CITROEN - Saxo 147 tuning

Seal":umwjj0vt ha detto:
certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...
Allora... cosa aspetti a fare un'offerta ? :capotto) :capotto) :capotto)
 
max18":k80avbje ha detto:
Seal":k80avbje ha detto:
certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...
Allora... cosa aspetti a fare un'offerta ? :capotto) :capotto) :capotto)
:asd) :asd) :asd)

seal, per me è sacrilegio comunque, anche se è un ottimo lavoro, ma rimane sempre una saxo non una 147 :D
 
io credo che a prescindere che possa piacere o no sotto c'e' un gran lavoro e una gran passione...qualcuno ha scritto che non si poteva permettere la 147 sei sicuro di quello che dici? io credo che ci abbia speso forse anche piu' del valore di una '47 ... io gli farei un applauso per il lavoro fatto...anche a me non piace e non la comprerei mai
 
infinito147":ac93jqnj ha detto:
io credo che a prescindere che possa piacere o no sotto c'e' un gran lavoro e una gran passione...qualcuno ha scritto che non si poteva permettere la 147 sei sicuro di quello che dici? io credo che ci abbia speso forse anche piu' del valore di una '47 ... io gli farei un applauso per il lavoro fatto...anche a me non piace e non la comprerei mai


Soldi ne ha spesi sicuramente tanti e ci si sarebbe comprato tranquillamente un buon usato di :inocchio) però non ho capito che rappresenta mezza macchina così e l'altra metà di un altro modello,il carrozziere ci sa fare ed anche molto :OK)
 
andrea5887":zvtkcd12 ha detto:
infinito147":zvtkcd12 ha detto:
io credo che a prescindere che possa piacere o no sotto c'e' un gran lavoro e una gran passione...qualcuno ha scritto che non si poteva permettere la 147 sei sicuro di quello che dici? io credo che ci abbia speso forse anche piu' del valore di una '47 ... io gli farei un applauso per il lavoro fatto...anche a me non piace e non la comprerei mai


Soldi ne ha spesi sicuramente tanti e ci si sarebbe comprato tranquillamente un buon usato di :inocchio) però non ho capito che rappresenta mezza macchina così e l'altra metà di un altro modello,il carrozziere ci sa fare ed anche molto :OK)

sicuramente non rappresenta nulla per noi magari per tutti non rappresenta molto pero' dobbiamo dare atto al lavoro...se ha lui piace cosi' non dobbiamo sindacarlo..potevamo dire qualcosa se il lavoro era accroccato ...2 giorni fa' ho visto una 147 con il paraurti davanti autodelta aveva solo quello di tuning cerchi con le borchie sporca da morire nemmeno lo spoiler gta nulla di nulla io condanno piu' uno che va' in giro cosi che quel ragazzo con tutta quella passione
 
PatTedD":1vrrtx38 ha detto:
oddio ecco cosa si combina quando si sogna una 147 e nn la si puo' avere... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :A) :A) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :eek13)

Ragaaaa ma ci pensate quanto ha speso sto povero ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :X)

Vomitevole! :KO)
 
muahahahahahahahahahaahhahahahaahhahahahahahahahahahaha
muahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
muahahahahahahahahahahaahhahahhahahahahahahahahahahahah :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Seal":z5mip92v ha detto:
certo che siete esagerati...si ok nn è la cosa migliore travestire ua saxo da 147 ma è da aprrezzare il lavoro fatto...dico io nn è mica semplice come attaaccare 2 adesivi! a me piace, di certo nn mi fa venire gli incubi e se a lui piace nn ci vedo nulla di male...e poi che sacrilegio sacrilegio..il vero sacrilegio è che abbiamo delle fiat sotto il culo e nn delle alfa...poco cambia da quel travestimento...
Mi sa che il giro in subaru di ieri sera ti ha limitato l'afflusso di sangue al cervello :asd)
 
Noooooooooooooooooooo............
Che bella porcheria......
Ma invece di comprare una citroen e farla a modo ci 147, non poteva prendersi direttamente la nasona?????
:shrug03) :shrug03)
 
tante lamentele sull'alfa ma la citroen ne ha ancora di strada da fare...
una citroen non sarà mai un alfa!
ho provato una C5 3.0 (o 3.2 non ricordo bene..) v6 automatica (4rapporti :asd) ) fa veramente cagare...
è quasi l'ammiraglia della citroen ed è un catorcio!!!ve lo giuro,non si offenda chi ha una c5 ma è così...
fate 2curve con una citroen e con un alfa...poi mi dite se una francesina può diventare un italiana solo cambiandole il vestito...
con quello che ha speso sto tipo si comprava una 147GTA!!! :OK)
 
Questo tipo di lavori mi procura un'immensa tristezza...

Sembra che il proprietario voglia dire "Vorrei una 147 ma sono troppo barbone per permettermela così tamarrizzo la Saxò" (che secondo me con i soldi che ci ha speso una musona la trovava)




Poi magari l'ha fatta solo per puro bricolage...ma l'idea che mi da è quella :D
 
Non trovo un senso a quello che ha fatto!!
Anche perchè avra speso una cifra per adattare tutto!!
Tanto valeva fare una cosa personalizzata... Non copiata!!
:KO)
 
... è vero: è triste, a me non piace (per non dire che è brutta)... chiede anche un pacco di soldi... ma effettivamente c'è del gran lavoro sotto... e poi almeno vista in foto non sembra fatta male (parlando di qualità delle lavorazioni) e mi da fiducia, visto che io volevo i fari 159syle... se lui ha fatto sto popo' di lavoro, figuriamoci se non si possono mettere due fari!!!!!
 
Io non amo particolarmente il tuning, però in questo caso apprezzo il lavoro fatto.. si vede che c'è molta meticolosità nel lavoro ed è ben fatto.
Chi si ricorda la punto prima serie con il frontale della 147???
Quella si che era una cagata immensa... e da bruciare immediatamente.
 
Top