Una persona mi ha detto c he mettendo la coca cola nel radiatore toglei il calcara qualkuno ne sa qualkosa???
Alucard":3m4g6jvv ha detto:io fossi in te non lo farei....
al massimo un pò di birra... :rotolo)
umberto121188":2poeeosn ha detto:mi ricordo quando nella mia panda 750 mi trovai costretto ad usare vino :matto)
AndreTuning147":1lkmg1wi ha detto:non fare strani esperimenti con il radiatore...se ci dovessero essere delle incrostazioni, sostituisci il liquido refrigerante e vedrai che molte impurità e incrostazioni vengono così eliminate :OK)
umberto121188":3lu6kdk0 ha detto:mettici delle pasticche di Calfort.... il radiatore vive di piu con Calforttttttt
mito84":3w1f113r ha detto:umberto121188":3w1f113r ha detto:mettici delle pasticche di Calfort.... il radiatore vive di piu con Calforttttttt
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non è tanto lo zucchero che toglierebbe il calcare, quanto l'acidità della cocacola stessa (data dall'acido citrico e dalla co2 dissolta all'interno).umberto121188":1hp8g5js ha detto:Lo zucchero carbonizzato può avere un ruolo nel fenomeno, anche se mi sa abbastanza di casualità.
Ma non vorrei mai essere alla guida nel momento in cui dovesse formarsi un grumo nell'impianto o peggio dovesse entrare liquido zuccherato nella camera di combustione....
:rotolo) :rotolo) :rotolo)umberto121188":1oc9kiwt ha detto:mettici delle pasticche di Calfort.... il radiatore vive di piu con Calforttttttt
nickolls":3uhls0g7 ha detto:ciao raga' ma per il rabbocco occasionale che acqua si usa? quella del rubinetto? quella della condensa del climatizzatore di casa andra' bene ..so che e' acqua distillata ..ciao?