yugs":39vdj8ka ha detto:1) guarda in FAQ light, abbiamo appena inserito un sunto dei codici richiesti ad oggi (credo ci siano anche le calotte satinate).
2-3) non li ho ancora.. :mecry)
4) La uso anch'io /figata)... 50903060 - 38 euro
5) 71748037 non mi da il prezzo..
6) scudo frontale kit sportivo 71746404 - 101,88 euro.
ThELaW":17npxfxf ha detto:Ma lo scudo frontale satinato è comprensivo anche dello stemmino alfaromeo che va sul cofano?
ThELaW":raiecv8j ha detto:Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?
yugs":1e8fww5x ha detto:ThELaW":1e8fww5x ha detto:Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?
c'è solo uno stemma a disposizione.. :ka)
ThELaW":1gqd38nl ha detto:yugs":1gqd38nl ha detto:ThELaW":1gqd38nl ha detto:Ed è quello satinato che si abbina allo scudo satinato che ti ho citato nella richiesta giusto?
c'è solo uno stemma a disposizione.. :ka)
Credo che basti prendere il numero di telaio di una black line e guardare da eper il codice e il costo dello scudo e del fregio alfa che va sul cofano.
Trattandosi di una black line dovrebbe essere satinato giusto?
ilconte33":3sirv3sd ha detto:Yugs, una cortesia....
Sapresti dirmi il codice del kit abbellimento plancia relativo al SOLO diffusore superiore centrale, quello con i bordi delle due bocchette cromate (di colore grigio, visto che la plancia è grigia..) di una mjt distinctive...
Grazie
ilconte33":x183rq7s ha detto:Molto gentile...
Sai, però, se questa ha le cornici delle bocchette cromate...come quella della gt?
Ri-grazie!
cescogt":1pdp1dhj ha detto:Codice pomello cambio cromato, GT Black Line Serie 3 (sperando che ci sia gia) .
Thanks
ilconte33":2vhdm6dl ha detto:E i baffi cromati della collezione...nel paraurti anteriore...
Sarebbero disponibili come ricambio?
Rosso82":26bxklt3 ha detto:Ciao, sai dirmi codici e prezzi di questo pomello + siringa?
http://spinoska.altervista.org/_altervi ... CN2035.JPG