Coca Cola nel radiatore...

nickolls":1kcakioe ha detto:
ciao raga' ma per il rabbocco occasionale che acqua si usa? quella del rubinetto? quella della condensa del climatizzatore di casa andra' bene ..so che e' acqua distillata ..ciao?
io uso acqua demineralizzata

robrep":3n8lvydq ha detto:
nickolls":3n8lvydq ha detto:
ciao raga' ma per il rabbocco occasionale che acqua si usa? quella del rubinetto? quella della condensa del climatizzatore di casa andra' bene ..so che e' acqua distillata ..ciao?
io uso acqua demineralizzata

io quella del rubinetto, anche nel ferro da stiro :asd)

umberto121188":39oyjrr3 ha detto:
mito84":39oyjrr3 ha detto:
umberto121188":39oyjrr3 ha detto:
mettici delle pasticche di Calfort.... il radiatore vive di piu con Calforttttttt

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:jolly) :muaha)

:quote) :quote) :quote) :lol21) :lol21)

umberto121188":3algz3mi ha detto:
mito84":3algz3mi ha detto:
umberto121188":3algz3mi ha detto:
mettici delle pasticche di Calfort.... il radiatore vive di piu con Calforttttttt

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:jolly) :muaha)

:elio) :elio)

nickolls":27pqir18 ha detto:
Per il rabbocco occasionale io uso il paraflu già miscelato (si trova spesso in offerta all'Auchan). L'acqua del condizionatore la uso per il lavavetri. Mai avuto calcare.... :OK)

molta gente mette l'acqua di scarto dei condizionatori di casa..ma è una soluzione valida?oppure è meglio mettere il paraflù?quest'ultimo con quanta acqua va miscelato(ma va miscelato con l'acqua giusto?non è che si fanno danni poi)? :sgrat) :sgrat)

io la misi nel serbatoio di un ciao la coca cola e la cosa straordinaria è che è andato avanti parecchi km prima di ingolfarsi :D

hotheart82":2froekg9 ha detto:
l'acqua di scarto dei condizionatori di casa.

Mi risulta che sia equivalente all'aqua demineralizzata.

Per quanto riguarda la coca cola nel radiatore consiglio di aggiungere una mentos... la combinazione è "spumeggiante",

baldisse":3ary7n2r ha detto:
hotheart82":3ary7n2r ha detto:
l'acqua di scarto dei condizionatori di casa.

Mi risulta che sia equivalente all'aqua demineralizzata.

Per quanto riguarda la coca cola nel radiatore consiglio di aggiungere una mentos... la combinazione è "spumeggiante",
bhe la mentos è da provare..così l'auto diventa veramente"esplosiva!" :rotolo)

io ogniqualvolta mi trovo a cambiare il liquido di raffreddamento prima dò una bella sciacquata poi lavo per bene con acqua e BICARBONATO... toglie un sacco di impurità!

poi risciaquo, lascio gocciolare un po' e poi via di demineralizzata e paraflu

Daprix":366evuaa ha detto:
io ogniqualvolta mi trovo a cambiare il liquido di raffreddamento prima dò una bella sciacquata poi lavo per bene con acqua e BICARBONATO... toglie un sacco di impurità!

poi risciaquo, lascio gocciolare un po' e poi via di demineralizzata e paraflu
in che senso lo lavi con acqua e bicarbonato??dacci qualche info in +..