Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

purtroppo non c'è a parte, è insieme al faro.. Prova da un demolitore se trovi qualcosa. :shrug03)
 
No problem, grazie lo stesso. Sono passato da un paio di demolitori, ma quelli qui da me, sembrano delle boutique d'alta moda piuttosto che sfasciacarrozze!! Proverò direttamente in alfa, quando riapre l'officina.

Bye
Kis :mad2)
 
Ciao... bentornati!

Ho notato che alla mia GT mancano i tappini per le viti che stanno in quella parte in plastica che c'è tra il cofano e il parabbrezza... vicino ai tergicristalli...
Stanno sulle due estremità... vicino ai parafanghi anche...

Spero di essermi spiegato...

Mi sapreste dire prezzo e codici?


GRazie...CIAO
 
vitucciog":35a71ayp ha detto:
Ciao... bentornati!

Ho notato che alla mia GT mancano i tappini per le viti che stanno in quella parte in plastica che c'è tra il cofano e il parabbrezza... vicino ai tergicristalli...
Stanno sulle due estremità... vicino ai parafanghi anche...

Spero di essermi spiegato...

Mi sapreste dire prezzo e codici?


GRazie...CIAO

tappo: 46849845 - 0,82 euro
 
Ciao a tutti! Domandina su assetto...
gli ammo e le molle del V6 sono leggermente più corti/rididi del Mjet vero?
Il mio problema è la salita del box per cui un assetto tipico Eibach/Bilstein è improponibile quindi vi chiedo... quanto costa l'assetto del Busso?

PS: anche nel caso di accorciamento minimo delle molle è consigliato cambiare ammo, neh?

Grassie in anticipo!!
 
Rossocorsa":2kojn9hu ha detto:
Ciao a tutti! Domandina su assetto...
gli ammo e le molle del V6 sono leggermente più corti/rididi del Mjet vero?
Il mio problema è la salita del box per cui un assetto tipico Eibach/Bilstein è improponibile quindi vi chiedo... quanto costa l'assetto del Busso?

PS: anche nel caso di accorciamento minimo delle molle è consigliato cambiare ammo, neh?

Grassie in anticipo!!

GT V6
Molle ant: 60674405 - 69,78 euro
ammo ant: 46835210 - 137,18 euro
molle post: 46829865 - 55,96 euro
ammo post: 60688990 - 147,76 euro

per l'accorciamento molle non è detto, la TI 147 per esempio ha l'assetto ribassato della casa (2 cm) ma gli ammo mi pare rimangano i medesimi delle versioni tradizionali. ....

dopo verifica, le versioni con assetto ribassato 147 TI usano ammo GTA e molle specifiche.
Quindi se metti su molle e ammo del V6 che ti ho postato dovresti essere a posto. Per le grattate sulla rampa di casa tua non saprei invece.. :p
Cmq chiedi lumi in Alfa tanto per sicurezza.
 
alexdrastico":abj04o81 ha detto:
prezzo dei montanti anteriori? (per intenderci quelli interni, a dx e sx del parabrezza)!

montante ant dx: 156045529 - 39,07 euro
sx: 156045528 - 39,07 euro
 
ciao yugs!
mi servirebbero i comandi al volante per connect, quelli delle gt serie 0 grigio grafite (quelli chiari insomma :p )
poi i tappini per il bloccaggio della moquette del sub bose

:grazie)
 
GTpassion82":3cyry11i ha detto:
ciao yugs!
mi servirebbero i comandi al volante per connect, quelli delle gt serie 0 grigio grafite (quelli chiari insomma :p )
poi i tappini per il bloccaggio della moquette del sub bose

:grazie)

comandi radio telefono volante: 71748038 - 82,87 euro
bottone: 735334132 - 1 euro (rivestimento sub, penso sia questo)
 
Ciao Yugs saresti così gentile da darmi il codice dell'interruttore del riscaldamento del sedile guida?
L'auto è una GT dell'agosto 2006.
Grazie.

EDIT by yugs: 183589680 - 31,19 euro
se è ubicato sul fianco inferiore sx del sedile guida allora è il codice che ho postato, non ce ne sono altri. confermi la sua posizione?
 
yugs":332mjn8t ha detto:
GTpassion82":332mjn8t ha detto:
ciao yugs!
mi servirebbero i comandi al volante per connect, quelli delle gt serie 0 grigio grafite (quelli chiari insomma :p )
poi i tappini per il bloccaggio della moquette del sub bose

:grazie)

comandi radio telefono volante: 71748038 - 82,87 euro
bottone: 735334132 - 1 euro (rivestimento sub, penso sia questo)
precisamente....Grazie 1000!

Ma i comandi....si intendono entrambe le plakke? :shrug03)
 
GTpassion82":359zvebv ha detto:
yugs":359zvebv ha detto:
comandi radio telefono volante: 71748038 - 82,87 euro
bottone: 735334132 - 1 euro (rivestimento sub, penso sia questo)
precisamente....Grazie 1000!

Ma i comandi....si intendono entrambe le plakke? :shrug03)

si. ;)
 
Cerotto":25mz11pq ha detto:
Ciao Yugs saresti così gentile da darmi il codice dell'interruttore del riscaldamento del sedile guida?
L'auto è una GT dell'agosto 2006.
Grazie.

EDIT by yugs: 183589680 - 31,19 euro
se è ubicato sul fianco inferiore sx del sedile guida allora è il codice che ho postato, non ce ne sono altri. confermi la sua posizione?

Si e' sul fianco inferiore sx rivolto verso l'alto. Che vergogna 31 euro per un interruttore!

Grazie mille. :OK)
 
silvernik1":1f04j603 ha detto:
ciao ciao..mi servirebbe sapere il prezzo del paraurti anteriore della GT!!
Grazie mille

71736447 - 444,56 euro
per lavafari: 71736449 - 457,43 euro
 
Top