Il codice delle alette c'è, però non è specificato se con o senza luci di cortesia né il colore..
46835273 3.65 €DarioTT":6pef068i ha detto:Ciao,
ho una serie 0 e mi servirebbe il prezzo e il codice dei 2 tamponi di gomma regolabili del portellone del baule posteriore. Per intenderci quelli che vanno a battere poi sulla carrozzeria a portellone chiuso e che si regolano agendo sul dado esagonale...grazie mille
Dario
Allora ce ne sono diversi:darioalfista":z1tvgdwq ha detto:ciao, credo di non averlo trovato nelle faq.... mi servirebbe il prezzo del pannellino/coperchio che si trova sul cruscotto che copre l'airbag lato passeggero quello ovale cn la scritta airbag incisa, per intenderci
:grazie)
sms919":fzkdzy41 ha detto:46835273 3.65 €DarioTT":fzkdzy41 ha detto:Ciao,
ho una serie 0 e mi servirebbe il prezzo e il codice dei 2 tamponi di gomma regolabili del portellone del baule posteriore. Per intenderci quelli che vanno a battere poi sulla carrozzeria a portellone chiuso e che si regolano agendo sul dado esagonale...grazie mille
Dario
Allora, se a te serve il solo "cavo", ha codice 46558845 TIRANTE e viene attorno ai 20 €..stenty":2imyv5jc ha detto:Ciao,
sulla mia alfa 147 1.9 JTD (2005) si è rotto il tandem tergicristalli e in simultanea anche il cavetto che apre il cofano (non conosco i termini precisi).
Non avete idea dell'impegno del mio meccanico per aprire il cofano! Detto ciò vorrei sapere il prezzo dei due pezzi da cambiare:
tandem tergicristalli e corda apri cofano
Grazie
stenty":jj2l2btn ha detto:Ciao,
sulla mia alfa 147 1.9 JTD (2005) si è rotto il tandem tergicristalli e in simultanea anche il cavetto che apre il cofano (non conosco i termini precisi).
Non avete idea dell'impegno del mio meccanico per aprire il cofano! Detto ciò vorrei sapere il prezzo dei due pezzi da cambiare:
tandem tergicristalli e corda apri cofano
Grazie
Allora, come regola servirebbe il numero di telaio dell'auto, comunque esistono 2 varianti:stenty":e94905yp ha detto:Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Provo a spiegarmi meglio! Intendo il blocco tergicristalli anteriore dove sono attaccati i braccetti composto da motorino con asse in metallo e snodi in plastica...lo vendono in blocco unico. Spero di essere stata sufficientemente chiara!
Grazie
io non ho avuto risposta...spero che tu possa essere più fortunato...Faso":1r8ls6fs ha detto:Ragazzi mi servirebbe il codice per la guarnizione collettori di scarico per il mio 1.6 TS 120cv
Ho visto nella faq che c'è tutto il kit guarnizioni ma a me servirebbe solo questa se possibile.
:grazie)
sms919":1p4jzgga ha detto:Allora, come regola servirebbe il numero di telaio dell'auto, comunque esistono 2 varianti:stenty":1p4jzgga ha detto:Ciao, innanzitutto ti ringrazio per la sollecitudine con cui mi hai risposto.
Provo a spiegarmi meglio! Intendo il blocco tergicristalli anteriore dove sono attaccati i braccetti composto da motorino con asse in metallo e snodi in plastica...lo vendono in blocco unico. Spero di essere stata sufficientemente chiara!
Grazie
-la prima che è destinata alle 147 con spazzole tergicristalli classiche (quelle con lo scheletro in metallo per intenderci) ha come codice 46556570 261,00€ completa di motorino, mentre il solo motorino viene 254,62€ e ha come codice 9949669
-la seconda è invece destinata alle 147 con spazzole aerotwin (quelle in gomma) e ha come codice 50501305 il completo, mentre 77363947 il motorino. Prezzi uguali ai precedenti.