Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

APOLLO 440":319vma62 ha detto:
Va be a me interessa la griglia bose e non tutta la mostrina, comunque se vendono solo le griglie bene altrimenti cambio tutta la mostrina....l'importante è sapere se esistono ancora nell'area ricambi e se posso acquistarle

te le ho postate sopra..
 
Yugs, le ultimissime GT hanno le guarnizioni dei finestrini modificate.
Pare che per gestire uno short-drop un po' meno short, in modo da lavorare bene con le nuove guarnizioni, esista una nuova versione della centralina cristalli.
Riesci mica a verificare?

Grazie!
 
bigno72":7axm6jmu ha detto:
Yugs, le ultimissime GT hanno le guarnizioni dei finestrini modificate.
Pare che per gestire uno short-drop un po' meno short, in modo da lavorare bene con le nuove guarnizioni, esista una nuova versione della centralina cristalli.
Riesci mica a verificare?

Grazie!

60683319 - 114,63 euro
50507794 - 128,22 euro

c'è una modifica alle centraline alzacristalli, datata aprile 2006 e relativa all'eliminazione della funzione antipizzicamento. Quindi ci sono due codici di dette centraline, penso che la seconda sia quella attuale, ma non ci metto la mano sul fuoco.
 
No, non puo' essere quella perche' nel 2007 esistono ancora guarnizioni vecchio stile.
Quelle nuove pare che finora le abbiamo solo in 2 qui sul forum...


Grazie comunque!
 
yugs sai mica se si può ordinare e quindi far montare il kit blue&me eventualmente prezzi e codice, grassie(mi sa che costerà un botto e non conviene però per sapere...)
 
King83":1hd87uqw ha detto:
yugs sai mica se si può ordinare e quindi far montare il kit blue&me eventualmente prezzi e codice, grassie(mi sa che costerà un botto e non conviene però per sapere...)

non mi risulta esserci il Blue&me per 147/GT.. :ka) C'è solo su 159/Brera (la nuova gamma insomma)
 
yugs":132kl6pm ha detto:
King83":132kl6pm ha detto:
yugs sai mica se si può ordinare e quindi far montare il kit blue&me eventualmente prezzi e codice, grassie(mi sa che costerà un botto e non conviene però per sapere...)

non mi risulta esserci il Blue&me per 147/GT.. :ka) C'è solo su 159/Brera (la nuova gamma insomma)

e invece NO!! è un vairus del tuo Eper!!! :rotolo) :rotolo)

scherzo!! :fluffle)

ma prova a guardare nella lista dei portamonete, dovresti trovare qualcosa anche per gt e 47, almeno se mi ricordo bene....
 
FEBIO5":21v82p78 ha detto:
yugs":21v82p78 ha detto:
King83":21v82p78 ha detto:
yugs sai mica se si può ordinare e quindi far montare il kit blue&me eventualmente prezzi e codice, grassie(mi sa che costerà un botto e non conviene però per sapere...)

non mi risulta esserci il Blue&me per 147/GT.. :ka) C'è solo su 159/Brera (la nuova gamma insomma)

e invece NO!! è un vairus del tuo Eper!!! :rotolo) :rotolo)

scherzo!! :fluffle)

ma prova a guardare nella lista dei portamonete, dovresti trovare qualcosa anche per gt e 47, almeno se mi ricordo bene....

ah il bluetooth. è diverso dal Blue&me (che comprende funzioni multimediali).. asu! :asd)
Sì c'è il bottone specifico, postato nella FAQ dei ricambi 147 (insieme al microfono). Non so cosa comprenda ancora l'impianto, forse il cablaggio specifico, ma conviene più chiedere in Assistenza su cosa comporta la modifica.
 
da quello che so io è il massimo che si può mettere su GT e 47, e magari può fare alcaso di King83, purtroppo se vuoi altro devi uscire dall'originale alfa, per progetti così datati i si investe poco, il minimo indispensabile
 
perchè non potrei montare il blue%me della 159 sulla GT?? che differnza fa? non si tratta solo di collegare due cavi all'autoradio? chiedo da ignorante.... :asd)
 
King83":swmj3m9y ha detto:
perchè non potrei montare il blue%me della 159 sulla GT?? che differnza fa? non si tratta solo di collegare due cavi all'autoradio? chiedo da ignorante.... :asd)

eh non conosco nei dettagli il sistema Blue&me e come si interfaccia agli altri componenti del veicolo, ma penso sia abbastanza complicato da montare (anche perchè ha una sua centralina specifica per gestire le periferiche che si attaccano alla USB)..
 
eccomi!

vorrei sapere il prezzo elle lampadine anabaglainti originali
e
il prezzo dei vetri o delle plastiche delle frecce ant x la GT e mi paicerebbe sapere se esistono di tipi diversi xè io le ho arancio chiaro,ma forse ci sono anche scure x la Q2 e BL..o sbaglio?
e come si cambiano..

grazie
 
onka79":2ijn4bm8 ha detto:
prezzo elle lampadine anabaglainti originali

14145090 - 14,46 euro

onka79":2ijn4bm8 ha detto:
il prezzo dei vetri o delle plastiche delle frecce ant x la GT e mi paicerebbe sapere se esistono di tipi diversi xè io le ho arancio chiaro,ma forse ci sono anche scure x la Q2 e BL..o sbaglio?
e come si cambiano..

freccia ant. dx (versioni normali) - 71736460 - 46,33 euro
freccia ant. sx (versioni normali) -71736461 - 46,33 euro

freccia ant dx (Q2/BL) - 71746402 - 46,33 euro
freccia ant sx (Q2/BL) - 71746403 - 46,33 euro
 
yugs":i24ayltg ha detto:
onka79":i24ayltg ha detto:
prezzo elle lampadine anabaglainti originali

14145090 - 14,46 euro

onka79":i24ayltg ha detto:
il prezzo dei vetri o delle plastiche delle frecce ant x la GT e mi paicerebbe sapere se esistono di tipi diversi xè io le ho arancio chiaro,ma forse ci sono anche scure x la Q2 e BL..o sbaglio?
e come si cambiano..

freccia ant. dx (versioni normali) - 71736460 - 46,33 euro
freccia ant. sx (versioni normali) -71736461 - 46,33 euro

freccia ant dx (Q2/BL) - 71746402 - 46,33 euro
freccia ant sx (Q2/BL) - 71746403 - 46,33 euro
ok..tengo le mie... :?:
 
mi diresti ugo i prezzi dei sensori pioggia, alloggiamento e cavolate necessarie? ovvio...quando hai tempo tanto nn è urgente :OK) Grazie
 
Top