Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Ciao yugs, per cortesia mi interesserebbe avere il codice ed il prezzo dell'imbottitura della seduta del sedile di guida in pelle non riscaldato; in faq light ho trovato la voce imbottitura associato al codice 46837141 però gradirei la tua conferma. Purtroppo sulla mia vettura dopo solo 40.000 km il sedile mi si è sgonfiato :evil:

EDIT by yugs: sì è lui!
 
Ciao yugs,

potresti dirmi il codice e il costo del fregio q2 posteriore per alfa gt?

grazie mille. :OK)

EDIT by yugs:
50507275 - 8,54 €
 
copri vite della maniglia interna

Ciao,
scusate il disturbo per questa richiesta banalissima e forse ripetitiva....

Mi si è rotto il copri vite della maniglia interna (dx) dell'alfa GT, c'è rimedio? :cry: è facile da trovare il pezzo?
Potrei sapere il codice del ricambio?

grazie e a presto
:sic)
 
valeriodanna":62l7w1j3 ha detto:
Ciao,
scusate il disturbo per questa richiesta banalissima e forse ripetitiva....

Mi si è rotto il copri vite della maniglia interna (dx) dell'alfa GT, c'è rimedio? :cry: è facile da trovare il pezzo?
Potrei sapere il codice del ricambio?

grazie e a presto
:sic)

la maniglia per tirare la portiera verso di sè o quella di apertura dall'interno?
nel primo caso il codice è 735351270 - 4,24 €
nel secondo caso è 735302349 - 0,91 €
 
la maniglia per tirare la portiera verso di sè o quella di apertura dall'interno?
nel primo caso il codice è 735351270 - 4,24 €
nel secondo caso è 735302349 - 0,91 €[/quote]

E' il secondo di questi....
Per intenderci è "il tappetto" maledetto che copre la vite atta a smontare i supporti dei tweeter...ho messo male una di questi e si sono rotti i ganci...

La mascherina dell'autoradio 1Din (quella che si usa nel caso in cui si volesse montare uno stereo non di serie) è un ricambio alfa romeo?
se si mi daresti il codice anche di questo?

Inoltre, sollevo un problema forse noto:
Noto della condensa all'interno della gemma posteriore destra della retromarcia, è un problema risolto? ovvero i nuovi ricambi sono stati realizzati "ad opera d'arte" o tuttora persiste la maledetta brina? In ogni caso non credo di aver trovato il codice del ricambio lo posteresti se ce l'hai? :D

Penultima richiesta:
Nella cappelliera vi sono 2 gommini che ammortizzano sullo sportellone posteriore quando questo è chiuso.
Me ne manca uno e per questo, a volte, sento una leggera vibrazione della cappelliera. Conosci anche il codice del "Gommino"

Ultima richiesta e poi basta, lo giuro :baby)
La maniglia posta sul sedile l, quella che serve per ribaltare il sedile (nel mio caso il sedile guida) mi sembra messa male e cmq ho notato che la vite interna è
mal consumata...secondo me è stato fatto qualche intervento (la macchina l'ho presa usata)...diciamo che per non correre rischi sarei disposto a sostituirla.
ma il codice del ricambio, ovviamente, non lo conosco... :asd)

Troppo gentile...se capiti dalle parti di roma ti offro una birrozza...hehehehe
:ubriachi)
:ubriachi)

Ps. So che le richieste sono banali ma confesso di essere un perfezionista meticoloso... :hail) :hail)
 
mascherina 1din e sgancio sedile li trovi in Faq ricambi 147 (son pezzi uguali tra le due vetture).

i fanali posteriori erano stati oggetto di Service 4 anni fa, mi pare realizzassero un forellino per spurgare la condensa. non ricordo di modifiche a ricambi.
La cappelliera mi sa che no nprevede i gommini sciolti, ma controllo quando mi rifunziona Eper.
 
yugs":dkon4k60 ha detto:
mascherina 1din e sgancio sedile li trovi in Faq ricambi 147 (son pezzi uguali tra le due vetture).

i fanali posteriori erano stati oggetto di Service 4 anni fa, mi pare realizzassero un forellino per spurgare la condensa. non ricordo di modifiche a ricambi.
La cappelliera mi sa che no nprevede i gommini sciolti, ma controllo quando mi rifunziona Eper.

Ciao Yugs,
grazie tante per la risposta tempestiva....

Per quanto riguarda la mascherina a 1 Din non c'è traccia di codici...forse non è un componente progettato in Alfa.
La "pinza" sgancio sedile, ho trovato un riferimento sulle FAQ 147 ma credo faccia riferimento alle pinze dei sedili posteriori....
Potresti fare un verifica? ti do i codici:
-->Sgancio Schienale DX 183462760 38,77
-->Sgancio Schienale SX 183462960 38,77

Per i fanali, provo anche io a realizzare un "forellino" e vedo il risultato.
Nel caso non dovesse darmi risultati accettabili, conosci il codice del ricambio? cosi ne compro uno nuovo :mad2)

Infinitamente Grazie
 
maniglia schienale dx - 185024060 - 25,37 €
sx - 185023960 - 25,37 €

fanale post. dx - 71736430 - 63,61 €
sx - 71736431 - 63,61 €

la mascherina non la vedo...
 
yugs":19ymzeil ha detto:
maniglia schienale dx - 185024060 - 25,37 €
sx - 185023960 - 25,37 €

fanale post. dx - 71736430 - 63,61 €
sx - 71736431 - 63,61 €

la mascherina non la vedo...

Sei un mito.... ;)
in ogni caso, mi sa che dovrò sostituirlo...ho notato che non vi è solo brina, ma proprio acqua... si sono create anche le "alghe" dentro..chi sa da quanto tempo va avanti questa storia... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Richiesta dell'ultima ora....
Non sono riuscito a trovare il riferimento sia tra i FAQ 147 che per GT
Ciò che mi interessa è il porta oggetti posto nella zona "porta fusibili" in basso a sinistra del volante.
E' tipico della 147 ma dovrebbe andare bene anche per la GT...
:love)
Qualcuno consce il codice del ricambio ed il prezzo?

Grazie mille
:p
 
valeriodanna":rq9jyaj1 ha detto:
yugs":rq9jyaj1 ha detto:
maniglia schienale dx - 185024060 - 25,37 €
sx - 185023960 - 25,37 €

fanale post. dx - 71736430 - 63,61 €
sx - 71736431 - 63,61 €

la mascherina non la vedo...

Sei un mito.... ;)
in ogni caso, mi sa che dovrò sostituirlo...ho notato che non vi è solo brina, ma proprio acqua... si sono create anche le "alghe" dentro..chi sa da quanto tempo va avanti questa storia... :mad2) :mad2) :mad2)

prova prima a fare il forellino, c'è caso che si risolva il problema ;)

per la mascherina 1DIN vai su ebay oppure in un negozio di hifi , non è un pezzo alfa da quello che so io ( a breve lo devo comprare anche io )
 
prova prima a fare il forellino, c'è caso che si risolva il problema ;)

per la mascherina 1DIN vai su ebay oppure in un negozio di hifi , non è un pezzo alfa da quello che so io ( a breve lo devo comprare anche io )

Grazie tante per il consiglio...
Ieri ho fatto il forellino ed è venuta giù tutta l'acqua (quasi tutta) ma purtroppo, si sono creati dei residui (tipo alghe...) all'interno del fanale!!!
Credo che lo sostituirò appena andrò a montare i sensori di parcheggio.
Per la mascherina sto girando tutta Roma e nessuno ne ha una :mad2) :mad2) :mad2)
 
valeriodanna":zl9mq1a4 ha detto:
Richiesta dell'ultima ora....
Non sono riuscito a trovare il riferimento sia tra i FAQ 147 che per GT
Ciò che mi interessa è il porta oggetti posto nella zona "porta fusibili" in basso a sinistra del volante.
E' tipico della 147 ma dovrebbe andare bene anche per la GT...
:love)
Qualcuno consce il codice del ricambio ed il prezzo?

Grazie mille
:p

di che colore lo vuoi? beige, panna, grigio chiaro o grigio scuro?
 
yugs":px2gv8rd ha detto:
valeriodanna":px2gv8rd ha detto:
Richiesta dell'ultima ora....
Non sono riuscito a trovare il riferimento sia tra i FAQ 147 che per GT
Ciò che mi interessa è il porta oggetti posto nella zona "porta fusibili" in basso a sinistra del volante.
E' tipico della 147 ma dovrebbe andare bene anche per la GT...
:love)
Qualcuno consce il codice del ricambio ed il prezzo?

Grazie mille
:p

di che colore lo vuoi? beige, panna, grigio chiaro o grigio scuro?

Grigio scuro :A) :A)
Ps. ma monta sulla GT vero?
Sabato sono andato in un concessionario ALFA, avevano dentro una 147 e sembrano identici.... :baby)
Grazie 1000 Yugs
 
valeriodanna":1e5fbobc ha detto:
Grigio scuro :A) :A)
Ps. ma monta sulla GT vero?
Sabato sono andato in un concessionario ALFA, avevano dentro una 147 e sembrano identici.... :baby)
Grazie 1000 Yugs

156055321 - 106,60 €

credo proprio che monti, visto che le plance son uguali..
 
yugs":wsv2k9ol ha detto:
valeriodanna":wsv2k9ol ha detto:
Grigio scuro :A) :A)
Ps. ma monta sulla GT vero?
Sabato sono andato in un concessionario ALFA, avevano dentro una 147 e sembrano identici.... :baby)
Grazie 1000 Yugs

156055321 - 106,60 €

credo proprio che monti, visto che le plance son uguali..

si, lo credo anche io...però 106,60 per un pazzetto di plastica... :boxe) :boxe)
Credo sia meglio, a questo punto e a tali condizioni, il cassettino centrale per i-phone....
approposito, conosci il codice di questo articolo con le possibili colorazioni?
Mi interesserebbe la colorazione grigio "molto" scuro per la versione backline.

Grazie troppissimo Yugs, troppo disponibile come sempre... :)
 
il cassettino per l'Ipod dovrebbe esser postato nella Faq ricambi di 147 (d'altronde il pezzo è uguale per la GT)

;)
 
ciao yugs c'è una discussione aperta ma nessuno mi ha più risposto e chiedo a te, volendo flangiare l'egr della mia GT mi avevate dato i codici in un precedente post:

flangia: Codice: 71751468

+ guarnizioni: Codici 55191883 - 2 pezzi + 46773082 - 1 pezzo

ma non mi è chiara una cosa io non posso chiuderla del tutto altrimenti mi darebbe avaria ma parzialmente, il codice della flangia che mi è stato dato è quello della flangia chiusa o parzialmente aperta? o quella parzialmente aperta non esiste e devo prendere quella chiusa e forarla con un trapano? (nel caso che diametro fare?)

grazie

EDIT by yugs: la flangia è solo aperta con 3 o 4 fori, non ricordo bene ora. C'è un topic di Dallas della settimana scorsa però sull'ennesimo intasamento della EGR, anche flangiata con la guarnizione originale.
 
Ugelli spruzzatori parabrezza e stemma posteriore

mi interesserebbe sapere codice e prezzo:

1) ugelli spruzzatori parabrezza
2) stemma alfa romeo posteriore (quello rotondo)

grazie
 
white.oleander":2ekugaol ha detto:
mi interesserebbe sapere codice e prezzo:

1) ugelli spruzzatori parabrezza
2) stemma alfa romeo posteriore (quello rotondo)

grazie

1) 735362932 - 14,64 € cad.
2) 156048134 - 28,02 €
 
Top