Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Salve,
mi servirebbe il codice e il prezzo del collettore di aspirazione alfa 147 140 cv euro 3, senza palette quindi.
grazie in anticipo
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

dovresti darmi il numero di telaio e poi ti faccio sapere
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Stica.. immaginavo fosse costoso ma non fino a questo punto. Cercalo usato

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Desmochicco":110o39la ha detto:
Daniele ti posto l'immagine del complessivo PLANCIA-COPERCHIO AIRBAG. l'unico perno che ho trovato è il n° 8 con codice 71713084 - PERNO - 3,70 €
23439231.png

:swear) :swear) :swear)
comprati ieri, si trovano solo dal concessionario, nessun ricambista generico ne aveva di simili.
5 euro l'uno!!! un gancetto di plastica!! ma por** utt** :swear) :swear)
ladri
 
am78_ud":18jgjyz7 ha detto:
:swear) :swear) :swear)
comprati ieri, si trovano solo dal concessionario, nessun ricambista generico ne aveva di simili.
5 euro l'uno!!! un gancetto di plastica!! ma por** utt** :swear) :swear)
ladri
:asd) la plastica Fiat costa cara! Anzi, ringrazia che te ne abbiano venduto uno solo, l'ordine minimo è di 5!
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Due me ne hanno venduti.. cmq scandaloso

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Guida alzavetro

Ciao a tutti,

io ho una 147 1.9 JTDM del 12/2006.

oggi mi si è rotto il finestrino lato passeggero.

Smontando il pannello della portiera mi sono accorto che si è rotto quel pezzo di plasticaccia bianca che blocca il finestrino e che scorre lungo la guida nera.

Vorrei sapere se è possibile poter comprare solo il pezzo rotto o devo comprare tutto l'alzavetro e se potete indicarmi i codici o linkarmi l'indirizzo di un ricambista online tipo su ebay.

Grazie in anticipo :specchio)
 
Loched":50by8sla ha detto:
Ciao a tutti,

io ho una 147 1.9 JTDM del 12/2006.

oggi mi si è rotto il finestrino lato passeggero.

Smontando il pannello della portiera mi sono accorto che si è rotto quel pezzo di plasticaccia bianca che blocca il finestrino e che scorre lungo la guida nera.

Vorrei sapere se è possibile poter comprare solo il pezzo rotto o devo comprare tutto l'alzavetro e se potete indicarmi i codici o linkarmi l'indirizzo di un ricambista online tipo su ebay.

Grazie in anticipo :specchio)
viewtopic.php?f=86&t=88181
 
sensore umidità gasolio

ragazzi qualcuno conosce il codice e il prezzo del sensore che sta sotto al filtro del gasolio? grazie
 
pattino alzavetro posteriore

salve gente è la prima volta che scrivo ma seguo il club da anni, quindi mi presento e sono lieto di interloquire con voi :)
Qualche settimana fa mi si è rotto il pattino alzavetri post dx della mia 147 ma non riesco a trovare il codice, non figura nemmeno su EPER :wall)
a qualcuno è già capitato? come avete risolto? vi premetto che il pattino posteriore è totalmente diverso da quelli anteriore di cui si trovano i codici e i ricambi
grazie in anticipo!! ;)
 
candid89":2avop3mb ha detto:
salve gente è la prima volta che scrivo ma seguo il club da anni, quindi mi presento e sono lieto di interloquire con voi :)
Qualche settimana fa mi si è rotto il pattino alzavetri post dx della mia 147 ma non riesco a trovare il codice, non figura nemmeno su EPER :wall)
a qualcuno è già capitato? come avete risolto? vi premetto che il pattino posteriore è totalmente diverso da quelli anteriore di cui si trovano i codici e i ricambi
grazie in anticipo!! ;)

Scusa sono anni che segui il forum e non sai che ci si presenta in un apposita sezione? viewforum.php?f=1.
 
Salve ragazzi, mi potete dire il codice ricambio e il prezzo del pezzo n. 14 che sta nella foto allegata? È sia di 147 Gta che Gt 3.2.
E codice e prezzo del pezzo di alluminio dove stanno collegati i braccetti posteriori della 147 Gta.
grazie mille
 

Allegati

  • received_m_mid_1409689917695_f288f6727c41b12f78_0.jpeg
    received_m_mid_1409689917695_f288f6727c41b12f78_0.jpeg
    61 KB · Visualizzazioni: 24,909
vegetamjet150":nc7gn8s7 ha detto:
Salve ragazzi, mi potete dire il codice ricambio e il prezzo del pezzo n. 14 che sta nella foto allegata? È sia di 147 Gta che Gt 3.2.
E codice e prezzo del pezzo di alluminio dove stanno collegati i braccetti posteriori della 147 Gta.
grazie mille
46756286 STAFFA SN - Prezzo ivato: 79,64 EUR
60673019 STAFFA DS - Prezzo ivato: 116,78 EUR

Qui però parliamo di sospensione anteriore, non posteriore, e tra l'altro sembra sia una staffa presente solo su GTA e non sulle altre versioni. Quella che dici te dove si agganciano i bracci posteriori è quest'altra:

60687128 TRAVERSA - Prezzo ivato: 736,84 EUR (E questa sarebbe della GTA, peso: 3,3kg)
46829678 TRAVERSA - Prezzo ivato: 693,83 EUR (E questa sarebbe dei JTD, peso: 5kg)

Sarebbe la numero 1
emaps.jpg
 
Si si grazie...era quello che cercavo...
Volevo sapere anche se quella stessa barra posteriore Gta in alluminio la monta anche la 156 su tutte le versioni...
E mi servirebbe anche il codice della barra stabilizzatrice anteriore Gta.
Grazie mille...gentilissimo
 
Top