vincentGT":lhat9yuo ha detto:
ciao volevo sapere i codici della cornice cromata per il cambio e delle cornici cromate diffusori aria centrale che fanno parte del kit abbellimento.vorrei sapere il prezzo e se possibile acquistarli singolarmente perche di tutto il kit non so che farmene visto che mi deve arrivare una distinctive collezione sahara panna.grazie.
p.s. ma questo allestimento è uguale in tutto a quello precedente almeno per i colori?All call center dell'alfa mi hanno detto che rispetto a prima ha il batticalcagno nero!!!!!!!! :confusbig) Ti risulta??grazie anticipatamente
Non credo ci siano singolamente proprio perchè vengono fornite in kit.. Prova a mettere una striscia cromata aftermarket se non vuoi spendere tutti quei soldi..
La Collezione l'hai ordinata nuova? Perchè ti arriva quella bicolore blu-panna del restyling con i cerhi 17" specifici simil-Brera. La vecchia Collezione aveva gli tutti gli interni Beige-Sahara e i 17" a raggi del listino normale. Il batticalcagno non lo so, quella prima ce li aveva beige, la nuova penso siano neri..