Classe A mi fa pezzacci, io ho avuto paura. Cone avreste reagito voi?

Saby46

Nuovo Alfista
28 Giugno 2006
725
0
16
Viareggio
www.laconcasrl.it
Allora, ragazzi, ho razionalizzato solo adesso quello che mi è successo un paio di settimane fa..........
Ero in zona Pisa (per chi conosce) nella strada parallela all'aurelia che va da lungarno verso l'ospedale, avete capito? va beh, fa lo stesso!
Cmq, appena dalla via Aurelia (sul ponte pirma della saint gobain, capito?) giro a sx per andare verso quella strada, mi accorgo che, ho una classe A praticamente francobollata al culo.....
Beh, penso, ora freno........ma, poi, ho visto i musi dei tipi che erano sopra e ho pensato che sarebbe stato meglio evitare...........bene, mi accingo a svoltare di nuovo a sx al semaforo del sottopasso, per prendere la strada che costeggia la cinta di mura che si snoda in quel tratto....... Questi li ho ancora appiccicati dietro........
lascio perdere ancora, poi, questi dementi mi superano, e appena superato, inchiodano davanti a me.......Milly, come me, non si scompone, non abbaglia, non fa fischiare i freni e non romba.............
Dopo vanno a due, vi giuro stavano andando a due.........quindi li supero........un'accelerata e wrooooooom, non li vedo più.........
in dieci secondi mi risono dietro il culo e continuano ad incalzarmi, alchè, sono io a rallentare di nuovo, quindi loro mi superano ancora........... poi, più avanti, frenano, e fanno retromarcia verso di me, che, arrivata vicino a loro, freno, senza fare altro........................ mi fermo lì mentre questi tipi stanno venendo contro a me e Milady con il culo piatto del loro cesso di macchina...................

Poi, purtroppo, faccio io una manovra sbagliata, ma, solo perchè non conoscevo bene la strada che dovevo prendere............ quindi mi ero messo sulla sx al sem, ma dovevo proseguire a dritto invece. Beh, non l'avessi mai fatto ho dovuto accelerare e scattare davanti a loro, per non farmi fregare dal traffico e non infastidire chi, dietro di me doveva svoltare a sx.............
Mamma mia, questa mossa, me l'hanno fatta pagare cara, mi sono stati davanti, andavano a due per capire la direzione che avrei preso io......... ma, stavolta io e Milly siamo state dietro senza fiatare....... buonebuone e zittezitte, poi, alla rotonda, abbiamo fatto doppio giro, svoltato nella prima strada e via.................seminati, se dio vole..........

Quel che volevo chiedere è:
Quale comportamento bisogna adottare in situazioni simili?
Quali sono le mosse da fare?

Purtroppo è stata la mia prima volta, e, me la sono fatta addosso, non tanto per la macchina in sè, ma per i tipi che ci stavano sopra.... Persone così, non sono affatto normali, quindi se avessi fatto in modo e maniera che mi prendessero a loro torto, beh, avevo paura di aggravare ulteriormente la situazione.......sinceramente con persone così non voglio averci niente a che fare!
ma............... COSA FARE?!?!?!?!?!?
:ka) :ka) :ka)
 
è capitato ad una mico con una 147 120 t spark los eguivano x togliergli l'orologio(l'avevano già adocchiato da tempo)
questo prende la tangenziale e li semina.. purtroppo nn si può fare nulla.. cerca di imboccare strade laghe e nn molto trafficate.. così sfuggi
 
probabile volevano rubarti l'auto.. vedono una ragazza da sola con una 147 rossa fiammante..

capisco benissimo la paura che ti sei presa.. e spesso l'essere istintivi e orgogliosi porta a fare cazzate.. è successo qualcosa di simile alla mia amica.. lei ha fatto quello che dovevi fare tu quando hai capito che ce l'avevano con te.. 113 e possibilmente in viva voce mentre giravi spiegavi cosa stava accadendo..

purtroppo il mondo è pieno di rifiuti.. che ci possiamo fare? a me hanno inseguito fino a casa, quando sono arrivato sono sceso con un cacciavite di 20 cm e sono andati via.. però l'istinto non sempre è da seguire..

buona fortuna e fai attenzione
 
Mica facile darti un consiglio... Sicuramente la cosa migliore è fare finta di niente e pregare... pregare che un grosso TIR non si accorga della loro macchinina al prossimo incrocio!
 
1. Ignorarli da subito e farli passare
2. chiudere le porte
3. chiamare i tuoi amici pisani al cell per un pronto intervento!!
Hanno visto una ragazza su una nasona rossa e subito hanno perso la testa.... :boxe) :member) :mad2) :swear) :147) :drive) :mitra)
 
codicealpha":32un26vx ha detto:
probabile volevano rubarti l'auto.. vedono una ragazza da sola con una 147 rossa fiammante..

Direi possibile... è probabile che fossero due "imbecilli" che volevano farsi belli!
 
Oddio..brutta situazione...poi immagino anche come ti sentivi visto che eri da sola...

in quanto al comportamento da tenere non saprei che dire...se non evitare di portarseli dietro in una zona isolata, e non scendere mai dall'auto anche se ti costringono a fermarti....

ah..poi prendere il numero di targa e una bella segnalazione a chi di dovere... :OK)
 
mr.burton":3gzoxqsk ha detto:
Oddio..brutta situazione...poi immagino anche come ti sentivi visto che eri da sola...

in quanto al comportamento da tenere non saprei che dire...se non evitare di portarseli dietro in una zona isolata, e non scendere mai dall'auto anche se ti costringono a fermarti....

ah..poi prendere il numero di targa e una bella segnalazione a chi di dovere... :OK)

Aggiungerei evitare di portarseli dietro fino a casa/al lavoro/ qualsiasi posto che si frequenta spesso.
 
una volta ricordo che ci inseguì uno pazzo per la città, facendo fari e cercando di farci fermare.. noi abbiamo girato fino a fermarci davanti ai carabinieri.. e lui se n'è andato come niente fosse..
 
Cara Saby purtroppo il mondo è pieno di gente talmente cretina da fare queste cose e purtroppo ti è capitato di doverne incontrare 2 pure tu.
Cosa puoi fare in questi casi? be, credo proprio che le cose da fare in casi di questo tipo siano, l'ignorarli e cercare di andare per la propria strada come giustamente hai fatto tu, e sperare che i coglioni di turno non continuino a seguirti, in tal caso una telefonatina hai :cop) e gli spieghi il caso ;)
 
bhè secondo me non hai agito affatto male...

ottimo il mantenere la calma e il fare di tutto per non "provocare"...
in effetti dal comportamento potevano essere di tutto

quoto i consigli:
chiudere le porte, cercare di non rimanere in "trappola" (cercare di non rimanere bloccati fermi) (se vanno a 2... metti 4 frecce e fermati con motore acceso e prima inserita.. se se ne vanno bene... sennò a seconda della situazione o inversione... o appena si fermano loro, riparti tu..


quando sono così vicini da vederli e vedi che ti stanno guardando...
cellulare bene in evidenza in mano in modo che lo vedano molto molto bene e che capiscano che stai chiamando qualcuno (113)

:OK) :fluffle) :fluffle)
 
Innanzitutto mi spiace per l'accaduto ma non sarai ne la prima ne tantomeno l'ultima ad incappare in certe situazioni... :KO)
Io consiglierei intanto calma e sangue freddo. Chiudere le portiere ed evitare di fermarsi ne tantomeno scendere dall'auto per un eventale colluttazione in posti isolati; l'ideale se ti ricapitasse è di fermarsi chè sò dal benzinaio, meccanico o in posti affollati o comunque dove puoi chiedere aiuto e sentirti protetta... poi per il resto mi auguro che non ti capiti +...

ciao..
 
dovresti venire in palestra a fare un pò di difesa personale.. pensaci :OK) la mia ragazza mi butta a terra come niente (e sono 90kg)
 
Ciao,

confermo quanto detto dagli altri:

1) chiama i carabinieri
2) chiuditi dentro la car

ma aggiungo di stare moooolto attenti in caso ti tamponassero: sembrerebbe un modo molto gettonato per fregare l'auto. (Tu scendi a vedere i danni e loro ci salgono sopra...).

Credo siano utili, in questi casi, i dispositivi antitaccheggio.

Bye,
Marco.
 
themommi":1n3x5sbs ha detto:
Ciao,

confermo quanto detto dagli altri:

1) chiama i carabinieri
2) chiuditi dentro la car

ma aggiungo di stare moooolto attenti in caso ti tamponassero: sembrerebbe un modo molto gettonato per fregare l'auto. (Tu scendi a vedere i danni e loro ci salgono sopra...).

Credo siano utili, in questi casi, i dispositivi antitaccheggio.

Bye,
Marco.


Quoto :OK) :OK)
 
Top