Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Ciao Chicco, scusami il disturbo, se possibile vorrei esser messo al corrente circa il costo della pompetta frizione :mad2) (quella che dovrebbe essere sotto il pedale frizione) per una 156 1.8 t.s. 144cv anno 1999. :wall)

Grazie in anticipo ;) :fluffle)
 
DevilBoss86":1vua6a7g ha detto:
Ciao Chicco, scusami il disturbo, se possibile vorrei esser messo al corrente circa il costo della pompetta frizione :mad2) (quella che dovrebbe essere sotto il pedale frizione) per una 156 1.8 t.s. 144cv anno 1999. :wall)

Grazie in anticipo ;) :fluffle)
46516374 - POMPA - 126,14 €

62778474.png

quello chiamato SGR 18103 giusto???

Padrons":1vua6a7g ha detto:
ragazzi volevo sapere il codice del cassettino ipod colore grigio antraite, aiutatemi vi prego sto impazzendo...sul sito dell'alfa tra gli accessori 147 cè ma il codice chi lo sa? grazie mille

bastava cercare in faq ricambi (leggete sempre il primo post prima di fare una richiesta).....però non ho capito se vuoi quello normale o quello per le versioni blackline/gta....
 
DevilBoss86":264nw6q9 ha detto:
Desmochicco":264nw6q9 ha detto:
46516374 - POMPA - 126,14 €

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)


:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Non ci posso credere...

Grazie chicco... :(
prima di mettere il prezzo volevo scriverti di non incazzarti :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

puoi provare a vedere se lo fa la bosh :)
 
Per un mio amico..bracciolo + accessori di installazione alfa 147 moving da abbinare col tessuto di serie della moving...ma nn poteva metterlo direttamente come ho fatto io? :p :D
 
Ale Alfa":3rktn1aa ha detto:
Per un mio amico..bracciolo + accessori di installazione alfa 147 moving da abbinare col tessuto di serie della moving...ma nn poteva metterlo direttamente come ho fatto io? :p :D
bracciolo + accessori li trovi in faq ricambi, per il coperchio conviene che va all'autoricambi col numero di telaio in modo da avere la certezza di prendere il tessuto giusto.

Gli viene a costare un botto però ;)
 
Mi servirebbero i codici degli agganci delle cinture possteriori, colore beige, poi mi servirebbe il codice delle griglie delle casse( quella griglia che sta davanti al woofer delle portiere ), sempre di colore beige, e infine le manovelle degli alzacristalli sempre di colore beige.
:grazie)
 
Io vorrei sapere il codice del colore dei cerchi scuri da 19" della Brera/Spider per capirci il modello a Cerchi tipo 8c, che poi credo sia lo stesso colore dei 17 tipo 8c della mito e/o di altri cerchi made in alfa.
:grazie) :grazie) :grazie)
Ecco una foto per capire.. ;)

0805_01z+2008_alfa_romeo_brera_S_Prodrive+front_three_quarters_view.jpg
 
Desmo mi potresti trovare quei pezzi se hai 5 minuti ? mi faresti un grosso favore, li dovrei ordinare lunedì dal carrozziere con altri pezzi per riparare la macchina. Grazie in anticipo e scusa se ti rompo le scatole :asd)
 
Scusate ragazzi che stordito che sono...

nos non avevo capito la domanda, ora che ho controllato su eper non mi da nessun codice colore. mi dice solo che sono le ruote in lega extraserie 13.

Ah e per intenderci di come stavo rinco ieri, il codice che ti ho dato è delle ruote da 18", ora che ho visto meglio il codice è 50516749 - RUOTA - alla modica cifra di 591,60 € a cerchio...

Al scusa anche a te, ma non ho proprio visto la richiesta!

Allora veniamo ai codici:
al140":3ezzde7u ha detto:
Mi servirebbero i codici degli agganci delle cinture possteriori, colore beige
71740360 - RAMO CINTURE - 37,88 € e questo è l'attacco centrale
71740359 - RAMO CINTURE - 33,91 € e questo è l'attacco delle laterali

poi mi servirebbe il codice delle griglie delle casse( quella griglia che sta davanti al woofer delle portiere ), sempre di colore beige
questo non esiste. Si deve comprare tutto il pannello un po come la maniglia, quella che si graffia sempre :member) .

e infine le manovelle degli alzacristalli sempre di colore beige :grazie)
156027867 - MANIGLIA - 8,41 €
e poi serve anche la ghiera
735292442 - GHIERA - 3,64 €

naturalmente il costo è per ciascuna maniglia!
 
Chicco purtroppo la pompa mi serviva subito e tra pompa e manodopera se ne andarono 170 euro compreso olio freni/pompa.


Tuttavia ora devo chiederti un'altra cosa... sempre per la 156 1.8 t.s. 144cv anno 1999, sul corpo farfallato ci sta un motorino elettronico che regola l'apertura/chiusura della farfalla, se non erro dovrebbe essere il motorino del minimo...

Ecco, mi occorrerebbe il prezzo, ed eventualmente anche il codice di quel pezzo li.

Una mezza cosa circa il costo me l'han detta...ma non voglio crederci :sic)
 
minkia eugè...170 euri :?: :?: :?:

71713829 - ELETTROVALVOLA - 270,80 €

quanto ti hanno sparato?

edit
ecco i modelli che la montano, naturalmente o col 1600 o col 1800
immaginemst.jpg
 
Uh Padre Pio mettici na bona parola tu!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

A me l'elettrauto aveva parlato di 160 euro, che cmq non son pochi! :wall)

Grazie come sempre Chicco ;)


P.s per la pompa cmq 170 compreso tutto, anche manodopera, alla fine si sarà pagato 40 euro di manodopera e 130 tra pompa ed olio. (che cmq manco questi son pochi e sopratutto imprevisti :mecry2) )
 
Avrei bisogno di sapere il costo del devio luci per una 147 2^serie del 12/2004 1.9 m-jet 150cv con il connect ed il cruise control, allestimento distinctive;
il codice del prodotto è: 07353655300

Volevo sapere inoltre se possibile, se vi sono degli altri modelli montabili, in quanto ne ho trovati diversi ai vari sfascia-carrozze ma con codici diversi, uno ad esempio è 07353655200...in cosa cambiano sti devio? :help) grazie mille
 
ea147":38kcer0f ha detto:
Ciao,
avrei bisogno codice e prezzo del sensore clima bizona, quello con la ventolina.

grazie
46799631 - SENSORE - 60,47 €

Krakatoa":38kcer0f ha detto:
Avrei bisogno di sapere il costo del devio luci per una 147 2^serie del 12/2004 1.9 m-jet 150cv con il connect ed il cruise control, allestimento distinctive;
il codice del prodotto è: 07353655300

Volevo sapere inoltre se possibile, se vi sono degli altri modelli montabili, in quanto ne ho trovati diversi ai vari sfascia-carrozze ma con codici diversi, uno ad esempio è 07353655200...in cosa cambiano sti devio? :help) grazie mille

Allora ti metto il codice esatto del tuo devioluci: 735365530 - DEVIOGUIDASGANCIO - 335,08 €

da quanto ho capito, gli altri devio si diversificano in base ai vari optional che hai montato sull'auto.
 
io vorrei essere aggiornato sul prezzo del poggiabraccio (o coperchio) del bracciolo per 147.
Dietro a quello in mio possesso, c'è una etichetta con scritto:

cod: W500720774
data: 12/03/2003
Lott: 141F14522​

Mi servirebbe che come rivestimento ci sia il tessuto nero. Potete aiutarmi?
 
Non so se esistono a ricambio :asd) ma mi servirebbe il codice dei ganci che tengono il cablaggio attaccato alla carrozzeria quei ganci con attaccata una fascetta di plastica.
:grazie)
 
Top