Rosso82":wvjs57s0 ha detto:Grazie mille
Suppongo vadano bene anche sulla 147 vero?
ti direi di sì se avessi la certezza matematica.. Chiedi ulteriori info in conce. Cmq per me è fattibile.
Rosso82":wvjs57s0 ha detto:Grazie mille
Suppongo vadano bene anche sulla 147 vero?
pioggia":jsjoz8e3 ha detto:sai dirmi il codice e il prezzo della plafoniera anteriore con microfono?
grazie anticipatamente... :nod)
yugs":kweqoi20 ha detto:Il cassettino Ipod è uguale alla 147, cerca i codici (eran già stati chiesti) nell'altra cartella o in FAQ light.
Per gli altri codici abbiate pazienza ma Eper continua a non funzionarmi, son 2 settimane ormai.. :mecry)
klausgt":3jl7mn70 ha detto:mi servirebbe il codice dei
dischi freno posteriori dell'alfa gt jtd del 2004
tcpma":kwmhdadq ha detto:Mi servirebbe sapere codice e prezzo del pezzo in plastica che ricopre la parte posteriore destra in basso,simmetrico al tubo di scarico
suppongo sia ininfluente ma da regolamento metto il modello: Gt 1.9jtd di luglio 2004
Grazie!
yugs":2271r4vd ha detto:tcpma":2271r4vd ha detto:Mi servirebbe sapere codice e prezzo del pezzo in plastica che ricopre la parte posteriore destra in basso,simmetrico al tubo di scarico
suppongo sia ininfluente ma da regolamento metto il modello: Gt 1.9jtd di luglio 2004
Grazie!
Tappo: 71736422 - 12,34 euro
saromonster":1a0wn3qz ha detto:Esiste?? Che colori? Quanto costa.
Grazie :celebrate)
FEBIO5":3l81fmp6 ha detto:sul contratto firmato da poco c'è scritto che il rosso alfa ha come codice 289 , ma sulla mia 145 sempre rosso alfa il codice è 130 , mi arriva una GT di un altro colore??????
biagiogt":2z03eq16 ha detto:mi dici gentilmente i prezzi del bracciolo porta ogetti completo e solo la parte dove ci sono gli ingranaggi che gli permettono il movimento?? alfa gt 19 gtd anno 2005.lo passeranno in garanzia??