Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

ciao, credo di non averlo trovato nelle faq.... mi servirebbe il prezzo del pannellino/coperchio che si trova sul cruscotto che copre l'airbag lato passeggero quello ovale cn la scritta airbag incisa, per intenderci :)
:grazie)
 
Ciao,

ho una serie 0 e mi servirebbe il prezzo e il codice dei 2 tamponi di gomma regolabili del portellone del baule posteriore. Per intenderci quelli che vanno a battere poi sulla carrozzeria a portellone chiuso e che si regolano agendo sul dado esagonale...grazie mille

Dario
 
DarioTT":6pef068i ha detto:
Ciao,

ho una serie 0 e mi servirebbe il prezzo e il codice dei 2 tamponi di gomma regolabili del portellone del baule posteriore. Per intenderci quelli che vanno a battere poi sulla carrozzeria a portellone chiuso e che si regolano agendo sul dado esagonale...grazie mille

Dario
46835273 3.65 €
 
darioalfista":z1tvgdwq ha detto:
ciao, credo di non averlo trovato nelle faq.... mi servirebbe il prezzo del pannellino/coperchio che si trova sul cruscotto che copre l'airbag lato passeggero quello ovale cn la scritta airbag incisa, per intenderci :)
:grazie)
Allora ce ne sono diversi:

Per serie 0, cod. 735292082 prezzo 201.41 €

Per restyling, cod. 156066969 prezzo 169.60 € colore azzurro carta da zucchero (versione murphy&nine)
cod. 156065818 prezzo 187.93 € colore grigio
cod. 156065816 prezzo 187.93 € colore nero
 
sms919":fzkdzy41 ha detto:
DarioTT":fzkdzy41 ha detto:
Ciao,

ho una serie 0 e mi servirebbe il prezzo e il codice dei 2 tamponi di gomma regolabili del portellone del baule posteriore. Per intenderci quelli che vanno a battere poi sulla carrozzeria a portellone chiuso e che si regolano agendo sul dado esagonale...grazie mille

Dario
46835273 3.65 €


grazie!!!
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Grazie mille ma.... :eek: :eek: 190€ per quel pezzetto di plastica... Ma stanno propio fuori!!!!
 
cuscinetti mozzo ruota

ho un'alfa 147 1.6 88kw del 2002 vorrei sapere i codici ricambio originale per i cuscinetti mozzo ruota ant. e post. così da poterli equiparare con degli aftermarket. grazie in anticipo
 
tandem tergicristalli e cavo apri cofano

Ciao,
sulla mia alfa 147 1.9 JTD (2005) si è rotto il tandem tergicristalli e in simultanea anche il cavetto che apre il cofano (non conosco i termini precisi).
Non avete idea dell'impegno del mio meccanico per aprire il cofano! Detto ciò vorrei sapere il prezzo dei due pezzi da cambiare:

tandem tergicristalli e corda apri cofano

Grazie
 
stenty":2imyv5jc ha detto:
Ciao,
sulla mia alfa 147 1.9 JTD (2005) si è rotto il tandem tergicristalli e in simultanea anche il cavetto che apre il cofano (non conosco i termini precisi).
Non avete idea dell'impegno del mio meccanico per aprire il cofano! Detto ciò vorrei sapere il prezzo dei due pezzi da cambiare:

tandem tergicristalli e corda apri cofano

Grazie
Allora, se a te serve il solo "cavo", ha codice 46558845 TIRANTE e viene attorno ai 20 €..
Per tandem tergicristalli intendi i bracetti? o cosa?
 
[/quote]
Allora, se a te serve il solo "cavo", ha codice 46558845 TIRANTE e viene attorno ai 20 €..
Per tandem tergicristalli intendi i bracetti? o cosa?[/quote]


Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Provo a spiegarmi meglio! Intendo il blocco tergicristalli anteriore dove sono attaccati i braccetti composto da motorino con asse in metallo e snodi in plastica...lo vendono in blocco unico. Spero di essere stata sufficientemente chiara!

Grazie
 
stenty":jj2l2btn ha detto:
Ciao,
sulla mia alfa 147 1.9 JTD (2005) si è rotto il tandem tergicristalli e in simultanea anche il cavetto che apre il cofano (non conosco i termini precisi).
Non avete idea dell'impegno del mio meccanico per aprire il cofano! Detto ciò vorrei sapere il prezzo dei due pezzi da cambiare:

tandem tergicristalli e corda apri cofano

Grazie

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
stenty":e94905yp ha detto:
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Provo a spiegarmi meglio! Intendo il blocco tergicristalli anteriore dove sono attaccati i braccetti composto da motorino con asse in metallo e snodi in plastica...lo vendono in blocco unico. Spero di essere stata sufficientemente chiara!

Grazie
Allora, come regola servirebbe il numero di telaio dell'auto, comunque esistono 2 varianti:

-la prima che è destinata alle 147 con spazzole tergicristalli classiche (quelle con lo scheletro in metallo per intenderci) ha come codice 46556570 261,00€ completa di motorino, mentre il solo motorino viene 254,62€ e ha come codice 9949669

-la seconda è invece destinata alle 147 con spazzole aerotwin (quelle in gomma) e ha come codice 50501305 il completo, mentre 77363947 il motorino. Prezzi uguali ai precedenti.
 
salve a tutti...ho perso la "coppella" (parte superiore) del lavafaro sinistro (che sta sopra al baffo di plastica).
è possibile trovare il pezzo?
mi potete aiutare?
ringrazio anticipatamente.
 
Faso":1r8ls6fs ha detto:
Ragazzi mi servirebbe il codice per la guarnizione collettori di scarico per il mio 1.6 TS 120cv
Ho visto nella faq che c'è tutto il kit guarnizioni ma a me servirebbe solo questa se possibile.

:grazie)
io non ho avuto risposta...spero che tu possa essere più fortunato...
 
sms919":1p4jzgga ha detto:
stenty":1p4jzgga ha detto:
Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Provo a spiegarmi meglio! Intendo il blocco tergicristalli anteriore dove sono attaccati i braccetti composto da motorino con asse in metallo e snodi in plastica...lo vendono in blocco unico. Spero di essere stata sufficientemente chiara!

Grazie
Allora, come regola servirebbe il numero di telaio dell'auto, comunque esistono 2 varianti:

-la prima che è destinata alle 147 con spazzole tergicristalli classiche (quelle con lo scheletro in metallo per intenderci) ha come codice 46556570 261,00€ completa di motorino, mentre il solo motorino viene 254,62€ e ha come codice 9949669

-la seconda è invece destinata alle 147 con spazzole aerotwin (quelle in gomma) e ha come codice 50501305 il completo, mentre 77363947 il motorino. Prezzi uguali ai precedenti.


il tandem completo di motorino si trova tranquillamente negli sfasci o su subito.it/ebay a una 50ina di euro..
non vale la pena di spendere 260 euro per quel ricambio..
 
HelpSalve

Ragazzi saluti a tutti!vi scrivo per risolvere un mistero!
Possiedo una 147 TS 105 CV del 2008 ed ho un problema con il pomello e l'asta del cambio.
Praticamente la mia asta è filettata all'estremità superiore con un piccolo incavo interno sul lato sinistro della stessa asta; il pomello che ho io(quello originale di serie) non va bene e non si riesce a fissare,qualcuno saprebbe dirmi quale pomello monta l'asta che io?grazie!
 
sul 1.6 ho sempre visto solo questo modello:

foto0204s.jpg
 
Ok!il pomello è quello che io!il problema è l'asta!questo tipo di pomello si monta a pressione e una normale asta di una 146 TS è leggermente " strozzata" all'estremità con una sporgenza sul lato sinistro per permettere il montaggio a pressione del pomello(io l'ho vista) però la mia asta non è così e non so perché ...qualcuno può aiutarmi?
 
Top