Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

abm77":3m4ufwfb ha detto:
Aaahhh!!!! Bella la carrozza del Far West !!!! :D :D :D
Ma dai...lavori a Bari...allora ci dobbiamo vedere! Poi ci sentiamo in PVT allora!
Domani ritorno al paese per il tagliando.

Ok per i ricambi e grazie! Mi faresti un favore a togliermi quei dubbi. :OK)

io lo faccio nelle vacanze di Natale il tagliando :asd)

50509465 o 60688992 Per la TI l'ammortizzatore posteriore mi risultava il primo ed il secondo per la GTA..ordino il primo?

allora il primo codice è quello corretto sia per la GTA che per la TI, il secondo codice è vecchio ed è stato rimpiazzato dal primo


60679865 o 46791956 Il codice giusto dei tasselli elastici per la TI 1.9 m-jet è il primo o il secondo?

il primo fa riferimento al pack Sport al pack BL ed alla GTA
 
Salve!

vorrei montare l'assetto della versione TI della 147, sulla mia che è la 1,9 jtdm 120cv,mi sapete dire i relativi codici di molla e ammo ant e post, controllandoli sull'eper aggiornato?
qualcuno che ha la mia stessa 147 lo ha già montato e quindi ordinato? se si mi scriva anche un mp se sa i codici!

grazie mille :ciao)
 
Salve a tutti! qualcuno sa dirmi il codice e relativo prezzo per la terza mostrina argentata (colore grigio chiaro) del volante di Alfa GT?

Mi riferisco a questa:


Io ce l'ho color grigio scuro e mi servirebbe quella grigio chiaro

Grazie in anticipo
 
MarcoG.":rgr3nq4h ha detto:
Salve a tutti! qualcuno sa dirmi il codice e relativo prezzo per la terza mostrina argentata (colore grigio chiaro) del volante di Alfa GT?

Mi riferisco a questa:


Io ce l'ho color grigio scuro e mi servirebbe quella grigio chiaro

Grazie in anticipo
non vorrei dirti una fesseria, ma mi pare che venga venduta assieme alle pulsantiere dei comandi. Però aspettiamo qualche risposta più sicura
 
ieri dopo aver fatto il tagliando alla nasona, in serata ho avvertito odore di gasolio: lo stavo perdendo per strada perchè ho stretto troppo il sensore dell'acqua nel filtro, che quindi si è rotto :mad2) :mad2).. Per fortuna ero vicino a casa!
Comunque, vorrei sapere il codice e prezzo di questo sensore (ci sarà sicuramente già, ma non l'ho trovato)..
 
Leva cambio

Salve!a me servirebbe il codice di ricambio della leva del cambio(l'asta) per una 147 1.6 105CV twin spark immatricolata nell'agosto del 2008...grazie!
 
ricrega88":1c4h22qo ha detto:
Salve!a me servirebbe il codice di ricambio della leva del cambio(l'asta) per una 147 1.6 105CV twin spark immatricolata nell'agosto del 2008...grazie!


Asta comando leva marce cambio cod. 46768695 ................ 47,40€ + IVA
 
sms919":eet22wlz ha detto:
ieri dopo aver fatto il tagliando alla nasona, in serata ho avvertito odore di gasolio: lo stavo perdendo per strada perchè ho stretto troppo il sensore dell'acqua nel filtro, che quindi si è rotto :mad2) :mad2).. Per fortuna ero vicino a casa!
Comunque, vorrei sapere il codice e prezzo di questo sensore (ci sarà sicuramente già, ma non l'ho trovato)..


sbaglierò ma mi sembra non sia ad eper come componente sfuso, in genere lo trovi insieme al filtro
 
dotty":om9wlvxj ha detto:
sms919":om9wlvxj ha detto:
ieri dopo aver fatto il tagliando alla nasona, in serata ho avvertito odore di gasolio: lo stavo perdendo per strada perchè ho stretto troppo il sensore dell'acqua nel filtro, che quindi si è rotto :mad2) :mad2).. Per fortuna ero vicino a casa!
Comunque, vorrei sapere il codice e prezzo di questo sensore (ci sarà sicuramente già, ma non l'ho trovato)..


sbaglierò ma mi sembra non sia ad eper come componente sfuso, in genere lo trovi insieme al filtro
no, non viene venduto assieme al filtro..
 
R: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Raga mi servirebbe il codice del motorino di avviamento per la 147 jtdm 120, anno 2007. Grazie!


Mi1S
 
sms919":3qx7vwau ha detto:
dotty":3qx7vwau ha detto:
sms919":3qx7vwau ha detto:
ieri dopo aver fatto il tagliando alla nasona, in serata ho avvertito odore di gasolio: lo stavo perdendo per strada perchè ho stretto troppo il sensore dell'acqua nel filtro, che quindi si è rotto :mad2) :mad2).. Per fortuna ero vicino a casa!
Comunque, vorrei sapere il codice e prezzo di questo sensore (ci sarà sicuramente già, ma non l'ho trovato)..


sbaglierò ma mi sembra non sia ad eper come componente sfuso, in genere lo trovi insieme al filtro
no, non viene venduto assieme al filtro..


sono sicuro che si possa prendere insieme al filtro ................. anche perchè tutti quelli che hanno preso un filtro comprensivo di sensore e lo hanno sostituito poi sono venuti sul forum perchè non gli funzionava più :elio) :elio) :lol2) :lol2)

però esistono filtri venduti senza sensore e che sono quelli che ho sempre comprato io :p
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Ciao ragazzi mi potreste dire quanto costa il catadiottro posteriore sx? Grazie!!
 
Buongiorno mi servirebbero due ricambi:

-tappo coprivite della maniglia interna avevo trovato
Versioni 3/5 porte ant.
735302349 - TAPPO € 0,67
Versioni 5 porte
Porte posteriori
735351270 - TAPPO DX € 3,14
735351271 - TAPPO SX € 3,14
Confermate??

-tappo fanale posteriore o "cuffia proiettore"

i ricambi sono per un'alfa romeo 147 5 porte anno 12/2010

ringrazio federico
 
ciao,
ho una 147 restyling, mi servirebbe una conferma se ho preso i codici corretti per due ricambi:
- il tappo in gomma del fanale anteriore per la lampadina di posizione e abbaglianti il foro centrale. dovrebbe essere questo: coprilampade fari ant (serie1-2) - 77363345 - 11,56 €
- lampadina di illuminazione del clima manuale: lampadine clima manuale - 71747970 - 11,11 €
ho fatto giusto?
grazie
 
Mi servirebbero i codici di: Alette Parasole (sia sx. che dx.) nere stile GTA ma con le luci integrate. Vorrei sia i codici di quelle con le luci a destra e sinistra dello specchietto, sia se ci sono con la luce singola sopra lo specchietto (le ho viste su una GT ma chiare, non so se ci sono nere)
 
Traif1502":3q7zzl2e ha detto:
Mi servirebbero i codici di: Alette Parasole (sia sx. che dx.) nere stile GTA ma con le luci integrate. Vorrei sia i codici di quelle con le luci a destra e sinistra dello specchietto, sia se ci sono con la luce singola sopra lo specchietto (le ho viste su una GT ma chiare, non so se ci sono nere)
se non sbaglio questi codici li trovi tutti nella faq riassuntiva
 
Top