato, xò quando sei lì lo vedi da solo, l'importante è per prima cosa smontare il collettore di aspirazione e scollegare il filtro da tutto, poi le viti si vedono bene!!!!!
 
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)
 
Andytnt":389gg22e ha detto:
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)

Guarda, io ho cercato e la centralina abs non l'ho trovata,xò come centraline mi da quelle sotto il volante cioè body computer e quella di derivazione semplice. Ti porto codici e prezzi,anche se non credo che sia quella che tu voglia,aspetta qualcuno che sappia dirti meglio!!

nareadap2.png


n°1-46558758 - CENTRALINA DERIVAZ completa Prezzo ivato: 83,17 EUR
(va bene per tutte le 147)
n°2-*********-body computer - Prezzo ivato: 238,88 EUR (per avere quella esatta devi dare il telaio magari in pvt)

Se magari sai come devo cercare e mi suggerisci io ci guardo subito!!!! :OK)
 
MarcoOk":2m7rt8w0 ha detto:
Andytnt":2m7rt8w0 ha detto:
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)

Guarda, io ho cercato e la centralina abs non l'ho trovata,xò come centraline mi da quelle sotto il volante cioè body computer e quella di derivazione semplice. Ti porto codici e prezzi,anche se non credo che sia quella che tu voglia,aspetta qualcuno che sappia dirti meglio!!

nareadap2.png


n°1-46558758 - CENTRALINA DERIVAZ completa Prezzo ivato: 83,17 EUR
(va bene per tutte le 147)
n°2-*********-body computer - Prezzo ivato: 238,88 EUR (per avere quella esatta devi dare il telaio magari in pvt)

Se magari sai come devo cercare e mi suggerisci io ci guardo subito!!!! :OK)

Grazie per l'interessamento, la centralina che cerco io mi ha detto il capofficina che costa 1000euro, suppongo con anche il montaggio, però io la cercavo usata, visto che mi ha detto che usata con 200euro me la dovrei cavare compreso il montaggio....
 
giangirm":2581l9d2 ha detto:
ho bisogno dei prezzi di questi codici per terminare la faq :)https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 81#1147781 :
156058952 specchio fotocromatico
46811195 copri fili
15902601 vite brunita nera

156058952 - SPECCHIO RETROVISORE Prezzo ivato: 42,44 EUR

46811195 - MOSTRINA Prezzo ivato: 1,91 EUR

60811217 - VITE (sostituito) Prezzo ivato: 0,32 EUR

:OK)
 
Andytnt":xjazzlar ha detto:
MarcoOk":xjazzlar ha detto:
Andytnt":xjazzlar ha detto:
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)

Guarda, io ho cercato e la centralina abs non l'ho trovata,xò come centraline mi da quelle sotto il volante cioè body computer e quella di derivazione semplice. Ti porto codici e prezzi,anche se non credo che sia quella che tu voglia,aspetta qualcuno che sappia dirti meglio!!

nareadap2.png


n°1-46558758 - CENTRALINA DERIVAZ completa Prezzo ivato: 83,17 EUR
(va bene per tutte le 147)
n°2-*********-body computer - Prezzo ivato: 238,88 EUR (per avere quella esatta devi dare il telaio magari in pvt)

Se magari sai come devo cercare e mi suggerisci io ci guardo subito!!!! :OK)

Grazie per l'interessamento, la centralina che cerco io mi ha detto il capofficina che costa 1000euro, suppongo con anche il montaggio, però io la cercavo usata, visto che mi ha detto che usata con 200euro me la dovrei cavare compreso il montaggio....

TROVATAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :matto)

Maledetti.... :evil: Era sotto la sezione "comando idraulico freni antiskid" però mi hai dato poche informazioni, per essere sicuro di darti il codice giusto dovresti mandarmi il tuo telaio in pvt. e ti posso dire la centralina che ti seve. Cmq il prezzo si dovrebbe aggirare intorno agli 800€ ivato...200€ di manodopera non è tantino!??!?!??!
 
Andytnt":32hvlmn2 ha detto:
ho bisogno di un favore, dovrei cambiare la centralina ABS nella mia 147 1.6 120cv vorrei sapere che codice ha, e se ce ne è una per ogni motore oppure se è sempre quella che va bene in tutti...
Grazie di tutto ciao :OK)

Allora la cosa è un pò complicata te la spiego:la tua centralina ha subito ben 5 sostituzioni, cioè è stata soggetta ad aggiornamento e quindi non è più uguale e identica a quella che hai tu;ovviamente,hanno fatto delle modifiche per migliorarla(alemeno in genere è così!) lasciandola sempre compatibile con la tua auto,quindi ti dico il codice corrente se la devi acquistare nuova.

-71737636 CENTRALINA ELETTRICA (con auto dotate diAnti Spin)Prezzo ivato: 1.046,74 EUR

Se devi cercarle da uno sfasciacarrozze o dove vuoi, la stessa centralina viene montata sul 1900 jtd 8v 85w(la mia è così se me la rubi ti vengo a cercare eh!!!! :asd) :asd) ) ma mi raccomando controlla sempre il codice prima di prenderla!!!! Poi se le auto sono dopo il 2004, avranno il codice che ti ho messo sopra(cioè il71737636)altrimenti avranno quelli prima delle sostituzioni che ti riporto qui sotto con le date:

Lista completa delle sostituzioni per:
-71719233 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.10/2002
-71719581 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.11/2003
-71736097 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.02/2004
-71736875 CENTRALINA ELETTRICA - Data Sost.12/2004
-71737636 CENTRALINA ELETTRICA (quella nuova)

Se la tua auto ha il controllo dinamico(penso sicuramente di no basandomi sul prezzo) la centralina è un'altra, dal costo di 1300€ circa.
Se ti può servire,questo è lo schema(la centralina è la numero 2)

nareadgx8.png


Spero di esserti stato di aiuto, buona fortuna :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top