Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL. 2

Re: R: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VO

Salve amici del forum, qualcuno sa il codice di questa cerniera?
Ho bisogno sia della destra che dalla sinistra.
Volevo sostituire tutte e due perché quando prendo piccole buche sento lo sportello che scricchiola... ho risolto provvisoriamente con del nastro isolante come spessore, però non credo duri molto.
[attachment=-1]uploadfromtaptalk1400145770559.jpg[/attachment]

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1400145770559.jpg
    uploadfromtaptalk1400145770559.jpg
    152.7 KB · Visualizzazioni: 20,653
non ha senso cambiarle, il nastro va bene e dura, poi si tratta forse di registrarle, ma cambiarle è assurdo (e nuove credo ti costino un occhio della testa)
 
cambiati un anno fa, speso 20 euro totali per 2 scontrini, ma potrebbero costare anche di più, spesso a me fanno un po di sconto essendo un "vicino di lavoro".

il codice non lo so, forse ho tenuto i sacchetti con dentro i vecchi scontrini in garage, ma dovrei mettermi a cercarli... in ogni caso vai da un ricambista anche senza codici e chiedi gli scontrini per 147 e fanno tutto loro, è un pezzo univoco non penso ne esistano vari tipi.

il nastro isolante va più che bene :OK) . anche io l'ho usato per molto tempo, ma poi mi scocciava cambiarlo in continuazione perchè si devasta e ricomincia a scricchiolare e ho scelto di cambiare gli scontrini così per qualche anno sono a posto
 
Re: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui - VOL.

Salve,per caso avete il codice del pulsantino sport di cui è dotata la 147 ducati corse nel tunnel? Dovrebbero darlo con tutta la mostrina e comando... Grazie..
 
vegetamjet150":27m4bz4i ha detto:
Mica sono disponibili anche i codici ricambi fiat?
Tipo la corona del volano coupè turbo 20 v?
Grazie
La corona dentata mi dice fuori produzione, il codice era 46406869. Il volano anche me lo da fuori produzione, sia il nuovo che il ricondizionato
 
scusate ma dopo 3 ore che stò cercando il codice senza trovarlo...adesso mi rivolgo direttamente qua. :worship)

(Motorino di avviamento) . . (Alfa 147 2.0 T.s. Selespeed anno 2006)

mi ha lasciato a piedi. :mecry)
:help)

:bravo)
 
ADAN":m73926il ha detto:
scusate ma dopo 3 ore che stò cercando il codice senza trovarlo...adesso mi rivolgo direttamente qua. :worship)

(Motorino di avviamento) . . (Alfa 147 2.0 T.s. Selespeed anno 2006)

mi ha lasciato a piedi. :mecry)
:help)

:bravo)
Dovrebbe essere questo:
55193406 MOTORINO AVVIAMENTO
Prezzo ivato: 224,80 EUR

Se vuoi c'è anche ricondizionato:
71785603 MOTORINO AVV. RIC.
Prezzo ivato: 127,99 EUR
 
Tubo per spruzzini

salve, cortesemente vorrei sapere il codice del tubo a spirale che porta l'acqua fino ai spruzzini lavacristalli anteriori. (cioè il tratto che parte a spirale e finisce agli spruzzini, non quello che parte dalla vaschetta dell'acqua).
Per alfa 147 del 2008
Ps: mi hanno venduto quello dal codice 51702445 ma non sembra essere quello (forse è quello per la GT :help) )
 
vicioRomeo":1mm24enj ha detto:
salve, cortesemente vorrei sapere il codice del tubo a spirale che porta l'acqua fino ai spruzzini lavacristalli anteriori. (cioè il tratto che parte a spirale e finisce agli spruzzini, non quello che parte dalla vaschetta dell'acqua).
Per alfa 147 del 2008
Ps: mi hanno venduto quello dal codice 51702445 ma non sembra essere quello (forse è quello per la GT :help) )
Il codice che ti hanno dato è giusto
 
Traif1502":wbjesypu ha detto:
vicioRomeo":wbjesypu ha detto:
salve, cortesemente vorrei sapere il codice del tubo a spirale che porta l'acqua fino ai spruzzini lavacristalli anteriori. (cioè il tratto che parte a spirale e finisce agli spruzzini, non quello che parte dalla vaschetta dell'acqua).
Per alfa 147 del 2008
Ps: mi hanno venduto quello dal codice 51702445 ma non sembra essere quello (forse è quello per la GT :help) )
Il codice che ti hanno dato è giusto
Grazie :ciao)
 
cintura

Ciao,
avrei bisogno, per cortesia, del codice della cintura di sicurezza anteriore sx 5 porte della mia 147 del 2009 n° telaio ZAR93700003460566.
Nel forum ho trovato, per questo articolo, il cod 156050264 mentre un ricambista, che non aveva in casa il pezzo, mi ha detto che il cod esatto è 156076018.
Potete sciogliere il mio dubbio?
Grazie in anticipo.
AVC-Staff":3m6of413 ha detto:
Regolamento del topic

(Qui trovate la FAQ riassuntiva di ciò che è già stato chiesto: viewtopic.php?f=86&t=51435)

1- Va postata da parte dell'utente solo la richiesta di uno/più codici ricambio della vettura trattata nella relativa cartella, specificando il motore, l'allestimento, la data di immatricolazione, eventuali dati extra relativi al ricambio richiesto (es: 3 o 5 porte, clima manuale o bizona ecc se i ricambi sono specifici di una di queste versioni).

2- Non si possono postare commenti/repliche o altro (se ci sono dubbi dopo aver ricevuto la risposta con i codici contattare il Gestore della cartella che ha risposto in pvt), questo per mantenere facilmente consultabile la discussione.

3- Periodicamente si procederà alla creazione di una FAQ che raggruppi tutti i codici inseriti nella cartella organizzati per "zone" del veicolo (motore, trasmissione, carrozzeria ecc) in modo da facilitare a chi dovesse chiedere un codice già fornito in precedenza la sua reperibilità.

4- Eventuali chiarimenti circa il funzionamento della cartella, proposte di modifica o miglioramento (sempre bene accette) da parte degli utenti del forum possono essere inoltrate ai Gestori della cartella, allo Staff o scrivendo nel topic apposito in Proposte per sito e forum, di cui viene dato il link: viewtopic.php?t=48659

5- I Gestori della cartella Ricambi che risponderanno alle richieste sono: Desmochicco, Yugs. La risposta alla richiesta di uno o più codici per questioni legate alla presenza sul forum dei Gestori potrebbe richiedere del tempo, pertanto se non si dovesse avere una risposta in breve attendere pazientemente.

6- Richieste di codici postate in un qualsiasi topic ad esclusione di quello dedicato nonchè richieste incomplete di uno o più parametri del punto 1) non verranno prese in considerazione.

7- Si ricorda altresì di verificare sempre dal proprio ricambista (in caso di ordine del ricambio richiesto) la coerenza del codice fornito sul forum poichè il gruppo Fiat può modificare i particolari forniti per qualunque esigenza (Eper viene aggiornato periodicamente). Questo per evitare equivoci e malintesi con quanto postato in precedenza dai Gestori.

8- Anche i prezzi allegati ai codici sul forum (forniti sempre IVA inclusa)sono suscettibili di modifiche da parte del Gruppo Fiat, pertanto differenze riscontrate al momento dell'acquisto rispetto a quanto indicato dai Gestori sono indipendenti da questi ultimi.

9- I prezzi forniti si intendono IVA compresa.
 
wodka1974":1yfi8w4e ha detto:
Ciao,
avrei bisogno, per cortesia, del codice della cintura di sicurezza anteriore sx 5 porte della mia 147 del 2009 n° telaio ZAR93700003460566.
Nel forum ho trovato, per questo articolo, il cod 156050264 mentre un ricambista, che non aveva in casa il pezzo, mi ha detto che il cod esatto è 156076018.
Potete sciogliere il mio dubbio?
Grazie in anticipo.
Con il tuo telaio è giusto il codice 156076018 se hai i montanti neri
 
Top