Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Genko86":1bpaxcma ha detto:
io vorrei essere aggiornato sul prezzo del poggiabraccio (o coperchio) del bracciolo per 147.
Dietro a quello in mio possesso, c'è una etichetta con scritto:

cod: W500720774
data: 12/03/2003
Lott: 141F14522​

Mi servirebbe che come rivestimento ci sia il tessuto nero. Potete aiutarmi?

Guarda, ti conviene andare da un ricambista e con il numeri di telaio far ordinare quello che va montato. Per i prezzi consulta la faq ricambi!

al140":1bpaxcma ha detto:
Non so se esistono a ricambio :asd) ma mi servirebbe il codice dei ganci che tengono il cablaggio attaccato alla carrozzeria quei ganci con attaccata una fascetta di plastica.
:grazie)

Al, tu hai un culo abnorme :asd) :asd) :asd) :asd)

71734779 - FASCETTA - 0,89 € l'una....occhio che la confezione è da 10 però :OK)
 
Sperando che sia l'ultimo pezzo che mi serve per riparare la macchina :asd) mi servirebbe il codice e il prezzo dello zoccolo portalampada della freccia anteriore ( destra o sinistra credo sia lo stesso), cioè quel pezzo che si collega al cablaggio delle frecce e su cui si invita la lampadina.
:grazie)
 
Gentilmente mi servirebbe di sapere i codici e i prezzi per un 2.0 TS selespeed del 4/2003 però purtroppo non ho il telaio:
pompa selespeed
centralina selespeed
attuatore selespeed
connettore N20
elettrovalvole
frizione selespeed
Ringrazio anticipatamente tutti quanti
 
al140":1g40blnq ha detto:
Sperando che sia l'ultimo pezzo che mi serve per riparare la macchina :asd) mi servirebbe il codice e il prezzo dello zoccolo portalampada della freccia anteriore ( destra o sinistra credo sia lo stesso), cioè quel pezzo che si collega al cablaggio delle frecce e su cui si invita la lampadina.
:grazie)
10588098 - CONNESSIONE - 7,04 €

andrea5887":1g40blnq ha detto:
Gentilmente mi servirebbe di sapere i codici e i prezzi per un 2.0 TS selespeed del 4/2003 però purtroppo non ho il telaio:
pompa selespeed
centralina selespeed
attuatore selespeed
connettore N20
elettrovalvole
frizione selespeed
Ringrazio anticipatamente tutti quanti

Guarda, ho controllato un po nel gruppo cambio/differenziale, sono una miriade di pezzi, dal costo altissimo tral'altro...

Per evitare di darti codici errati, vai dal ricambista col numeri di telaio in modo da avere i codici esatti per il tuo modello.
 
Desmo ti prego non mi uccidere non mi odiare non sai quanto mi dispiaccia romperti le scatole ancora una volta ( preferisco ordinare i pezzi io senza mettere di mezzo il carrozziere che potrebbe ricaricarci ) sei la mia salvezza anche se ormai avrai il terrore di vedere i miei post in questa discussione :asd).Comunque vorrei avere la conferma che questi sono i codici delle opaline degli sportelli:
46844791 Riparo posteriore destro
46844792 Riparo posteriore sinistro
46844789 Riparo anteriore destro
46844790 Riparo anteriore sinistro
grazie in anticipo e scusami ancora mille volte per il disturbo :hail)
 
al140":2xl2yv8y ha detto:
Desmo ti prego non mi uccidere non mi odiare non sai quanto mi dispiaccia romperti le scatole ancora una volta ( preferisco ordinare i pezzi io senza mettere di mezzo il carrozziere che potrebbe ricaricarci ) sei la mia salvezza anche se ormai avrai il terrore di vedere i miei post in questa discussione :asd).Comunque vorrei avere la conferma che questi sono i codici delle opaline degli sportelli:
46844791 Riparo posteriore destro
46844792 Riparo posteriore sinistro
46844789 Riparo anteriore destro
46844790 Riparo anteriore sinistro
grazie in anticipo e scusami ancora mille volte per il disturbo :hail)
Ormai questa 147 è anche un po mia :D :D :D :D

Si si, i codici sono giusti, i prezzi sono 11,99 € per i ripari posteriori mentre 12,71 € per quelli anteriori!
 
Salve,

ho l'indicatore del livello carburante che oramai scende non più di metà serbatoio. L'autoricambi dice che l'Alfa non vende il classico galleggiante ma bisogna sostituire tutta la pompa... ma grazie a voi io so che NON è così! Mi servirebbe il codice del galleggiante, che dovrebbe chiamarsi

COMANDO INDICATORE LIVELLO CARBURANTE.

Avevate postato tempo fa il codice per il diesel, la mia invece è una 147 1.6TS 105CV del 05/2003.

Help me please!

Mirko
 
Mirko76":bfdlc3w4 ha detto:
Salve,

ho l'indicatore del livello carburante che oramai scende non più di metà serbatoio. L'autoricambi dice che l'Alfa non vende il classico galleggiante ma bisogna sostituire tutta la pompa... ma grazie a voi io so che NON è così! Mi servirebbe il codice del galleggiante, che dovrebbe chiamarsi

COMANDO INDICATORE LIVELLO CARBURANTE.

Avevate postato tempo fa il codice per il diesel, la mia invece è una 147 1.6TS 105CV del 05/2003.

Help me please!

Mirko

46822214 - COMANDO INDICAT.LIV - 77,15 €

il comando risulta uguale per tutti i tipi di carburante :OK)
 
dotty":1j7jidzo ha detto:
Alfista88":1j7jidzo ha detto:
salve a tutti,mi servirebbero i codici dei fari anteriori dx e sx gta con il lenticolare,ed il prezzo!saluti!

viewtopic.php?f=86&t=51435 ;)


grazie dotty :OK)

AlexB75":1j7jidzo ha detto:
Gentilmente mi potreste dare i codici per la distribuzione completa di tutto della mia 147 jtd 115cv del 2005. Grazie anticipatamente.

cerca in faq ricambi, ci dovrebbe essere il codice del kit completo.

In ogni caso ti conviene comprarlo su ebay che ti costa molto di meno!

Crystal":1j7jidzo ha detto:
Salve, mi servirebbe sapere se esiste e che codice ha
la scheda per l'apertura e chiusura del tettuccio elettrico della mia alfa 147 jtd 1.9 8v allestimento distintive del 2002.
Non riesco a trovarla da nessuna parte, spero esista il ricambio almeno...
qualcuno ne sa qualcosa? allego foto della mia scheda bruciata.
confido in voi...



link diretto: http://img717.imageshack.us/img717/5821 ... tuccio.jpg
guarda non trovo il pezzo, dammi più informazioni!

Dove era messa questa scheda?
 
è la scheda del tettuccio elettrico, è montata vicino alla plafoniera con le luci di cortesia
sul tetto, praticamente è sotto il regolatore delle posizioni del tettuccio,
quello che lo fa aprire e chiudere... nn so se hai presente...
 
AlexB75":2b27w4lw ha detto:
Grazie desmochicco :fluffle) per la risposta ma non posso accedere alla faq full :mecry) per questo chiedevo i codici, se qualcuno è cosi gentile da postarmeli.
:hail)

casomai leggere l'inizio del topic :)
non è una FAQ full ma il link riportato all'inizio di ogni pagina
https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 86&t=51435

e temo che il prezzo sia questo :eek:hmamma)
cambio rigenerato (Jtd 8v) - 71721490 - 2192,35 €



P.S.
ogni tanto passo e mi piace dare una mano :celebrate)
 
AlexB75":1soxp5ld ha detto:
intendevo il kit distribuzione (cinghia, cuscinetti pompa acqua ecc.) non il cambio!
cmq grazie lo stesso :OK)

OPS distribuzione non trasmissione :14pc)

sempre li lo trovi però ;)

Kit distribuzione:
- (1.6 TS) - 71736729 - 174,26 €
- (2.0 TS) - 71736727 - 175,66 €
- (versioni gasolio) - 71736726 - 187,25 €
 
Desmo l'altra volta mi hai dato il codice sbagliato ( grazie mille comunque non avrei saputo come fare senza il tuo aiuto per ordinare tutti i pezzi ), comunque la connessione della freccia che mi serve non è la laterale ma propio l'anteriore quella posta in basso con un faro a parte ( parlo della serie 0), il pezzo di cui mi serve il codice è questo quì:


ovviamente solo la connessione non la lampadina :asd)
:grazie) ancora e scusa se ti rompo le scatole di nuovo
 
Top