ok grazie!livejtdm":3bvdfszc ha detto:ciao esiste come ricambio il tappo del fanale della restyling.?
EDIt by yugs: sì.
cuffia proiettore - 77363345 - 12,73 €
ok grazie!livejtdm":3bvdfszc ha detto:ciao esiste come ricambio il tappo del fanale della restyling.?
EDIt by yugs: sì.
cuffia proiettore - 77363345 - 12,73 €
Febo":3jzn50lv ha detto:ciao yugs, mi puoi confermare che il codice del paraurti anteriore della serie 1 è valido anche per la serie 3?? e che esiste un solo codice per i paraurti con e senza lavafari?
Grazie e ciao
EDIT by yugs: i paraurti anteriori son uguali per tutte le restyling, ma diversi nel caso montino i lavafari.
Vincespeed":3766d2wm ha detto:A me servirebbe sapere il codice ricambio di un pezzo che spero riesca a spiegare...
Alfa 147 Progression 2005 versione 5p ... qualcuno mi ha perso il "tappo" inserito nel pannello interno della portiera posteriore destra. Il "tappo" è situato vicino al maniglione, ed è un pezzo di plastica semplice, che sulla versione base serve a sostituire il piattino con il pulsante dell'alzavetro della versione con alza cristalli elettrici posteriori. :thk) Spero di essermi spiegato... grazie anticipate.
Q2_BlackDevil_88":9i9mi5xo ha detto:Mi servirebbe il codice e il prezzo del materiale fonoassorbente posto dietro il parafango (per intenderci il pezzo in plastica sopra la ruota) anteriore sinistro.
Questo materiale è posto tra la plastica e la lamiera e serve x ridurre il rumore prodotto dalla ruota (da quello che dice il carroziere).
La mia macchina è una 147 Q2 5p del 08/2008
EDIT by yugs:
locaro ant. sx - 46840163 - 69,98 €
Rogerw06":c3nyjkwy ha detto:Ciao, scusate se ripeto la domanda, ma dalle risposte già fornite, me ne è uscita solo confusione!
Mi servirebbe il prezzo della maniglia, anteriore lato passeggero, ESTERNA, dell amia 147 5 porte nel 2002 (Ha la serratura per la chiave)
Grazie mille!
EDIT by yugs: prova a mandarmi il tuo numero di telaio in pvt (ultime 8 cifre) che escludo le maniglie successive presenti a listino..