Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

Ciao, volevo sapere quanto costa il contatto spiralato e i comandi stereo al volante. grazie.

EDIT by yugs:
comandi al volante - 71748027 - 118,19 euro
devioguida serie1 comandi al volante - 156040576 - 301,70 euro

C'è tutto il devio da cambiare. :shrug03)
 
ciao

sto cercando su internet da diverso tempo un sito con accessori originali alfa in quanto mi servirebbero

POMELLO CAMBIO ORIGINALE ALFA JTd del 2005 - 55347088 - 55,15 euro
SCUDO ANTERIORE ALFA GT - 71736462 - 92,29 euro

per curiosita il presso del PARAURTI ANTERIORE ORIGINALE - 71736447 - 444,56 euro

per il pomello del cambio, l'ultima serie cambia?? si può montare tranqullamente sulla versione del 2005 senza modifiche? No è uguale, a parte Q2 che è in alluminio

dove li posso comprare davvero questi accessori? Ma da un magazzino ricambi Alfa, no? :p

grazie
 
Ho risposto a tutti, ci hanno mandato la nuova versione di Eper. :D
 
visto che hai la nuova versione ecco altre 2 domande :D :D

codice e prezzi di :

terminale doppiotondo della Q2

e di entrambi i fanali posteriori ma solo il pezzo in plastica "esterno" che li ricopre ( quello colorato :D )
( spero che sono stato spiegato :asd) :p )

ti dico già GRAZIE yugs :grazie)

EDIT by yugs:
terminale doppio tondo - 51795114 - 374,62 euro
fanale post dx - 60681558 - 96,10 euro
sx - 60681559 - 96,10 euro (solo fari completi)
 
ciao!volevo sapere codice e costo dei gommini del portellone-baule,quelli che ricoprono le viti esagonali che poggiano sul paraurti posteriore!grazie!
 
tcpma":2uddd98v ha detto:
ciao!volevo sapere codice e costo dei gommini del portellone-baule,quelli che ricoprono le viti esagonali che poggiano sul paraurti posteriore!grazie!

tassello - 60664837 - 6,40 euro
 
majittiell":29eg98hk ha detto:
ciao

sto cercando su internet da diverso tempo un sito con accessori originali alfa in quanto mi servirebbero

POMELLO CAMBIO ORIGINALE ALFA JTd del 2005 - 55347088 - 55,15 euro
SCUDO ANTERIORE ALFA GT - 71736462 - 92,29 euro

per curiosita il presso del PARAURTI ANTERIORE ORIGINALE - 71736447 - 444,56 euro

per il pomello del cambio, l'ultima serie cambia?? si può montare tranqullamente sulla versione del 2005 senza modifiche? No è uguale, a parte Q2 che è in alluminio

dove li posso comprare davvero questi accessori? Ma da un magazzino ricambi Alfa, no? :p

grazie


A ME NON MI HAI RISPOSTO :(
 
majittiell":39adoz3g ha detto:
majittiell":39adoz3g ha detto:
ciao

sto cercando su internet da diverso tempo un sito con accessori originali alfa in quanto mi servirebbero

POMELLO CAMBIO ORIGINALE ALFA JTd del 2005 - 55347088 - 55,15 euro
SCUDO ANTERIORE ALFA GT - 71736462 - 92,29 euro

per curiosita il presso del PARAURTI ANTERIORE ORIGINALE - 71736447 - 444,56 euro

per il pomello del cambio, l'ultima serie cambia?? si può montare tranqullamente sulla versione del 2005 senza modifiche? No è uguale, a parte Q2 che è in alluminio

dove li posso comprare davvero questi accessori? Ma da un magazzino ricambi Alfa, no? :p

grazie


A ME NON MI HAI RISPOSTO :(

e le parti in neretto chi te le ha aggiunte allora? :p
 
yugs fatti 2 risate: il mio cane mi ha rotto il tappo dell'acqua.....riesco a trovare solo il tappo all'alfa o devo provare da uno sfacio che tra l'altro una GT o una 147 non ce l'hanno MAI !!!
 
FEBIO5":35h7t7od ha detto:
yugs fatti 2 risate: il mio cane mi ha rotto il tappo dell'acqua.....riesco a trovare solo il tappo all'alfa o devo provare da uno sfacio che tra l'altro una GT o una 147 non ce l'hanno MAI !!!

portalo al circo il tuo cane, è il primo che ti fa il controllo dei livelli alla macchina.. :crepap)

tappo - 46742378 - 7,31 euro
 
yugs":3bfogowx ha detto:
FEBIO5":3bfogowx ha detto:
yugs fatti 2 risate: il mio cane mi ha rotto il tappo dell'acqua.....riesco a trovare solo il tappo all'alfa o devo provare da uno sfacio che tra l'altro una GT o una 147 non ce l'hanno MAI !!!

portalo al circo il tuo cane, è il primo che ti fa il controllo dei livelli alla macchina.. :crepap)

tappo - 46742378 - 7,31 euro
gli ha fatto il rabbocco di pipì! :rotolo)


yugs":3bfogowx ha detto:
FEBIO5":3bfogowx ha detto:
ti rompo ancora yugs: il costo delle calotte

uff, mi son dimenticato di aggiungere che i prezzi relativi non ci sono.. :ka)


circa 60€ la coppia
 
grazie GTpassion82, cmq le calotte costano davvero troppo!!! meglio quelle in carbonio da mettere su delle calotte usate!!! :asd)

per il mio cane: è una cagna di 2 anni, e l'altro giorno rabboccavo il paraflu quando mi chiamano al cel, rispondo e a fine chiamata vedo lei che ha tra i denti il tappo.... inutile dire che ho dovuto fregare il tappo alla lybra di mia madre, solo che ora usiamo solo o la mia GT o la lybra :asd) :sarcastic) :bonk)

un tappo per 2 macchine......... e una storia così dove si sente???? :rotolo) :rotolo)
 
FEBIO5":33pl36h0 ha detto:
grazie GTpassion82, cmq le calotte costano davvero troppo!!! meglio quelle in carbonio da mettere su delle calotte usate!!! :asd)

per il mio cane: è una cagna di 2 anni, e l'altro giorno rabboccavo il paraflu quando mi chiamano al cel, rispondo e a fine chiamata vedo lei che ha tra i denti il tappo.... inutile dire che ho dovuto fregare il tappo alla lybra di mia madre, solo che ora usiamo solo o la mia GT o la lybra :asd) :sarcastic) :bonk)

un tappo per 2 macchine......... e una storia così dove si sente???? :rotolo) :rotolo)
bè dai nn è molto, e l'effetto è appagante
 
Salve, vorrei sapere il prezzo della griglia del twiter (spero si scriva così) presente sulla maniglia interna di apertura porte della bose, quello con l'anellino cromato e la scritta.
Io ho una gt progression e non ho l'impianto bose e quindi vorrei sapere se devo cambiare solo la griglia esterna o tutta la mostrina che circonda la maniglia di apertura porte.
Grazie mille
 
APOLLO 440":nnqq9o4t ha detto:
Salve, vorrei sapere il prezzo della griglia del twiter (spero si scriva così) presente sulla maniglia interna di apertura porte della bose, quello con l'anellino cromato e la scritta.
Io ho una gt progression e non ho l'impianto bose e quindi vorrei sapere se devo cambiare solo la griglia esterna o tutta la mostrina che circonda la maniglia di apertura porte.
Grazie mille

C'è tutta la mostrina..

mostrina Bose dx - 735302253 - 11,39 euro
sx - 735302255 - 11,39 euro
 
yugs":8p2xvmuk ha detto:
APOLLO 440":8p2xvmuk ha detto:
Salve, vorrei sapere il prezzo della griglia del twiter (spero si scriva così) presente sulla maniglia interna di apertura porte della bose, quello con l'anellino cromato e la scritta.
Io ho una gt progression e non ho l'impianto bose e quindi vorrei sapere se devo cambiare solo la griglia esterna o tutta la mostrina che circonda la maniglia di apertura porte.
Grazie mille

C'è tutta la mostrina..

mostrina Bose dx - 735302253 - 11,39 euro
sx - 735302255 - 11,39 euro
mhhh.....ugo io l'anno scorso ordinai le mostrine e mi arrivarono dolo le griglie....le pagai 8 € l'una. forse l'hano tolto cm ricambio?
 
erano quelle con scritta bose e cornice cromata; mhhh nn ricordo...forse erano per il posteriore? mi sa di si...e nn hanno la mostrina cromata: ke confusione :asd) Scusa :asd)
 
Va be a me interessa la griglia bose e non tutta la mostrina, comunque se vendono solo le griglie bene altrimenti cambio tutta la mostrina....l'importante è sapere se esistono ancora nell'area ricambi e se posso acquistarle
 
Top