vexator
Nuovo Alfista
dotty":2ir4phft ha detto:ma la pompa iniezione gasolio sarebbe la pompa common rail ?
sì.
dotty":2ir4phft ha detto:ma la pompa iniezione gasolio sarebbe la pompa common rail ?
vexator":3kcg8ugz ha detto:dotty":3kcg8ugz ha detto:ma la pompa iniezione gasolio sarebbe la pompa common rail ?
sì.
46753680 - SENSORE - 664,96 € :splat)goku121":39s1q0wg ha detto:Scusate qualcuno mi sa dire il codice del sensore del sistema VDC ed eventualmente il costo??? Grazie mille !!
uppandysbk":335z4jhm ha detto:Ciao, a me servirebbe il codice e il prezzo dei gommini di supporto della marmitta
1.9Jtd 115cv del 2003 grazie.
scusa mi è sfuggito il messaggioandysbk":1dz07feq ha detto:uppandysbk":1dz07feq ha detto:Ciao, a me servirebbe il codice e il prezzo dei gommini di supporto della marmitta
1.9Jtd 115cv del 2003 grazie.
nessun codice & prezzo per me ?
71751141 - BATTERIA (60AH-540A EN) - 175,50 €147nos":1i12xkbz ha detto:L'altro giorno girato la chiave e il quadro non dava segno di vita.
Mi servirebbe quindi codice e prezzo della batteria per la 147 gta.
E' la stessa batteria montata sui diesel per caso?
se nn sbaglio tramite examiner è possibile sapere se ci sono problemi :OK)davil87":1i12xkbz ha detto:salve io ho una 147 ultima serie la ducati corse per l'esattezza mi servirebbero i codici e i prezzi dei due sensori di livellamento dell'auto quelli che regolano l'altezza dei fari per intenderci e volevo sapere se c'è un modo per capire se uno dei 2 è ancora buono o sono entrambi da cambiare...grazie in anticipo
allora sono quelli che stanno sul montante (particolare 13)sastefano":1i12xkbz ha detto:ok però non sono i perni sul pannello ma dove poggiano i due perni del pannello stesso.
me lo confermi il codice per favore?