147fast":a2sfuamg ha detto:Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho da poco riacquistato la Nasona e non trovo più i codici delle molle e ammortizzatori dell' assetto sportivo alfa, la mia è una 2.0 selespeed. Se qualcuno li ha lo ringrazio molto!
teknomotion":gaj31qh1 ha detto:147fast":gaj31qh1 ha detto:Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, ho da poco riacquistato la Nasona e non trovo più i codici delle molle e ammortizzatori dell' assetto sportivo alfa, la mia è una 2.0 selespeed. Se qualcuno li ha lo ringrazio molto!
Ciao,Pietro :OK) dovresti trovare tutto qui:
viewtopic.php?f=4&t=106529
:ciao)
Fabio85BG":tzxqzu2c ha detto:Nell'elenco ho trovato solo i codici per le pompe gasolio nuove e revisionate, quindi mi servirebbe codice e prezzo del regolatore pressione (montato sulla pompa) per la mia nasona jtdm....
poi volevo sapere anche codici e prezzi delle barre antirollio gta che se non sbaglio ci sono di 2 misure
capyuri":xhgf2nkh ha detto:Fabio85BG":xhgf2nkh ha detto:Nell'elenco ho trovato solo i codici per le pompe gasolio nuove e revisionate, quindi mi servirebbe codice e prezzo del regolatore pressione (montato sulla pompa) per la mia nasona jtdm....
poi volevo sapere anche codici e prezzi delle barre antirollio gta che se non sbaglio ci sono di 2 misure
Che motorizzazione hai?
Per il codice e prezzo:
71754571 REGOLATORE PRESSIONE 237,00€
Le barre per GTA sono prodotte in unica versione, la posteriore puo' avere l'optional e230 (fari xenon)
51754199 BARRA TORSIONE ANTERIORE GTA
46835882 BARRA TORSIONE POSTERIORE GTA
Giusound":kclj056m ha detto:Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi la differenza tra questi due filtri gasolio con codice 46797378 e codice 77362338. Grazie!
Grazie mille dell'informazione. Sembra aver risolto sostituendo serbatoio liquido radiatore con originale...Traif1502":2ytioynj ha detto:46467716 MANICOTTO FLESSIBILE
Prezzo ivato: 45,60 EUR (potrebbe variare, è di un anno fa questo prezzo)