Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Codice ricambio blocchetto Usb Blue&Me alfa147

Salve volevo sapere quale fosse il codice ricambio del blocchetto USB Blue&Me se si può adattare ad un uscita di un doppio Din.

ho letto 2 discussioni sullo stesso mio problema ma in nessuna delle due è stato menzionato il codice del ricambio.

grazie a tutti.

posto foto

http://img3.imageshack.us/img3/3024/dsc0110p.jpg
 
nasona sport":2ydixlpp ha detto:
vorrei sapere il prezzo della pedaliera originale,non quella che montano black line e gta,ma quella della linea accessori.grazie

avevo chiesto in concessionaria, circa 120 euro i 3 pedali e quasi altrettanto per il poggiapiede
 
Manicotto inferiore radiatore

:welcome) gentilmente potreste dirmi il codice del manicotto inferiore del radiatore per il jtd8valvole quello che va da radiatore al motore
saluti :grazie)
 
ciao volevo sapere il prezzo del fregio anteriore per 147 restyling, solo la parte superiore del cofano,completo di logo e parte cromata..grazie mille
 
DanieleMaiorano":2cfqne00 ha detto:
Salve volevo sapere quale fosse il codice ricambio del blocchetto USB Blue&Me se si può adattare ad un uscita di un doppio Din.
ho letto 2 discussioni sullo stesso mio problema ma in nessuna delle due è stato menzionato il codice del ricambio.
grazie a tutti.
posto foto
http://img3.imageshack.us/img3/3024/dsc0110p.jpg
156089159 - CONNESSIONE
questo è il codice del blocchetto usb del blu&me. Da eper non è più ordinabile però! Non so se si può adattare o meno a sorgenti esterne!
nasona sport":2cfqne00 ha detto:
vorrei sapere il prezzo della pedaliera originale,non quella che montano black line e gta,ma quella della linea accessori.grazie
su eper non è specificato il tipo di pedaliera della linea accessori e non sono riuscito a reperire il codice però in concessionaria sapranno dirti tutto!
SPLINN":2cfqne00 ha detto:
:welcome) gentilmente potreste dirmi il codice del manicotto inferiore del radiatore per il jtd8valvole quello che va da radiatore al motore
saluti :grazie)
60652131 - MANICOTTO FLESSIBILE - 40,40 € oppure 46814855 - MANICOTTO FLESSIBILE - 25,20 €
controlla dal tuo ricambista con il codice telaio :OK)
alfaled":2cfqne00 ha detto:
ciao volevo sapere il prezzo del fregio anteriore per 147 restyling, solo la parte superiore del cofano,completo di logo e parte cromata..grazie mille
controlla in faq ricambi :OK)
 
ciao volevo sapere codice e prezzo kit distribuzione 147 1.9jtd 8v 2003,con pompa acqua,motorino avviamento.poi volevo chiederti,vendono il pezzo di ricambio in plastica dove si incastra il pannello posteriore del baule?grazie
 
micusenzio":3k5q3bup ha detto:
ciao volevo sapere codice e prezzo kit distribuzione 147 1.9jtd 8v 2003,con pompa acqua,motorino avviamento.poi volevo chiederti,vendono il pezzo di ricambio in plastica dove si incastra il pannello posteriore del baule?grazie
tutte le informazioni riguardanti la distribuzione le trovi in faq ricambi.

la seconda richiesta non ho capito a cosa si riferisce...parli dell'attacco della cappelliera?
 
Desmochicco":alfgklah ha detto:
micusenzio":alfgklah ha detto:
ciao volevo sapere codice e prezzo kit distribuzione 147 1.9jtd 8v 2003,con pompa acqua,motorino avviamento.poi volevo chiederti,vendono il pezzo di ricambio in plastica dove si incastra il pannello posteriore del baule?grazie
tutte le informazioni riguardanti la distribuzione le trovi in faq ricambi.

la seconda richiesta non ho capito a cosa si riferisce...parli dell'attacco della cappelliera?
ti sei dimenticato del motorino avviamento non lo trovato :grazie)
 
Salve!

Vorrei sapere gentilmente i codici aggiornati, degli ammo anteriore e posteriore e delle molle dell'assetto della TI!

ps sono uguali a quelli della GTA, Q2?

grazie :ciao)
 
micusenzio":rppruplp ha detto:
Desmochicco":rppruplp ha detto:
micusenzio":rppruplp ha detto:
ciao volevo sapere codice e prezzo kit distribuzione 147 1.9jtd 8v 2003,con pompa acqua,motorino avviamento.poi volevo chiederti,vendono il pezzo di ricambio in plastica dove si incastra il pannello posteriore del baule?grazie
tutte le informazioni riguardanti la distribuzione le trovi in faq ricambi.

la seconda richiesta non ho capito a cosa si riferisce...parli dell'attacco della cappelliera?
ti sei dimenticato del motorino avviamento non lo trovato :grazie)
71718754 - MOLLETTA DX - 3,05 €
71718755 - MOLLETTA SX - 3,05 €
46823543 - MOTORINO AVVIAMENTO - 442,01 €
rms":rppruplp ha detto:
Salve!

Vorrei sapere gentilmente i codici aggiornati, degli ammo anteriore e posteriore e delle molle dell'assetto della TI!

ps sono uguali a quelli della GTA, Q2?

grazie :ciao)
Per il diesel o per il benzina?
 
ciao volevo chiederti una cortesia,ho acquistato l'impianto stero della bose,l'ho montato funziona tutto ok.adesso pero' mi mancano i proteggi casse con la scritta bose cosa costano?grazie :clap)
 
rms":14ee99u2 ha detto:
Desmochicco":14ee99u2 ha detto:
Per il diesel o per il benzina?

Io ho il 1.9 jtdm da 120cv
46829861 - MOLLA ANTERIORE - 95,62 €
50515467 - AMMORTIZZATORE ANTERIORE - 147,08 €
60664019 - MOLLA POSTERIORE - 95,62 €
50509465 - AMMORTIZZATORE POSTERIORE - 152,96 €
micusenzio":14ee99u2 ha detto:
ciao volevo chiederti una cortesia,ho acquistato l'impianto stero della bose,l'ho montato funziona tutto ok.adesso pero' mi mancano i proteggi casse con la scritta bose cosa costano?grazie :clap)
Le anteriori sono:
735302253 - MOSTRINA DX - 18,34 €
735302255 - MOSTRINA SX - 18,34 €
ma non sono solo i copri tweeter, è tutto l'insieme con la mostrina di plastica. I codici sono gli stessi per la 5 porte (quelli posteriori)
71737387 - GRIGLIA - 12,66 €
71737388 - GRIGLIA - 12,66 €
invece per la 3 porte sono presenti i codici delle sole griglie (e tra l'altro penso si possano montare all'anteriore visto che dovrebbero essere della stessa misura)
 
Desmochicco":2y2vhz60 ha detto:
46829861 - MOLLA ANTERIORE - 95,62 €
50515467 - AMMORTIZZATORE ANTERIORE - 147,08 €
60664019 - MOLLA POSTERIORE - 95,62 €
50509465 - AMMORTIZZATORE POSTERIORE - 152,96 €
sai per caso dirmi anche di che marca sono questi ammo e molle?
 
info codice passaruota

ciao ragazzi!!

oggi ho preso 1 macia.....facendo un inversione a U sono salito su un marciapiede nel lato opposto....andavo ai 2 allora eppure il passaruota quello di plastica dx si è rotto in 2 pezzi, uno è rimasto attaccato e l'altro è venuto via...

apparenemente altri danni non ne ce ne sono, però x sicurezza la convergenza la faccio fare.

siccome non ho trovato il numero del codice di ricambio....quanto costa e sopprattutto che codice ha il passaruota interno di plastica anteriore dx per 147restyling del 2008???

ciao da MARCO
 
Top