Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

sedile anteriore.

ciao,volevo sapere il prezzo del porta oggetti in pelle che và applicato con i clips nalla parte posteriore dello schienale del sedile anteriore.
penso di essermi spiegato bene e che non sò come si chiama la parte.

EDIT by yugs: questa mi giunge nuova... quale portaoggetti? :sgrat)
 
Fodera Sedile Seduta Ant sx Alfatex nero. :cry:

Fecce nere blackline

Grazie :)

EDIT by yugs:
fodera Atex nera - 184357380 - 156,43 € (verifica ancora bene col tuo telaio)
freccia BL dx - 71746402 - 54,14 €
sx - 71746403 - 54,14 €
 
ciao yugs,
volevo sapere il codice del solo tastino rosso sport per la versione quadrifoglio verde e poi se esiste anche il simbolo del quadrifoglio verde da mettere vicino alla scritta GT sul cofano posteriore.

grazie
 
just_roberto1975":1npw755q ha detto:
ciao yugs,
volevo sapere il codice del solo tastino rosso sport per la versione quadrifoglio verde e poi se esiste anche il simbolo del quadrifoglio verde da mettere vicino alla scritta GT sul cofano posteriore.

grazie

tasto sport - 156084782 - 49,74 €
non vedo lo stemma del quadrifoglio tra le scritte... :ka)
 
yugs":36bhujik ha detto:
just_roberto1975":36bhujik ha detto:
ciao yugs,
volevo sapere il codice del solo tastino rosso sport per la versione quadrifoglio verde e poi se esiste anche il simbolo del quadrifoglio verde da mettere vicino alla scritta GT sul cofano posteriore.

grazie

tasto sport - 156084782 - 49,74 €
non vedo lo stemma del quadrifoglio tra le scritte... :ka)

ma per 50 euro danno tutto il tunnel, cioè il rettangolo con il tastino finto a fianco il tastino sport e il porta monete????
possibile che solo il tasto 50 euro???

EDIT by yugs: no c'è anche il portamonete.
 
centralina 2000 jts

ciao per risolvere un problema penso dovro sost la centralina..........
quanto costa per il modello gt jts 2.0 ? :celebrate)
 
pier":31wqyfpl ha detto:
ciao per risolvere un problema penso dovro sost la centralina..........
quanto costa per il modello gt jts 2.0 ? :celebrate)

nuova costa 970 euro. Ricondizionata 730.
Peril codice giusto, serve verificare col tuo telaio, ci son diverse varianti (sia per l'allestimento che per eventuale VDC ecc).
 
just_roberto1975":1qc8qryv ha detto:
yugs":1qc8qryv ha detto:
just_roberto1975":1qc8qryv ha detto:
ciao yugs,
volevo sapere il codice del solo tastino rosso sport per la versione quadrifoglio verde e poi se esiste anche il simbolo del quadrifoglio verde da mettere vicino alla scritta GT sul cofano posteriore.

grazie

tasto sport - 156084782 - 49,74 €
non vedo lo stemma del quadrifoglio tra le scritte... :ka)

ma per 50 euro danno tutto il tunnel, cioè il rettangolo con il tastino finto a fianco il tastino sport e il porta monete????
possibile che solo il tasto 50 euro???

EDIT by yugs: no c'è anche il portamonete.


scusami yugs, io avrei intenzione di comprare il blocchetto con il tastino rosso sport per metterlo sulla mia Q2 che ovviamente non è una quadrifoglio verde.
posso comprarlo tranquillamente oppure ci sono degli attacchi differenti????? a me sembra che in più c'è solo il tastino rosso che ovviamente avrà un attacco che io non potrò mettere. ma si può montare su tutte le gt vero???
 
just_roberto1975":1omywu7a ha detto:
ma si può montare su tutte le gt vero???

certo, l'alloggiamento sul tunnel e la forma sono uguali per tutti i portamonete. :nod)
 
yugs":wzar0brb ha detto:
just_roberto1975":wzar0brb ha detto:
ma si può montare su tutte le gt vero???

certo, l'alloggiamento sul tunnel e la forma sono uguali per tutti i portamonete. :nod)


ho chiesto questo perchè a quanto pare lì ci dovrebbe essere il sensore per la radio o sbaglio.
ma se io prendo questo portamonete con il tastino sport, sulla mia Q2 non ci dovrebbe essere il connettore per il tastino!!
 
ciao,
mi servirebbe il codice della maniglia interna utilizzata per chiudere il bagagliaio... quella di sinistra, che mi è rimasta tristemente in mano :evil:
GT del 2004.
grazie
 
Wolf GT":7vxg0kvb ha detto:
ciao,
mi servirebbe il codice della maniglia interna utilizzata per chiudere il bagagliaio... quella di sinistra, che mi è rimasta tristemente in mano :evil:
GT del 2004.
grazie

156042275 - 35,70 €
è il rivestimento interno completo, la maniglia da sola non la vedo.
 
Rossocorsa":2aoi0ppt ha detto:
Buondì Ugo! Quanto me la metteresti la frizione del GT...? :lol:
Grassie!!

immagino sia il 1.9.

euro3:
- nuova - 71739501 - 406 €
- ricondizionata - 256,82 €

euro4:
- nuova - 71749477 - 421 €
- ricondizionata - 251 €

te le metto tutte a 450. :crepap)
 
Rosso ti ho beccato!!! Uomo di poca fede!!! Ugo non vendergli un cavolo!!! :lol:

E si scrive Zeneixi (singolare Zeneize) :lol:

Ma perche' sono diverse le frizze Euro 3 e Euro 4? :?:
 
bigno72":13nxk3ky ha detto:
Ma perche' sono diverse le frizze Euro 3 e Euro 4? :?:

non lo so, spero non si finisca come per la cinghia distribuzione..
 
yugs":3ok5prbv ha detto:
E allora informati, che diamine!!! Ma ti pare il modo di rispondermi? Con tutto quello che ti ho insegnato, con tutto quello che ho fatto per te.... il vangelo a bastonate ti ho insegnato! E tu mi ripaghi cosi'..... :cry: :cry:

Scusatemi, del resto stamattina ero convinto che fosse giovedi... pensate un po' che bella settimana di m.... :lol: :lol: :lol:
 
bigno72":2ains6lk ha detto:
yugs":2ains6lk ha detto:
E allora informati, che diamine!!! Ma ti pare il modo di rispondermi? Con tutto quello che ti ho insegnato, con tutto quello che ho fatto per te.... il vangelo a bastonate ti ho insegnato! E tu mi ripaghi cosi'..... :cry: :cry:

Scusatemi, del resto stamattina ero convinto che fosse giovedi... pensate un po' che bella settimana di m.... :lol: :lol: :lol:

magari fosse giovedì!! :lol:
 
ciao yugs sucsami mi dici il codice e il prezzo di questo pezzo
dscf0115a.jpg


mi interessa la cornice del cambio, quella dove sono le brucole e arriva al posacenere

EDIT by yugs
71736479 - 86,65 € è completa di supporto del posacenere
 
Top