Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

vexator":3kcg8ugz ha detto:
dotty":3kcg8ugz ha detto:
ma la pompa iniezione gasolio sarebbe la pompa common rail ?

sì.

e non potevi aspettare fino a lunedì che mi fanno sapere se passa in garanzia prima di dirmelo :swear) :swear)
uno domanda ma casomai non vuole avere la risposta :inocchio) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) non subito almeno :sic)





non ci fate caso cerco di sdrammatizzare per alleviare la sensazione di disgrazia che mi ha travolto :specchio) :mecry)
 
Scusate qualcuno mi sa dire il codice del sensore del sistema VDC ed eventualmente il costo??? Grazie mille !!
 
quantoooooooooooooooooooooooo???????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma mi tengo l'albero di natale in macchina x quesl prezzo assurdo !!!!! Cmq domani la porto dal meccanico e vediamo cosa mi dice :( In ogni caso grazie mille !!!
 
Ciao, a me servirebbe il codice e il prezzo dei gommini di supporto della marmitta
1.9Jtd 115cv del 2003 grazie.
 
kit frizione valeo/pompa frizione/kit distribuzione

Ciao ragazzi mi servirebbe un favore enorme (premesso ho controllato la FAQ ricambi ma non vorrei prendere una fregatura). Controllando sul forum ho trovato codici diversi (magari con piccoli cambiamenti, esempio ricambio per la 937AXD1A mentre la mia è 937BXD1A) mi potete dare la conferma così che magari serve anche per qualcuno in futuro?Avrei necessità urgente di sapere i codice dato che ho la macchina ferma in officina...(senza mettervi fretta per carità, ognuno ha il suo lavoro e i suoi impegni).

Alfa 147 1.9 JTD (116cv) 937BXD1A - codice motore 937A2000-

- Kit Frizione Valeo - ho trovato diversi codici sul forum: codice 826230 o 821465 o 828063 ? (differenze?! sembrano tutti uguali!)
- Volano Bimassa originale Valeo - codice 836016 ?
- Kit distribuzione Dayco - codice KTB317 ?
- Pompa acqua- codice WP922 ? (http://www.italiaricambi.it/product/127 ... D-1.9-.asp)

Grazie mille!

(e complimenti davvero per il forum era un pò di tempo che non lo visitavo...!!!)
 
ciao gigio, purtroppo ti posso dare una mano solo con i codici originali, per quelli delle marche specifiche purtroppo non posso darti nessun riferimento :OK)
 
fissaggio pianale posteriore

Salve a tutti,
si sono rotti i supporti di fissaggio sul pianale posteriore, per intenderci quelli neri dove dentro ci gira il perno che regge il pinale,ho visto che hanno un incastro nei fianchetti e sono riuscito a smontarli, esistono come pezzo di ricambio?
che codice hanno?
Grazie a tutti.
 
per farti capire meglio,se togli il pianale posteriore sgangiato dalle cordine del cofano e lo togli, a dx e sx sui fianchetti ci sono delle guide di plastica che fermano i perni che danno la possibilità al pianale di essere alzato.
Quei pezzi si sfilano e io li ho rotti ambedue,facendo vibrare il pianale quando la strada è disconnessa.
Vorrei comprarli nuovi ma non so il codice e il prezzo.
 
ahhhh ma stai parlando della cappelliera...era la parola pianale che mi spiazzava :asd) :asd)

ecco il codice :OK)

71728816 - PERNO - 3,60 €
 
ok però non sono i perni sul pannello ma dove poggiano i due perni del pannello stesso.
me lo confermi il codice per favore?
 
Scusa Nos, ma stiam parlando di una batteria, ti conviene prenderla in alfa dove ti spareranno sicuramente oltre i 130 euro???

Capisco che la tua è omologata nel registro storico, ma non credo che sorgano problemi per una batteria... :ka)

P.S. cmq se può essere si aiuto sulla mia 1.6 120cv ho montato una 80Ah, ci sta e non mi da problemi ;)
 
sensore livellamento per fari xenon

salve io ho una 147 ultima serie la ducati corse per l'esattezza mi servirebbero i codici e i prezzi dei due sensori di livellamento dell'auto quelli che regolano l'altezza dei fari per intenderci e volevo sapere se c'è un modo per capire se uno dei 2 è ancora buono o sono entrambi da cambiare...grazie in anticipo
 
147nos":1i12xkbz ha detto:
L'altro giorno girato la chiave e il quadro non dava segno di vita.
Mi servirebbe quindi codice e prezzo della batteria per la 147 gta.
E' la stessa batteria montata sui diesel per caso?
71751141 - BATTERIA (60AH-540A EN) - 175,50 €

la batteria è quella con l'amperaggio maggiore...non esiste nessun codice per la gta :OK)

davil87":1i12xkbz ha detto:
salve io ho una 147 ultima serie la ducati corse per l'esattezza mi servirebbero i codici e i prezzi dei due sensori di livellamento dell'auto quelli che regolano l'altezza dei fari per intenderci e volevo sapere se c'è un modo per capire se uno dei 2 è ancora buono o sono entrambi da cambiare...grazie in anticipo
se nn sbaglio tramite examiner è possibile sapere se ci sono problemi :OK)
50501410 - TRASMETTITORE - 95,21 € (posteriore)
50501409 - TRASMETTITORE - 84,30 € (anteriore)

sastefano":1i12xkbz ha detto:
ok però non sono i perni sul pannello ma dove poggiano i due perni del pannello stesso.
me lo confermi il codice per favore?
allora sono quelli che stanno sul montante (particolare 13)

immagineep.png


71718754 - MOLLETTA DX - 3,05 €
71718755 - MOLLETTA SX - 3,05 €
 
Top