Dunque pressappoco nel code 2 funziona così...
Hai 2 chiavi e il"bancomat" con due codici segnati.
Uno dei due codici serve per l'intaglio della chiave, l'altro' serve per avviare l'auto con la procedura di emergenza nel caso il sistema alfa code si guasta e per accedere ad alcune funzioni da examiner, come una sorta di password.
Nel code 1, non era possibile ottenere un duplicato del tesserino e nemmeno della chiave master, disponibile in unico esemplare.
Le chiavi code 2, vengono spedite intagliate e con un loro codice, univoco per ogni chiave. A questo punto va programmata con procedura che prevede l'apprendimento del telecomando ( da diagnostico vedi una cosa tipo, premi ora un tasto del telecomando ) e l'apprendimento del code ( vedi tipo inserisci e gira la chiave ora ) le chiavi non presentate all'apprendimento, vengono inserite in una lista nera e sono inutilizzabili su quel l'auto.
Il diagnostico con cui ho visto effettuare la procedura non era un examiner, era un palmare ma non ricordo la marca.
Sostanzialmente ha collegato il tutto, inserito la password ( uno dei due codici della tesserina code ) e selezionato una alla volta le opzioni di programmazione.
Le vecchie code 1 si duplicavano come niente nelle ferramenta, le code 2, con rispettivi telecomandi, sembrano impossibili da duplicare..