la maniglia per tirare la portiera verso di sè o quella di apertura dall'interno?
nel primo caso il codice è 735351270 - 4,24 €
nel secondo caso è 735302349 - 0,91 €[/quote]
E' il secondo di questi....
Per intenderci è "il tappetto" maledetto che copre la vite atta a smontare i supporti dei tweeter...ho messo male una di questi e si sono rotti i ganci...
La mascherina dell'autoradio 1Din (quella che si usa nel caso in cui si volesse montare uno stereo non di serie) è un ricambio alfa romeo?
se si mi daresti il codice anche di questo?
Inoltre, sollevo un problema forse noto:
Noto della condensa all'interno della gemma posteriore destra della retromarcia, è un problema risolto? ovvero i nuovi ricambi sono stati realizzati "ad opera d'arte" o tuttora persiste la maledetta brina? In ogni caso non credo di aver trovato il codice del ricambio lo posteresti se ce l'hai?
Penultima richiesta:
Nella cappelliera vi sono 2 gommini che ammortizzano sullo sportellone posteriore quando questo è chiuso.
Me ne manca uno e per questo, a volte, sento una leggera vibrazione della cappelliera. Conosci anche il codice del "Gommino"
Ultima richiesta e poi basta, lo giuro :baby)
La maniglia posta sul sedile l, quella che serve per ribaltare il sedile (nel mio caso il sedile guida) mi sembra messa male e cmq ho notato che la vite interna è
mal consumata...secondo me è stato fatto qualche intervento (la macchina l'ho presa usata)...diciamo che per non correre rischi sarei disposto a sostituirla.
ma il codice del ricambio, ovviamente, non lo conosco... :asd)
Troppo gentile...se capiti dalle parti di roma ti offro una birrozza...hehehehe
:ubriachi)
:ubriachi)
Ps. So che le richieste sono banali ma confesso di essere un perfezionista meticoloso... :hail) :hail)